Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Pixel    01/07/2015    2 recensioni
Quanti graffi gli aveva lasciato sulla pelle, quanta rabbia si era fatto gettare addosso quella notte.
[...] era stato degradante per lui, ma andava bene così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Raven Reyes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:
Lo metto all'inizio perchè momentaneamente è più funzionale. 
Dopo l'avventura passata insieme li avevamo lasciati così, Bellamy che si rivela fatto di sentimenti oltre che di carne e che in cuor suo sa di aver provato qualcosa per Raven quella notte. Lei è convinta che Bellamy possa essere stata la persona adatta da usare, tanto lui non è il tipo che si innamora e a lei era necessario solo un corpo da sostituire a quello di Finn, niente più.

Temporalmente ci troviamo nel memento della battaglia contro i terresti, precisamente quando, arrivato il momento di chiudere la porta, Bellamy si trova ancora fuori (1x12b): Nella storia Raven non è ferita, si trova insieme a Clarke e all'amato Finn. 

Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, anche "Che idea stupida questa di Bellamy e Raven!" davvero, giusto per capire XD
Intanto vi ringrazio immensamente anche per la sola lettura. =)


 

Cap.1

Today is gonna be the day 
That they’re gonna throw it back to you 
By now you should’ve somehow
Realized what you gotta do 
I don’t believe that anybody 
Feels the way I do about you now 
(Wonderewall )

 

Là fuori la battaglia esplode, feroce, imperante.

Raven guarda i compagni buttati in mezzo alla fossa dei leoni, si difendono come possono, i loro avversari sembrano nati per quello, assetati di sangue guerrieri impavidi e spietati.

Loro sono lì, qualche munizione scarsa, cercano di seguire il piano cercando di non trasformare quella guerra per la sopravvivenza in una missione suicida.

 

- Non chiudete, c'è ancora gente la fuori, Bellamy è ancora la fuori- dice Clarke recuperando un po' di tempo.

 

Si trova in mezzo a loro, alle due persone che le hanno spezzato il cuore, il suo posto non è quello, pensa.

 

- lo aiuto io - dice Finn, lo guardi prendere la mira, sai quanto sia pesante per lui quell'arma tra le mani.

- da così lontano non puoi sparare, non lo centreresti mai, non possiamo permetterci colpi a vuoto-

Ha ragione. Poi di nuovo la voce di Clarke - così lo uccide! - la porta a scostare gli occhi da Finn per puntarli su quella scena di violenza inaudita.

 

Bellamy e il terrestre combattono a mani nude, lui ci prova, lotta con tutto se stesso, come sempre. Ma quando steso a terra viene sovrastato dal corpo del nemico che comincia a colpirlo in pieno viso è chiaro a tutti che non ce la potrà fare questa volta.

 

Raven se lo immagina, immagina il dolore che devono fare le nocche premute così violentemente sulla carne, immagina il viso del ragazzo tumefatto, gli zigomi rotti, gli occhi pesti.

 

Lo percepisce, non saprebbe spiegare in che modo, ma sente di percepire quel ragazzo dentro di lei.

 

E mentre Finn e Clark, ancora una volta complici, le dicono di farsi da parte, di mettersi in salvo, improvvisamente Bellamy le appare l'unica cosa certa che le rimane sulla terra.

 

Mentre lo vede inerme sotto i colpi del terrestre una terribile consapevolezza si fa spazio nella sua mente – qualche altro pugno ben assestato e oggi sarebbe stato il giorno in cui avrebbe perso un'ancora -

Si guarda intorno, non crede che qualcuno stia provando la stessa cosa, non adesso, non per lui.

È già sola. E così, sola, strappa il fucile di mano all' uomo che ama ed esce dal rifugio lanciandosi in mezzo alla battaglia.

 

Riesce a sentire delle grida, tra tutti, l'urlo di Finn - Raven,no! - il cuore le sussulta, ora potrebbe tornare indietro, ora che sa che Finn non la vuole perdere pensa davvero che potrebbe mettersi al riparo.

Lo pensa, ma l'attimo dopo si è già fiondata sul terrestre che sta massacrando Bellamy.

Lo può vedere davvero adesso, il volto insanguinato e fracassato del ragazzo.

Lei, che ha sempre avuto come miglior spalla la sua razionalità, ora si sente fatta di pura follia.

 

Bellamy è spacciato, lo ha capito ormai da un pezzo.

Desidera solo che tutto finisca infretta, anche se con quel grammo di forza che gli è rimasto cerca ancora di resistere. È fatto così. Fino alla fine.

Ma ora che di forze non ne ha davvero, incapace anche di urlare, sente ogni colpo, ogni osso rotto e il dolore lo dilania, finché all'improvviso, tutto si ferma, sa il perché, è morto.

 

No, non può essere morto, percepisce distintamente un peso crollargli addosso. È il corpo senza vita del terrestre.

Non capisce cosa sia successo, sa solo che, comunque, non riesce più a tenere gli occhi aperti. Ha bisogno che la morte finisca l'opera iniziata con lui, quella a cui cerca di resistere da una vita intera. Vuole smettere di lottare.

Non ne è mai valsa la pena, si dice. Sarebbe così facile, adesso, soccombere. Vuole che sia facile, perché per lui niente lo è mai stato.

 

- Ti prego non morire - gli sembra di sentire, ma lui ormai ha deciso di lasciarsi andare. Octavia ha Lincoln , i cento hanno Clarke. Adesso può farlo, farla finita e basta.

 

Lo trascinerà, non può alzarsi per scappare, va bene. Lo trascinerà lei al riparo.

Di forza ne ha abbastanza, solo una cosa non può fare per lui, allora lo grida, anche se non è sicura che riesca a sentire, grida con tutta l'anima che ha - non provare a morire, bastardo!-

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Pixel