AoG - 2 - Le lacrime della Contessa [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

10/04/17, ore 12:58

Eccolo lì, Gordon Tadares, pronto a continuare piani alquanto discutibili. E poi dall'altra parte c'è Morpheus, che ha accettato un incarico da istruttore da Aubierre e che ha urlato contro Héléne - in verità aveva anche un po' di ragione, lo zietto, ma non diciamolo alla Contessa che se no se la prende.
Avrei una cosa da segnalarti. Quando Morpheus chiede spiegazioni, dice:
"«Cosa sai della morte di Hanzo de Sauze.»" Non pensi che starebbe meglio un punto di domanda? Tutto qui. Immagino che ti sia sfuggito e basta.
Per il resto, come al solito è stato un bel capitolo e ha fatto capire meglio ancora degli altri il tipo di rapporto che c'è tra Morpheus e Héléne/Michelle. Nient'altro da segnalare :)
_morgengabe

01/07/15, ore 11:21

Ohhhhhhh *-*
Ciao ghost!!!!
Che bel capitolo coccoloso *-*
Abbiamo due zii e due nipoti, ma le dinamiche sono completamente diverse... Da una parte ci sono Gordon e Roman, che architettano l'omicidio di Hèlene; dall'altra parte abbiamo invece Morpheus e la contessa, che cercano di evitare una guerra che sicuramente verrà, causata dall'assassinio di Hanzo. Un quadretto niente male, molto accattivante!
Finalmente la contessa ha visto a cosa porta la vanità fine a se stessa, ha visto lo zio arrabbiato e ha capito tutto in un batter d'occhio, in compenso Morpheus si è reso conto dell'immaturità di Hèlene, nonostante sia una assassina fin da quando era piccola! Vivere da soli senza avere regole per un adolescente non è salutare, nei casi normali si rischia che prenda una brutta strada, in questo caso si rischia una guerra!!! Speravo quasi che Morpheus la strigliasse un pochino di più, ha il cuore troppo tenero per i miei gusti XD
Comunque mi piace, mi piace e mi piace, come al solito *-* scritto bene, scorrevole (sono sempre più convinta che la lunghezza del capitolo sia perfetta così). Se posso farti un appunto, hai scritto "chi" invece di "cui", quando Gordon parla di suo nipote Roman e dice che si fida di lui XD è l'unico errore che ho notato :)
Per cui... Attendo il prossimo mercoledì con tanta ansia, devo sapere come mai la contessa piangeva nel primo capitolo >.<
Ti aspetto Ghost!!!
Un abbraccio forte forte,