Almeno guardami negli occhi
di Pixel

01/07/15, ore 22:52

Ciao! posso fare una confessione? quando hai iniziato questo esperimento, da accanita fan bellarke quale sono, ero un po' scettica, pensavo tra me e me "se ci sono due persone che non vedrei mai e poi mai insieme, sono Raven e Bellamy"... e invece... hai reso possibile ciò che reputavo impossibile! Questo capitolo non solo è credibile, coinvolgente ed emozonante, ma anche miracolosamente IC!!! Ti faccio i miei complimenti, perchè ti sei imbarcata in un' impresa difficilissima, prendendo due personaggi che nella storia originale hanno poco a che fare, e cominciando a sviluppare il loro rapporto in maniera davvero convncente :) sono curiosissima di sapere come continuerai, perchè questa variante della storia a mio avviso ha potenzialità enormi... insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, spero :)

01/07/15, ore 19:48

Oh-oh, I was waiting for this!
Sinceramente, un qualsiasi fan non shippatore di Bellaven (Bellen? Ramy?) dovrebbe leggere questa fic, anche solo per provare o per curiosità, perché questa coppia è un kraken che ti abbraccia con i suoi tentacoli, ti avvinghia più stretta e alla fine ti trascina nell'acqua a forza, ovvero: leggi, inizi a shipparli e poi non potrai più smettere di farlo.
All'inizio mi sono un po' confusa, perché non era chiaro se avessi scelto una terza persona o una seconda - lo guardi prendere la mira, sai quanto sia pesante per lui quell'arma tra le mani -, ma poi ti sistemi sulla terza e la lettura procede spedita, a parte qualche errore di battitura.
Aaah, mi piace così tanto! Il contesto di violenza davvero ben descritto, la lotta con il Grounder, la battaglia in generale... qui l'improvvisa e forse folle scelta di Raven ci sta davvero, davvero bene. Come se, tra tutta quella confusione, lei non esitasse perché, in qualche parte di lei o nel suo subconscio, sa che Bellamy è importante - e non solo per i Cento. Be', è bello ed IC che Raven non sia una mollacciona e dica "non provare a morire, bastardo!" perché questo è proprio lei.
Che dire: ho amato questa continuazione e credo che adorerò anche la prossima! ^^
Un bacio :*

Water_wolf