Déjà Vu
di anaire_98

09/09/15, ore 10:11

Ciao, la riappacificazione è stata stupenda e vabbe per il finale ci doveva essere pur qualche intoppo. Vedremo come andrà a finire nel prossimo capitolo.

08/09/15, ore 18:44

STO LETTERALMENTE MORENDO DALLA CURIOSITÀ....come puoi lasciarmi così???? XD odio voglio sapere assolutamente cosa farà Harry!!!!! Finalmente Draco ed Hermione si sono riappacificati *.* e nel migliore dei modi vorrei aggiungere ahahahaha XD non ci posso credere che tra tre capitoli la storia sarà finita T.T noooo!!!
ora ti lascio, ci sentiamo come al solito nel prossimo capitolo *.* che aspetto con molta ansia XD
a presto
Un bacio

07/09/15, ore 11:34

Ehiii, finalmente le cose cominciano ad andare per il verso giusto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/09/15, ore 00:02

Ciao! Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa ma non so per quale strana ragione avevo smesso, ora che l'ho riletta sono ancora più affascinata da questa bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo! Adoro come scrivi! Quando ho letto del fraintendimento di Ron nel vedere Harry sopra Hermione sono scoppiata a ridere��!❤by Izzy

06/09/15, ore 17:25

Da quanto tempo *.* mi è mancata la tua storia ahahah Draco Malfoy che trama qualcosa? Strano non l'avrei mai detto ahahahhaha. No comunque, a parte gli scherzi la storia si fa sempre più intrigante e questo mi piace, mi lasci sempre a bocca aperta perché riesci a creare la giusta suspense XD beh ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa succede ahahah
Spero che tu abbia fatto buone vacanze, non ci crederai, ma pure io sto ritornando alla noiosa vita di Torino XD e neanche quest'anno ho ricevuto la lettera per Hogwarts
un bacio
alla prossima

23/08/15, ore 10:50

Ciaoooo allora mamma mia che capito sono tutti degli imbecilli mica gli viene in mente che magari Non stavano facendo niente. Ora anche Draco non crede a Hermione, vabbe speriamo che questa storia si risolva presto.

22/08/15, ore 15:30

Ah, quanto è adorabile Draco così geloso?? (Fa gli occhi a cuoricino*.*) no veramente a me fa tanta tenerezza e poi diciamocelo è un gran figo XD.... Forse prima è meglio che ti saluti e ti chieda come stai invece di partire in quarta a parlare del fascino di Mr SexyXD. Che pasticcio, Ron ha frainteso male e di conseguenza pure Draco, che di sicuro farà una bella scenata alla nostra Hermione (almeno credo XD) che dire della caduta di Harry su Herm...l'ho trovata molto dolce e simpatica, sì vede che Harry ci tiene molto alla sua amica*.*
ora ti lascio ci sentiamo nel prossimo capitolo
un bacione :-*
a presto

14/08/15, ore 19:17

Oh, ma mi hai salutata nel tuo Angolo Autrice *-*
Coomunque... Bella! Hai rischiato un attacco di fan imbestialite con sta storia della scommessa, ma vedo bene che hai capito la fatalità delle tue azioni!
Pansy Parkiston rimane sempre la solita concubina maledetta ( Draco ed Hermione devono stare assieme tu STANNE FUORI ) ma il fatto che Draco la usi come una-botta-e-via mi fa sempre un grande piacere.
Speriamo in una bella rissa tra Malfoy e Potter, così per sfizio. Magari mischiando il duello magico con quello babbano renderebbe il tutto molto creativo. Un po' di sana violenza.
Continua, come al solito sei stata bravissima :*
La tua sclerata Majomi

08/08/15, ore 23:55

Ehi ciao, finalmente pansy serve a qualcosa di utile ora che Draco ha scoperto cosa è successo ad Hermione può risolvere la situazione,speriamo ci metta poco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci katherina23

08/08/15, ore 16:51

Ciao carissima come va?? Allora...tu lo sai vero che questo capitolo mi costerà come minimo un anno dallo psichiatra...perché, perchè, perchè...tu non mi puoi lasciare così XD Necessito di sapere cosa farà Draco per avere nuovamente l'attenzione di Hermione, perchè io lo so che in fondo in fondo Hermione prova qualcosa per lui....ok sto diventando ripetitiva e convulsivamente logorroica XD *oddio sembro matta....XD capiscimi sto litigando con la valigia  perché non riesco a chiuderla...e sto pensando seriamente di chiamare un esorcista...*  ok, lo sclero-time credo sia finitoXD dunque...facciamo le persone serie il capitolo è fantastico e devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità *come al mio solito*
detto questo ti lascio, e ci sentiremo nel prossimo capitolo
un bacio :-*
P.S se nel prossimo capitolo non sarò puntuale come mio solito è perché sono in vacanza all'estero e quindi non so se la mia connessione Internet sarà regolare T.T comunque cercherò di fare il possibile
(love you too) :-*
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 09:23 pm)

02/08/15, ore 20:20

Tu.TU!
Non puoi farmi una cosa del genere! Stavo entrando già nella dinamica di Draco ed Hermione che si sposano, fanno sette figli e vivono felici e contenti e tu dici scommessa? Scommessa?! E non mi dici nemmeno che scommessa?! È una cosa crudele! Soprattutto per persone curiose come la sottoscritta * si indica con un gesto furioso* e desidererei che non ci fossero tali sorpresine alla fine di un capitolo.
Sono così tenerosi da far venire il diabete e mi lasci così.
*corre via piangendo disperata*
PARTE SERIA DELLA RECENSIONE:
La la storia mi sa piacendo moltissimo, mi piacciono anche le Dramione e questa ha un non so che di nuovo. L'idea è bella, scritta bene senza errori (mi sembra) e i caratteri sono così azzeccati! In certi punti avrei preso a schiaffi Malfoy, ma noi lo amiamo perché è così (e perché ha il faccino di Tom Felton, ma questa è un'altra storia).
...
Avevo detto parte seria?

02/08/15, ore 19:43

Ciaooo allora come stanno passando queste vacanze?? *.* i mie occhi si sono illuminati appena ho visto che avevi aggiornato il capitolo*.* Hermione mi sembra in difficoltà perché deve scegliere "da che parte stare" povera....DRACO SVEGLIATI NON VEDI CHE LEI È GELOSA!!!! Mi auguro che nel prossimo capitolo le cose vengono chiarite...sbaglio o c'è anche una scommessa di mezzo??XD comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto molto :) Ehh si...
è arrivato anche Agosto e tra un mese inizia di nuovo la scuola babbana T.T ed io sto ancora aspettando la mia lettera per Hogwarts perché io devo andare ad HogwartsXD!!! Ora la pianto,altrimenti mi scambierai per una pazzaxD
ci sentiamo nel prossimo capitolo
un bacione:-*

02/08/15, ore 18:48

Ciaoo, capitolo come al solito bello e molto interessante, spero che le cosa tra Draco ed Herm si risolvano presto.

23/07/15, ore 20:14

Hey da quanto tempo che non ci si sente *.* devo dirti una cosa...amo i tuoi colpi di scena,ma prima o poi io ci rimarró secca XD riesci sempre a sorprendermi (e credimi è una gran cosa) riesci sempre a farmi morire di curiosità :) il capitolo è strepitoso l'ho adorato, certo ora voglio assolutamente sapere cosa farà Draco è come Hermione chiarirà la situazione con RonXD Ormai lo sai, non serve neanche che te lo dica che non vedo l'ora di leggere il seguito...anzi no, sto letteralmente MORENDO dalla voglia di leggere il prossimo capitolo XD ok, ora mi calmo, il caldo fa brutti scherzi XD
ora ti lascio, ci sentiamo nel prossimo capitolo
un bacio :-*

23/07/15, ore 18:42

Ehi, mamma mia che capitolo io speravo di vedere altri baci invece Herm spaventata di perdere Harry e Ron ha preferito dare retta a lui è cercare di tornare alla normalità. Io se fossi stata Herm avrei preferito vedere come andava a finire con Draco e se poi andava male amen.
Comunque spero che le cose tra loro due si risolvano presto.