Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    30/06/2015    1 recensioni
COSA FAREMO?
Prologo
Dopo la morte di Cell, C18 ormai si era sposata con Crilin e insieme vivevano felici sull’isola del Genio.
Tra le alte e azzurre onde, arrivò un elicottero che volava velocemente basso sfiorando le acque dell’isola facendole alzare e sbattere su di esse.
Dall’ elicottero uscì la scienziata con in mano un lungo foglio da laboratorio.
‘’ Genio? Genio sei in casa?’’
Chiamò Bulma arrivando alla porta.
‘’ Un’attimo e arrivo’’
Rispose un anziano signore con degli occhiali da sole, un tempo era il migliore maestro di arti marziali.
Aprì la porta e vide presentarsi la ragazza con aria stupita.
‘’ Cosa ti porta qui oltre la fretta?’’
Gli domandò il Genio.
‘’ Guarda un po' qua, questi documenti sono importantissimi, li ha trovati Trunks qui nel presente, credo siano dei dati di un’altro cyborg.
‘’ Le rispose la ragazza puntandogli i documenti.’’
‘’ Un’altra minaccia? E perché me lo chiedi a me? Io non sono in grado di aiutarti, prova a dirlo a Goku’’
Gli rispose l’anziano tranquillo.
Ma bulma era agitata.
‘’ Volevo farli vedere a C18, forse lei ne capisce qualcosa, i documenti sono simili a quelli del progetto del cyborg 17, ma non ci
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 : Insieme

 

La notte passò tranquilla sia per la cyborg 21 con i suoi compagni sia che per C17.

 

Al risveglio C18 aprì lentamente gli occhi era già giorno, gli altri continuarono a dormire ancora per un po',

 mentre lei ancora assonnata si alzò in piedi a cercare C21 dato che non la vedeva nei paraggi.

Camminando tra le sperdute campagne, si accorse di un sentiero, un sentiero di sabbia che portava lontano, esso era nella campagna con la staccionata di legno, decise di seguirlo, chissà dove l’avesse portata...

Camminava lentamente, la cercava con lo sguardo ma di C21 nessuna traccia.

Il sentiero di sabbia finì proprio dopo un quarto d’ora e la bella C18 guardò l’orizzonte e l’ambiente di dove si trovava : Una spiaggia.

Possibile mai che ovunque andasse capitava sempre il mare? Forse era una zona di mare e campagna oppure era una sua nuova sorte...

Entrò dentro quel posto, e vide una bellissima conchiglia poggiata sulla setosa sabbia granulosa, e le onde del mare azzurre come il cielo, quello era un posto magnifico per riflettere...

‘’ Hei C18! Buongiorno’’

Urlò la ragazza dai capelli mossi e dal collo tatuato, essa stava volando velocemente al di sopra delle onde, imitava il surf.

‘’ C21, dov’eri finita?!’’

La ragazza si fermò sulla riva e avanzò verso la giovane bionda.

‘’ Ero a respirare un’altra buona aria’’

‘’ Capisco’’

‘’ Tu che stavi facendo?’’

‘’ Ti stavo cercando, non ti ho vista più e ho deciso di vedere dove fossi, ho proseguito questo sentiero e ti ho trovata’’

‘’ Beh è bello qui no?’’

Disse ventuno allegra.

‘’ A me piace molto, ma non possiamo restare a vita qua, purtroppo’’

Rispose C18 un po' malinconica.

‘’ Già, beh andiamo a cercare C17?’’

‘’ Certo, gli altri non si sono ancora svegliati, andiamo a farlo’’

Disse C18 con aria allegra, pensare a suo fratello in modo positivo la rendeva felice, eppure C21 era una tipa molto forte, non solo fisicamente ma anche mentalmente, non si faceva impressionare da nessuno e pensava sempre bene...

Doveva imparare anche lei a vedere il lato positivo delle cose.

 

‘’ Hei pigroni sveglia’’

Disse C18 scuotendo i due che poco prima dormivano.

‘’ Huh, C18 che ore sono?’’

‘’ E’ tardi, l’alba è già passata da un pezzo’’

Crilin si svegliò e Trunks lo imitò, si era svegliato stando all’impiedi barcollando con  gli occhi socchiusi.

Per non parlare dei suoi capelli lilla, tutti messi in disordine e scompigliati al massimo, ebbene era uno zombie vivente...

Mentre il giovane cyborg 17, 

Si era messo ancora ad aspettare seduto sul suolo, era ora di pranzo e da tutta la notte aspettava quel C21.

Aveva dormito ma era sempre in’allerta, aveva solamente chiuso gli occhi e aspettare...

Ma adesso si era stufato, se non sarebbe mai passato di li?

‘’ Quel cyborg me la pagherà cara! Non può essere che mi è sfuggito...’’

Pensava C17 confuso, esso non sapeva più che fare, che decisione prendere.

 

Poco dopo però C17 si illuminò di speranza perché su in cielo c’era qualcuno che sorvolava la zona.

Il cyborg numero 17 si incalzò in volo e bloccò velocemente quel tizio, allargando entrambe le braccia.

‘’ Non ci posso credere! Pivello sei tu!’’

Gli urlò contro.

Era il cyborg 21 cattivo, finalmente era passato di là, adesso C17 avrebbe fatto i conti con lui.

 

‘’ Di nuovo tu, che cosa vuoi!?’’

‘’ Sappi che non ti lascerò sfuggire di nuovo, adesso farai i conti con me!’’

‘’ Grr, lasciami passare e nessuno si farà male’’

Gli rispose C21 irritato, sapeva benissimo di non avere speranze contro C17, che avrebbe fatto?

 

C17 ebbe la prima mossa, era chiaro che volesse danneggiarlo per evitare problemi e sopratutto per ritrovare sua sorella e C21.

 

Si preparò per un potente colpo, strinse il pugno destro e lo sbatté violentemente contro le costole di C21 colpendolo in pieno, esso fu scaraventato al suolo rimandendoci per parecchi secondi finchè...

‘’ Non ti vedo molto informa’’

Disse C17 sceso al suolo.

Il nemico si alzò lentamente da terra e lo fissò con rabbia pura.

‘’ E’ arrivata la tua ora preparati’’

C17 sparò dei colpi potenti contro il cyborg che quest’ultimo era danneggiato per bene, ma C17 voleva esserne certo di ciò che stava facendo.

 

‘’ Dimmi dov’è mia sorella C18 e ti lascerò vivo’’

‘’ Non ti dirò un bel niente!’’

C17 gli diede un calcio nello stomaco.

‘’ Ok, va bene’’

Disse il cyborg ferito.

‘’ Come faccio a crederti?’’

Disse C17 dubbioso.

‘’ Ti invierò tutti i dati, sta a te credere o no’’

‘’ Guarda guarda, questi dati sono molto interessanti...’’

Commentò il cyborg 17 deluso.

Poi prese dalla maglietta C21 e gli disse che se voleva ancora vivere, doveva dargli dei dati giusti.

‘’ Maledetto’’

Commentò ventuno, C17 aveva tutti i dati adesso, ed erano giusti, adesso C21 sarebbe rimasto li per tutto il resto del giorno, forse.

‘’ Addio babbeo, e se provi ad intralciare noi, ti avverto farai un’orrenda fine!’’

Detto questo il cyborg numero diciasette si alzò in volò e andò verso C21. 

L’aveva localizzata, era vicino a C18.

‘’ Come mai è vicino a C18? Non me la racconta giusta quella cyborg, non può essere’’

 

C21 e i suoi compagni erano arrivati ad un ristorante per pranzare, finalmente quel giorno non avrebbero arrostito nulla loro.

 

La piccola Marron non aveva voglia di mangiare, pensava a sua madre, era parecchio triste.

‘’ Coraggio tesoro la mamma arriverà presto’’

Disse Chichi mentre le serviva il piatto.

‘’ Mi manca’’

‘’ Se vuoi dopo mangiato andiamo a giocare ti va?’’

Disse Goten.

La piccola annuì e Goten era piuttosto felice di insegnarle almeno il percepire l’aura, avrebbero giocato a nascondino.

 

C17 stava avanzando verso le due cyborg, era ormai vicinissimo, un’altra ora di strada e le avrebbe incontrate.

 

‘’ Guarda Crilin’’

Disse C18 seduta al tavolo con in mano il radar.

‘’ Che c’è tesoro?’’

‘’ Guarda un po' qui’’

Tutti si avvicinano per vedere.

‘’ C17 è vicinissimo!’’

Esultò ventuno.

‘’ Come è possibile che sa dove ci troviamo?’’

Disse diciotto confusa.

‘’ Non ne ho idea!’’

Rispose C21.

‘’ Bene, mancherà poco e arriverà qui’’

Disse Trunks andandosene al proprio posto.

 

Pranzarono tutti e poi volarono via verso C17, esso era vicinissimo.

 

Dopo un bel po' da lontano si vidde una sagoma identica a C18, ventuno gli corse incontro e appena si avvicinò abbastanza, comprese che la sagoma era il suo adorato cyborg.

 

‘’ Diciasette!’’ 

Urlò la cyborg saltandogli al collo.

‘’ Ventuno! Dov’eri finita?’’

Chiese lui mantendendo la posizione stramba, aveva addosso lei e stava sospeso in aria.

C21 si decise di staccarsi.

‘’ Aspettami qui, ho una sorpresa!’’

‘’ C18?’’

Disse lui felice.

La cyborg ci rimase male, era una sopresa ma a quanto pareva quel cyborg sapeva tutto.

‘’ Si!’’ Rispose allegra e 

con un cenno disse agli altri che potevano avvicinarsi.

 

Quando C18 vide suo fratello restò immobile davanti.

I due si fissarono a vicenda poi...

‘’ C18! Quanto tempo che è passato!’’

Detto questo C17 si avvicinò alla bionda che lo abbracciò fortemente.

‘’ C17... Dov’eri finito?’’

‘’ Ma perché tutti quanti mi devono strozzare?’’

Penso ironicamente lui.

‘’ Sapessi’’

C17 raccontò tutto, da Cell a C21.

‘’ So che ti sei fidanzato con ventuno, sei cambiato molto’’

‘’ Si, ma sono sempre io’’

Tutti sorrisero, Trunks rimase senza fiato, cosa aveva detto C18? C21 allora stava con C17, perché non lo aveva detto?

 

‘’ Tu che fine hai fatto?’’

Chiese C17.

La cyborg raccontò tutto e suo fratello rimase un po' scioccato, come aveva fatto a sposarsi con quel calvo? Questo era il lato segreto di sua sorella...

Il cyborg 17 sorrise e tutto tornò come prima, allegri e finalmente insieme...

 

________________________

Eccomi con quest’altro capitolo, spero vi piaccia :) ringrazio vividamente LKBmary che recensisce seguendo la storia e che mi da consigli :* :*

 

La storia non sta per finire, però già siamo quasi a metà, non so poi cosa mi verrà in mente :3 Però una cosa è certa : C21 dovrà mostrare il suo segreto.

A presto!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sab22