Best Wishes Reload
di Justice Gundam

06/07/15, ore 16:21

Avevo già letto il capitolo, ma ho avuto soltanto adesso il tempo di recensire, vorrà dire che ne approfitterò per leggere il prossimo adesso sperando di avere abbastanza tempo per fare la recensione anche a quello. Beh, in realtà non c'è poi molto da dire, abbiamo visto alcuni degli allenatori che prenderanno parte al torneo e personalmente mi fa piacere rivedere Georgia e Burgundy, un pò meno Diapo che negli ultimi tempi sembra aver proprio perso la testa anche se, diciamolo in tutta franchezza, la vera sorpresa del capitolo è stato Paul, che tutto immaginavo tranne che di rivederlo in questa storia, eppure ho il presentimento che potrebbe rivelarsi una cosa positiva la sua presenza, anche per vedere se ha fatto finalmente dei progressi nella sua "crescita". Se da un lato, inoltre, vorrei vederlo lottare contro Ash, in memoria di "HeartSoul Adventures" dall'altro lato mi piacerebbe anche vederlo confrontarsi con Diapo per mettere a confronto i loro stili.
Beh, nel prossimo capitolo vedrò chi si dovrà confrontare con chi.
A dopo Justice.

04/07/15, ore 21:14

Ciao Justice! Me lo aspettavo il ritorno di Lucinda e di Gary. Ma non quello di Paul. Spero che sia cambiato nel modo di allenare i Pokemon. Il terzo torneo di Don George è alle porte. Altro capitolo di stacco ma va bene. Alla prossima!

03/07/15, ore 18:24

Bel capitolo. Come immaginavo c'è il ritorno di Lucinda e Gary ma non mi aspettavo quello di Paul. Sono felice di vedere anche Burgundy e Georgia. Nel prossimo capitolo inizia un nuovo torneo di Don George.
Alla prossima,
andreailnarratore

01/07/15, ore 11:15

Ciao Justice!
Questo capitolo mi ha incuriosito assai sulle lotte che si svolgeranno al torneo. Diapo, Ash e Paul tutti in un unico torneo! Sinceramente tifo per Diapo per evitare che faccia un'altra brutta figura contro Nardo. Insomma se sai già che Bouffalant possiede Mangiaerba che senso ha mandare Serperior (soprattutto se hai un Conkeldurr )?
Finalmente Bourgoundy è aumentata di rango e spero non venga sbattuta subito fuori dal torneo come nell'anime senza senso.Ti dico quello che ho pensato in quella lotta in poche frasi:
Fulmisguardo riduce la Difesa non la Difesa Speciale! Solarraggio quindi ha la stessa identica potenza! Quanto è debole quel Darmamitan rispetto a Serperior?! Perchè Nardo dice che quella di Diapo è una buona strategia?! Perchè fino a Sinnoh andava tutto bene e poi hanno rovinato la serie così?!?!

Davvero Justice, grazie del fatto che riesci a rimediare a questi errori! Perchè non ti fai assumere come sceneggiatore dell'anime? Almeno posso vedere una serie senza sbiellare per ogni scempio che mi parano davanti agli occhi ahahah.
Ritornando al torneo comunque... concordo con Georgia per la questione di Axew e mi auguro che questa volta non piombi giù dal cielo un Dragonite con Pelledura al livello 70 che faccia aquisire ad Iris un pò di dignità come Domadraghi. Nell'anime prima del "miracolo" aveva solo un Drago che NON HA QUASI MAI ALLENATO! POI SPIEGATEMI COSA VUOLE OTTENERE AFFRONTANDO GARCHOMP CON AXEW? Forse sono io ad essere troppo pignolo ma certe cose proprio non me le spiego. Che ne so io ma farle, per esempio, rincontrare il Druddigon che l'ha salvata da piccola anzichè far cascare dal cielo un semileggendario? È come se io volessi diventare un Domadraghi, ho solo un Bagon,giro per un anno intero in tutta una regione senza mai allenare il mio Bagon e poi quando devo vedermela con il mio rivale che mi ha sempre sconfitto... puff! Casca giù dal cielo Palkia, umilio il mio rivale e posso vantarmi di essere un "esperto di draghi". Dailà che orrore. Capisco perché all'inizio della fantiction non volevi far viaggiare Ash insieme a Iris.
Penso di essermi sfogato abbastanza :)

Dark