Far from eyes but inside my Heart
di pillina28

02/07/15, ore 19:07

Sembra che inu non voglia lasciare le cose in sospeso , ma mi chiedo se la promessa fatta alla vecchia signora non sia solo una scusa che sta usando con se stesso e con Kago per continuare ad aver una possibilità di vederla e chissa chiarire veramente la situazione. L’uomo si sta comportando da vero gentiluomo senza assillarla e quasi rendendo rari i momenti del loro incontro, ma chissa che il destino o madre natura sotto false spoglie non diano uno scossone ai due . infatti uno sciame di api pensa bene di aggredire lo sfortunato giardiniere pungendolo e si l’uomo che ha tutto sotto controllo è stao fegato da delle api che fanno ridere la giovane e che alla fine li fa finire abbraciati << Non intendevo... >> comincio a balbettare.
<< Rilassati, tesoro, rilassati... >> mormora lui, la voce dolce e suadente.
<< Non ho interpretato questa manifestazione di umana debolezza come un
invito di alcun genere. In questo momento sono solo un amico che vuole
darti conforto >>.
<< Ma tu... tu hai detto che non eravamo più amici >> balbetto ancora incerta, rimettendomi in piedi.
<< In certe circostanze è necessario adeguarsi >> commenta.
<< Quando tornerai a essere di nuovo te stessa potremo riaprire le ostilità, se ti fa piacere >>.
<< Io non voglio che noi due diventiamo nemici >> sussurro allora << Io voglio... >>.
<< Credo che tu non sappia cosa vuoi davvero, ragazza >> interviene lui, << Mi sembri un po' confusa >>.
E si kago è piu confusa che mai sente la nostalgia e il desiderio di stare con lui, ma è decisa a non essere un peso , di certo sofre sapendo che la odia e che non sono neppure amici, certo è lei che ha fatto tutto per farsi odiare ma adesso vorrebbe non esserci riuscita, ma inu la sorprende lui si è solo adeguato alla sua richiesta nulla di piu e che è evidente sarebbe felicissimo di cambiare modi ad un solo suo cenno.
Kago è decisa a non cedere , vuole vivere quel poco che le resta in modo autonomo, viaggiando senza spercare neppure un ora del suo tempo prezioso e se una parte vorrebbe fare tutto quello con inu , l’altra parte ha deciso di continuare a stargli lontana Niente autocommiserazione, niente crisi isteriche, niente lacrime amare. << Non sono una smidollata << e non sprecherò una sola ora, un solo minuto del mio prezioso tempo in patetiche, inutili recriminazioni. In quel mondo però, Inuyasha ha ancora un posto.Come avrei reagito quando finalmente fosse tornato a casa? Ma al momento lui è ancora qui!Posso vederlo di tanto in tanto e sentire la sua voce. Deve bastarmi. Deve. E invece non basta mai…
Si domanda come reagirà quando lui alla fine si stuferà e la laacera in pace come lei ha dettto di volere , le fa male vederlo , ma è certa che dopo strà molto peggio deve farsi bastare questo ulteriore tempo insieme che il destino sembra averle regalato per aggrapparsi ad esso nei futuri momenti di sconforto.
<< Altro caffè, nonno >> ordina uno di loro << E questa volta, dovrà servirci lei >> precisa, puntando un dito contro me.
<< Kagome ha da fare in cucina >> Myoga muove un passo avanti, l'espressione decisa sul viso: << Vi servirò io >>
. << Ti permetteremo di assistere allo spettacolo, nonno
Poi Inuyasha appare sulla soglia, gli occhi duri come l'acciaio<< Lasciatela andare >>.E intanto Inuyasha continua a combattere, fiero e invincibile, parando colpi e sferrando attacchi.
Alla fine, i soli due malviventi che sono rimasti in piedi vengono bloccati dagli agenti che irrompono nel locale.L'uomo che mi ha tenuta prigioniera allora, mi spinge contro la parete, ma Inuyasha gli sbarra il passo con una luce assassina negli occhi.
<< Tu prova a toccarla e vedi che succede >> sibila fra i denti.

Ma sembra che il destino abbia preso altre decisioni infatti al bar di kago ecco arrivare dei teppisti con pessime intenzioni e sembra che siano inutili i tentativi del proprietario per protegger kago ce sta per subire una violenza quando inu mi auguro spinto dal suo cuore preoccupato la raggiunta e si è fatto largo pronto a difenere a pugni e a liberare colei che il suo cuore ama senza riserve. E cosi inu scarica sui teppisti tutta la sua rabbia accumulata e preoccupazione e si mai toccare la compagna al nostro inu, perché divorzio o non divorzio certe cose non si spengono a comando , e lamore3 è una di queste e si i teppisti pur essendo in numero non possono nulla contro la furia e la rabbia e certemente minacciare kago è l’ultima idea che possono avere devono ringraziare la polizia se sono ancora sani
<< Inuyasha ... Se non fossi arrivato tu... >> balbetto sotto shock.
<< Ma sono arrivato, giusto? >> commenta lui, con tono gentile, gli occhi fissi sul mio viso.
<< Io ci sarò sempre quando avrai bisogno di me. Non lo sai questo, Kagome? Ti amo, non smetterò mai di amarti e nulla di quello che potrai dire o fare, cambierà questo fatto >> dichiara con tono dolce.
Alzo il viso di scatto, paralizzata: << ma Inuyasha.. tu.. >>
E si inu è arrivato a pelo e non solo conferma che quanto le ha detto fino ad ora è una bugia non ha smesso di amarla è piu forte di lui , on puo stare ne vivere senza di lei, peccato che i due siano interrotti sul piu bello dalla polizia << Ora non iniziare a darti delle colpe >> la voce di mio marito, mi fa sobbalzare.
<< Quelli non sono uomini, sono diavoli >> riprende lui. << Provano il brutale istinto di distruggere ciò che è bello. Sono dei buoni a nulla, dovrebbero marcire in galera per il resto dei loro giorni >>.
<< Mi dispiace tanto >> sussurro, scuotendo il capo.
<< Non hai nulla di cui scusarti, devi convincertene. Non hai fatto nulla di sbagliato. Dimentica tutte le idiozie che ti hanno propinato i tuoi familiari e fidati di me. Non so cosa ti stia succedendo in questo momento, ma di una cosa sono certo: non è stata colpa tua.
Inu senbra conoscere ancora molto bene la sua ex moglie infatti intuisce immediatamente come lei si stia incolpado di ogni cosa sia successo nel locale e stia cercando di trovare dove abbia sbagliato ma lui sa bene che non cè niente da trovare lei è innocente e si inu ha ragione piu di cosi cosa poteva fare non è colpa sua se certi uomini ragionano solo con la forza e con altro al posto del cervello. Ma questa brutta situazione permette ad entrambi di riavvicinarsi inu è deciso a vegliare proteggere la ex che a sua volta senza accorgersi si comporta da infermiera rimettendolo in sesto << Se hai voglia di prenderti cura di me, non mi opporrò di certo >> scherza lui << Ho sentito la mancanza delle tue attenzioni >>.<< Ora basta! >> dice all’improvviso, afferrando il mio polso.
<< Baciami >>.
<< Cosa? >> chiedo incredula, puntando gli occhi nei suoi, che scintillano nella penombra in cui è immersa la stanza.
<< Ho detto: baciami. Per favore >> aggiunge, quando io non do alcun segno di muovermi
E si qualcosa mi dice che galeotto sarà quel bacio che entrambi desiderano dare e ricever e sembra che la forza di volonta di kago debba crollare travolta dal desiderio e dal bisogno di entrambi e alla fine i due tornano ad essere una cosa sola, ma la pce sembra essere di breve durata infatti appena ripresasi kago si rende conto del suo errore e della sua debolezza , l’amore e il bisogno di lui l’hanno fatta cadere in una tentazione a ciu non ha saputo resistere
Per la seconda volta sarò costretta a spezzare il cuore all'uomo che amo, ma ogni cosa ora sarà più difficile. Sono fuggita e l'espediente non ha funzionato. Ho fatto del mio meglio per rifiutarlo e ho finito per fare l'amore con lui.
E si il piano di kagi ha decisamente fallito non ha ottenuto nulla lui l’ha raggiunta e nonostante tutto sono finiti ancora insieme dovrebbe sapre che l’amore non si puo comandare ne spegnere , ne si puo opporsi ad esso<< Kagome, amore mio >> biascica muovendosi e apre gli occhi << Tutto andrà bene, credimi >>.
Raggelo, mille pensieri che mi vorticano nella mente.
<< Inuyasha, io devo andare >> mi libero dal suo abbraccio << Devo tornare a casa >>.
<< Non c'è nessuna fretta >> replica lui, il tono caldo e pigro: << Abbiamo
tutta la notte a disposizione >>.
<< No! >>Questa volta, allarmato, lui si mette a seduto, l'espressione del viso repentinamente dura.
<< Non di nuovo! >> sbotta incredulo.
<< Tu non capisci >> dico, mentre lui si affretta a rivestirsi.
<< Ma capirò >> afferma lui << Credimi, capirò. Niente scuse, niente bugie. Adesso tu mi parlerai, e mi parlerai con onestà >> ribatte alterato come mai l’ho visto.
<< Perché mi hai lasciato? Lascia perdere la stupida storia del matrimonio che non funzionava, è solo una banale scusa che non può continuare a reggere. Perché mi hai lasciato? >> mi incalza.
<< Sono disposto a stare qui per giorni, settimane, anche mesi... Non mi muoverò prima di aver saputo la verità. E quel Koga! >> aggiunge, agitando una mano in aria.
<< A te non importa niente di lui. Non avresti potuto fare l'amore con me con tanta passione se fossi stata innamorata di un altro uomo. Io ti conosco. Ora guardami negli occhi e dimmi che non mi ami. Dimmi che non mi vuoi più nella tua vita >>. E si lo stesso trucco non puo riuscire due volte , inu appena sveglio le rivela di amarla ancora e si fa assai preoccupato appena intuisce quale sia l’intenzione della donna ossia di scappare e di lascirlo nuovamente senza una spiegazione, ma sta volta lui è li e non la lascerà fuggire, se potrà farà di tutto per impedire di riprovare la sensazione di abbandono e solitudine della volta precedente non vuole sentire ragione sta volta poiche è certo che ogni singola parola che gli ha detto fino a quel momento fosse una bugia e sa anche che non le interessa koga poiché è ancora innamorata di lui molerà la presa solo se lei dirà di non amarlo piu , ma come puo lei mentire su una cosa cosi difficile , sa bene che i suoi occhi la tradiranno , cosi come l’ha tradita la passione di poco prima
<< Tu mi dirai tutto >> sibila << E lo farai adesso! Io ti amo, ho il diritto di sapere. Sei mia moglie, dannazione, mia moglie! Che fine hanno fatto tutti i nostri progetti? I figli, una casa in campagna, invecchiare insieme... >>.
<< Io non invecchierò! >> urlo forte, tutte le emozioni faticosamente represse per mesi che tornano a galla impedendomi di essere forte e coraggiosa.<< Non invecchierò, hai capito? Mi restano ancora pochi anni prima che il mio corpo ceda, prima di essere costretta a trascinarmi con le stampelle per poi finire su una sedia a rotelle! >> grido isterica, piangendo a dirotto.
<< Kagome! >> mi chiama lui, attonito, ma non lo ascolto.
<< No, adesso ascoltami. Era quello che volevi, giusto, sapere la verità? Questa è la verità, nuda e cruda! Morirò! Lo capisci? >>
Inu è deciso l’ama ancora e per quanto lo riguarda è ancora sua moglie ed ha diritto di sapre ogni cosa perche i loro progetti di una vita comune ora siano solo carta straccia.
E si la paura dell’aggressione, la pressione della presenza di inu sembrano aver alla fine rotto l’apparente tranquillità e silenzio di kago che alla fine stanca di tutto gli urla la terribile verità morirà, ma prima diventerà un peso e soffrirà , nessuno dei suioi sogni si avvererà mai! La sfuriata credo sia stata utile per entrambi a lei per scaricarsi e a lui per comprendere la verita ma come ragira
Lo schiaffo che colpisce in pieno il mio viso, mi lascia per un istante senza fiato, ma serve a farmi riemergere dal baratro isterico in cui sono precipitata.Ci guardiamo entrambi sotto shock, immobili, come se il mondo intorno a noi, si fosse bloccato assieme ai nostri respiri. Oh Dio, cosa ho fatto?
Alla fine inu fa l’unica cosa che lei non ha mai nemmeno immaginato la picchia per farla calmar ma anche perche credo voglia punirla per aver creduto che potesse abbandonarla. Solo ora kago comprende di aver spifferato ogni cosa all’ex l’amore che piu volte inu ha ribadito di provare per lei sarà vero e soprattutto sapra accettare la situazione e starle accanto giorno dopo giorno contando con lei il tempo che rimane al loro amore ? o a differenìza di quanto detto la lascerà?
Io spero che l’amore vinca almeno se non sulla malattia sulla cocciutaggine di kago a voler restare da sola per non pesare su di lui

02/07/15, ore 17:44

Sono nuova in questo sito di Fanfiction, ma la tua storia mi è saltata subito all'occhio.
Intrigante, ben scritta, molto molto romantica...sinceramente non riesco a trovarne un difetto!
Quest'Inuyasha ha davvero un bel caratterino devo ammeterlo, mi piace molto come hai voluto descriverlo, in pochi ci sono riusciti.
E Kagome, bè lei è molto più insicura e debole ma..mi piace lo stesso!
Mi dispiace di recensire a storia finita, ma l'ho appena scoperta e divorata (letteralmente) in due giorni.
Sei un autrice fantastica e spero di leggere altre tue storie in questa sezione, perchè ti ripeto sei molto brava.
Ci vediamo domenica! Mi raccomando aggiorna!

P.s Spero di non averti annoiato!

02/07/15, ore 13:00

E Kagome é esplosa alla fine..sapevo sarebbe successo, ma non così violentemente..
Uffa però io voglio il POV di Inuyasha, sono troppo curiosa di sapere quello che pensa ora che sa cos'ha Kagome..
Spero di leggere a presto l'ultimo capitolo.
Sei una grande!
Kiss>3

02/07/15, ore 09:43

Oh bene.. Finalmente è esplosa.. U.U
Cioè.. Beh non "bene", visto anche come c'è rimasto male lui..
Xò almeno ha avuto la prontezza di fermare la crisi isterica di Kagome con quello schiaffo.
E cmq era ora cavolo! Ha ragione: è suo marito e ha il diritto di sapere! Si è pure fatto pestare per salvarla dai malviventi! E le ha fatto capire che la ama sempre e che x lei ci sarà sempre nel momento del bisogno *-*
Voglio dire.. Visto??! Ok, la malattia è una condizione brutta ma.. Non può essere lei a decidere per entrambi, no? E anche la scusa di "lo faccio x lui, non si merita di soffrire dovendomi accudire".. Io l'ho sempre trovato un falso altruismo! Non può decidere per lui! U.U
Che tenerezza quel "no! Non di nuovo" *-*
Meno male che lui l'ha rincorsa..
La "chiacchierata" tanto attesa è alle porte.. Non vedo l'ora che sia già il weekend! (Ok, non manca molto ma sono troppo curiosaaaa).

Bene, ti lascio e vado a fare scorta di Kleenex in attesa del prossimo capitolo! ^^

02/07/15, ore 00:12

Finalmente gli ha detto ke stava x morire... aiuto mi veniva l ansia ogni volta ke leggevo un nuovo capitolo. .. bello cmq!!! Aspetto cn ansia il nuovo capitolo... a presto!!!

01/07/15, ore 20:35

Ciao cara!
Eccomi a recensire il nuovo capitolo!
Che dire....come sempre è semplicemente favoloso!! Sarò ripetitiva, ma adoro il modo in cui descrivi lo svolgersi degli avvenimenti e le emozioni dei personaggi.
Ho davvero apprezzato il momento di dolcezza a inizio capitolo. Ma quanto sono teneri i due protagonisti insieme? No, davvero, sono troppo dolci ^^.
E così abbiamo potuto vedere anche il lato sensibile del nostro "imperturbabile" uomo d'affari.
Inuyasha che viene punto dalle api?.......ahahaha è stato divertente poterselo immaginare inseguito da questi odiosissimi insetti XD.
E Kagome che pensava di aver cominciato una bella giornata......peccato che siano arrivati quei sette manigoldi a rovinargliela.
Per fortuna l'intevento di Inuyasha è stato tempestivo.
Finalmente la nostra protagonista ha ceduto ai suoi sentimenti e ha passato la notte con l'amato ........e poi cosa fa? Tenta di fuggire nuovamente?!
Fortunatamente, Inuyasha ha ritrovato la grinta (che, sinceramente, davo per dispersa XD) ed è rtornato alla ribalta, pretendendo nuovamente spiegazioni. Bravo, così si fa XD!!
Devo ammettere che la parte della confessione é stata davvero uno shock......non credevo che Kagome rivelasse il tutto in modo così cruento e diretto (anche se tale reazione, da un lato, è comprensibile). Anche lo schiaffo che ha ricevuto mi ha  sorpresa.....cavoli! Non puoi lasciarmi così sulle spine XD! Giuro, i protagonisti non sono gli unici ad essere rimasti senza fiato XD!! E adesso....... cosa succederà?
Attendo con (im)pazienza il pov di Inuyasha......
Intanto ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo, nel quale sei riuscita a conciliare attimi di dolcezza, tensione e suspance in modo davvero impeccabile.
Un abbraccio e alla prossima!
Blythe20

01/07/15, ore 18:01

KYAH! Ma perché?! >. < Sei cattiva onee-san!

Capitolo fantastico! ( Come sempre ovviamente. u.u )

Se l'è lasciato sfuggire! Se l'è lasciato sfuggire!

WHUAH! XO E ha ricevuto persino uno schiaffo. XD Peggio di così non poteva andare.

E ora? Che bella gatta da pelare. X) ( Amo quando ci sono gatte da pelare. XD )

Il prossimo spero davvero sia il POV di Inuyasha, altrimenti vengo a cercarti.

Posso farlo. *sguardo sadico*

XD Ok, ok, la smetto.

Non vedo l'ora che arrivi sabato o domenica!

Konnichiwa!

Kiss!