pregiudizi
di always_fangirl_

01/02/16, ore 16:26

Eccomi!!
Non so perchè non ho letto prima questa ff!! Forse perché sono troppo affezionata alle adorazione ma è davvero spettacolare! l'ultimo pezzo è tipo fantastico!! per poco non piango !! okay no.. però descrivi veramente bene complimenti!
Vorrei solo chiederti che hanno stanno frequentando i due per rendere un po' più chiaro il racconto. E niente.. cercherò di leggerla tutta il prima possibile perché ho visto che sono solo 5 capitoli ma ho da studiare perché domani ho un esame quindi non ti assicuro niente per sta sera ma domani sicuro al 100%.
Solo questo baci Federica.

24/01/16, ore 17:33

Oddioooooo!! Non c'è che dire, io adoro le storie su Scorpius e Rose, mi spiace solo che fosse così corto :(
A parte tutto, la storia è carina ed è scritta bene per cui anche se è stata la tua prima storia brava perchè è venuto fuori, davvero, un buon lavoro.
Un bacione!

28/09/15, ore 19:55

ODDIO, MARTINA!
Scorpius e Rose sono così dolci... 😍
Se la leggessero Marta e G immagino la reazione... Mi sono innamorata di Scorpius. Dopo glielo dico😂
Sei così brava a scrivere!! BRAVISSIMA! Mi piace davvero molto il modo in cui si sono confessati il loro amore... E ancora di più mi é piaciuto come hai diviso questo ultimo capitolo per raccontare tutto quello che era successo di importante fino ad ora! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Non deludermi! 😉
Un bacione enorme,
Tua J😘

05/09/15, ore 10:00

Hey, ciao!
Sai chi sono? Spero di si... in caso guarda il mio profilo e lo scoprirai!!!
Indovinelli a parte, sono venuta qui per recensire la tua storia perché mi sembra giusto ricambiare il tuo favore.
Recensisco l'ultimo capitolo ma sappi che ho letto anche quelli precedenti ma non ho avuto tempo di recensirli... sono incasinata con i compiti...
Ma ora veniamo al dunque: la tua storia è splendida!!!
Non ho mai letto le Scorose, mi soffermavo alle Dramioni...
Bella, intrigante e scritta perfettamente, senza errori di battitura.
Spero che scriverai altre storie!!!
A presto.
Un bacione!

P.S. Lui è molto dolce... non me lo immaginavo così... ottima interpretazione
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 10:04 am)

18/07/15, ore 14:30

Awww ma che carini. Stò piangendo praticamente sono dolcissimi,ma mi hai fatto morire a Lucy con i suoi capelli che fanno swish!?!? Vabbè posso passarci sopra perchè ai messo i link dei vestiti della cara Rose. Mi piace molto come è strutturato il capitolo.Ti chiedo se farai un seguito delle OS o cose del genere per la povera gente come me che ha assistito all'inizio e alla fine di questa bellissima FF.Complimenti e a presto Leila.

18/07/15, ore 01:16

La scrittura è fluida e l'idea c'è però in sostanza è molto poco.
Ti consiglio di fare i capitoli più lunghi la prossima volta o almeno con qualche evento in più.

17/07/15, ore 20:34

Oh mio dio sdolcinatezza portami via!che bello non cedo l'ore di leggere il prossimo capitolo anche se un po'mi dispiace che sia quasi finifa ma vabbè mi farò forza e continuerò a sperare che mi si presenti a casa con la lettera(il gufo era morto nel tragitto dalla Scozia a Napoli ovviamente) dicendomi che ha lasciato Rose per me(per fortuna che sono tassofrasso e che amo la Scorose!!) complimenti e a presto Leila
PS saluti da Dobby
PPS non chiedermi il significato di quello che ho scritto sopra, sai la maledizione Imperius...

03/07/15, ore 18:48

Oh miei dei! Sono troppo teneri! Nuova OTP grazie a te! sei fantastica!😍

03/07/15, ore 18:45

Adoro la nuova generazione di harry potter, e tu la stai usando benissimo!

03/07/15, ore 13:31

Evviva!!!!OK ti voglio tanto bene perché Scorp ha avuto il coraggio di dichiararsi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.scusa ma devo scappare un bacio Leila

02/07/15, ore 16:27

Ciao,che bello praticamente pensano le stesse cose,mi piace che lo stesso momento l'hai descritto sia dal punto di vista di Scorp che da quello della cara Rosie.A presto e un bacio Leila
p.s.W le Scorose!

01/07/15, ore 16:05

Ehi,ciao,penso che tutti amino le Scorose.Capitolo piccolino ma bello,sei andata subito al sodo a quanto vedo,mi piace un sacco che il primo capitolo è in pov Scorpius(anche gli altri lo saranno?)e mi piace anche l'inizio in cui dice che disprezza Weasley&co. per rendere fiero Lucius.Brava e a presto Leila