Déjà Vu
di anaire_98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/15, ore 11:25

SI SONO BACIATI!!!!! SIIIII!! XD *salta per tutta la casa* ok...ora ci sono XD Innanzitutto, Cioa come va? Diciamo che ho fatto i salti di gioia quando ho letto che Draco l'ha baciata, è tipo ero "siii!! *.*" Lo so...la mia reazione può sembrarti un po'  "da pazza", ma fidati non lo sono (almeno credo)XD. Ok, torniamo a noi e al capitolo che come hai potuto notare mi è piaciuto una moltissimo, certo ci sono rimasta un po' di sasso quando ho letto che Hermione è scappata dalla camera di Draco, pensavo che avrebbe ricambio il bacio T.T però non mi dispero più di tanto perché sono convinta che la nostra Herm provi qualcosa per il Principe delle Serpi (almeno credo)XD
Ora ti lascio altrimenti ti sembrerò logorroica (cosa che sono)XD e non vorrei annoiarti troppo con i miei papiri di recensioni ;)
un bacio
ci sentiamo nel prossimo capitolo <3

08/07/15, ore 00:28

Uhhhh bello bello il finale, chissà cosa nasconde Draco e non vedo l'ora di sapere se Herm racconterá questo fatto a Ginny e come reaggirà.
A presto katherina23

06/07/15, ore 13:28

Hey ciao!! Rieccomi anche se un po' in ritardo:) Draco che tiene Junko? E Hermione lo può andare a trovare quando le pare? Mi piace XD sento che succederanno grandi cose tra questi due...bhe che altro dirti se non che aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione XD
Un abbraccio
Alla prossima

06/07/15, ore 08:48

Ehi appena ho letto cosa eea successo a Ron ho pensato che queste cose potevano accadere solo a lui ahahah. Il pezzo dramione bello non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Il nome mi piace un sacco :)
A presto katherina23

03/07/15, ore 18:08

Hey rieccomi qui 😍 Allora devo dire che in questo capitolo sono morta dalle risate soprattutto quando Hermione mette il guinzaglio al collo di Draco XD lascarmelo dire, mi aspetto grandi cose da questi due *.* Come ho già detto nel capitolo precedente il tuo modo di scrivere mi piace tanto (si a volte posso sembrare ripetitiva XD) comunque tornado serie....più la storia va avanti è più mi incuriosisce, voglio assolutamente sapere come evolveranno i loro rapporti ^.^ Ora ti lascio ti ho già stressata abbastanza, ci sentiamo nel prossimo capitolo
un bacio
P.s se ci sono degli "orrori di grammatica" nella recensione ti prego di scusarmi, ma scrivendo dal telefono a volte scappano XD

03/07/15, ore 17:57

Ciao, recensisco entrambi i capitoli avendoli letti uno dietro l'altro, trovo la tua storia molto interessante e mi piace molto questa storia del badare a crup. Sono curiosa di sapere costa succedendo a Herm.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Katherina23

02/07/15, ore 10:38

Ciao! Bellissimo incipit, mi ispira molto ed è anche scritto molto bene!!  Mi piace moltissimo l'idea della ricerca in coppia tra serperverde e grifondoro, e anch'io non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco sapendo di essere in coppia con Hermione.... Quindi sono già in ansia per il prossimo capirolo :) Ah, poi secondo me hai ricalcato benissimo il comportamento di Draco, che, quando nessuno se ne accorge guarda hermione, ma poi quando è in pubblico la tratta come sempre!
Complimenti, continua così!
Baci
Bea

01/07/15, ore 19:15

Hey ciao!! come va? ^.^ Allora parto subito dicendoti che la tua storia mi intriga molto, il fatto che sia Grifondoro che Serpeverde debbano collaborare per un progetto è stata una grande idea, e poi sono curiosa di sapere cosa farà Draco appena saprà che lui ed Hermione dovranno lavorare insieme XD
Comunque ci tenevo a dirti che anche il tuo modo di scrivere mi piace molto...ed inoltre non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *.*
Scusa se la recensione non è lunghissima, spero di rifarmi con le prossime ^.^
A presto *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]