Love is love
di Poison Mushroom

18/07/16, ore 11:03

Bellissima!!!! È davvero una ff originale, soprattutto per i temi importanti che tratta. Ovviamente poi la Sonadow completa l'opera rendendo questa shot perfetta. Sono anch'io della tua opinione è sinceramente non capisco perché tutta questa discriminazione. Cosa c'è di male? Se due ricci si amano sono fatti loro. Amy stai zitta! Non provare a fiatare. Cooomunque.... BRAVISSIMA!!!!
Con affetto, Rae_01#chenonriesceacambiareilnicknamemavabé

18/10/15, ore 11:26

Bella storia :3
Corta e carina, era proprio ció che cercavo, storie dolci e corte con un po' di shonen-ai ^=^
Purtroppo è cosí, i pregiudizi e gli scherni non finiranno mai, ormai la societá si è creata un modello da seguire ed elogiare e tutto il resto è diverso e sbagliato, odio il senso comune e la globalizzaione di una idea sbagliata che diventa stereotipo, ma ora sto un po' andando fuori tema xD
Il punto che quasi tutti hanno questa idea del "diverso", un omosessuale per loro è "diverso" ,una persona che segue uno stile di vita proprio, che segue il proprio istinto,per loro quella persona è "diversa ".
Eh vabè, tanto non cambieranno mai,quindi..
Che importa di cosa pensano gli altri?
Bisogna lasciarsi guidare da se stessi nel bene e nel male, bisogna fregarsene dell'opinione altrui e essere felici,come hanno fatto Shadow e Sonic in questa tua storia.
Vado a leggere qualcos'altro che hai scritto ^^
Complimenti!
sere_horror_

08/07/15, ore 22:48

Di solito non apprezzo lo yaoi,
ma questa shot è assai carina e ben studiata.
Complimenti,
ti è uscita bene,
vedo che alla fine shadow e sonic si sono fidanzati,
che carini.
Spero di leggere altre storie simili.
Potresti persino fare delle collane di coppie yaoi e yuri u.u.
Ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/07/15, ore 16:58

Avendo letto cose " sdolcinate " di sonic penso che questa storia sia una strana"innovazione" ma mi ha fatto un po' divertire

01/07/15, ore 14:14

Ciao! Benvenuta su EFP!
​Mi chiamo Alyssathewolf,ma prima delle presentazioni,vorrei innanzitutto parlare della tua storia:
​Mi é piaciuto il modo in cui l'hai scritto,non ho avuto difficoltà a capire la trama,una cosa che però mi ha dato un piccolo ostacolo erano i tempi,che dal passato diventavano al presente ed é stato un po' difficile trasformarli nella mia mente. Ma a parte questo, non posso certo dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi. Hai toccato perfettamente attraverso la storia un problema ancora attuale oggi, e questo mi é piaciuto molto. Anche se non sono una fan della Sonadow, posso darti un bell 8. Mi aspetto un continuo!
con affetto,
alyssathewolf ❤
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 02:15 pm)

01/07/15, ore 13:41

*si alza in piedi* *applaude per un quarto d'ora*
G R A Z I E. Okay, lo so che dovrei stare calma e probabilmente ora sto facendo la figura dell'idiota, ma non me ne frega niente. Questa storia è importante.
Mi è piaciuto il tema. Mi è piaciuta l'idea. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, anche se a mio parere non era ordinatissimo,ma who cares.
Avevo pensato anche io di scrivere una storia di questo genere dopo quello che è avvenuto la settimana scorsa, ma siccome sono una persona pigra e non l'ho fatto, sono felice che l'abbia fatto qualcun altro e che l'abbia fatto BENE.
Veramente, complimenti.
^Ro