KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

14/07/15, ore 07:19

L'idea è molto originale e sono assai felice che i due maghi abbiano capito tutto.
Ora tutto sta nel fregare i loro alter ego :3.
Ce la faranno?
Tutto si sistemerà?
Vedremo.
E che cosa scrive Shiho in chat?
Boh.
E l'incontro tra Sana e quel tizio insieme ad Akito andrà bene?
Speriamo.
Non mi resta che dire: Inizi lo spettacolo.
Un ottimo capitolo,
anche se gli errori sono sempre leggenda nei tuoi testi mia cara,
ma ormai non ci faccio caso.
Spero solamente che nessuno intenda segnalarti,
altrimenti risulterebbe un problema.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
stammi bene,
e continua a stupirmi.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^-^
P.s Kid e Seya sento che hanno le ore contante ahahahaah.
P.p.s Goro, ascolta Conan, non essere sempre vanitoso e arrogante :3.
P.p.p.s L'ora di sfoderare le armi è vicina u.u

10/07/15, ore 14:59

Rieccomi
Sana che chat con Nao e accetta di vederlo ed akito che non vuole che lo incontri da sola wawwwww!!! Li adorooooo!!! Waw
Non mi è ancora chiaro il fine di hime e huru… xk hanno aiutato kaito a decifrare il biglietto risvegliando così la sua mente???
Boh chi sa che vogliono combinare quei due
Ovviamente tifo per lisa e kaito anche perché anche senza i loro altr’ego sono arrivati a capire che il ciondolo ha combinato qualcosa ed ecc
E cosi grazie hai errori commessi da hime ed haru per fortuna riescono a convincere shinichi e le cose con lui paiono risolte per fortuna, non so perché ma mi spaventa di più shinichi arrabbiato con kaito e lisa che kid e seya ahhahahahh
Kmq sono curiosa di scoprire che piano hanno kid e seya …. Voglio capire il loro scopo.Chi sa a Ai chi avra mandato un mex, temo all'organizzazione
Ci leggiamo nel prossimo capitolo ti mando un bacione a più tardi
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 03:07 pm)

02/07/15, ore 23:17

Heyyyy
Cm sempre nn ci deludi. Idee famtastiche e sempre tutto perfetto.
Finalmente Lisa e Kaito iniziano a capire qualcosa. E Conan Kaito sn tornati amici. Devo essere sincera mi piace la liri amicizia. Solo yna domanda... nn li scrivi più i cmmenti dei personaggi alla fine? Al prox capitolo.
Ranchan

02/07/15, ore 16:23

bellissimo capitolo!!!!! :)
finalmente shinichi e kaito tornano in buoni rapporti!! mi dispiaceva così tanto!! finalmente lisa e kaito hanno riacquistato l' intelligenza e shinichi ha capito che c'è qualcuno che si spaccia per loro e penso che si daranno una mano a vicenda!! questo capitolo è stato bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! :)
ran1412