Tra fuoco e stelle-NaLu week!
di Serenity93

06/07/15, ore 20:50

Ciao, eh si lo so, sono veloce a recensirti anche questo capitolo. Ma l'avevo già letto, quindi ecco perché sono cosi veloce a farlo.
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto dal inizio alla fine e quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. A parte qualche errore nulla da dirti. Natsu e Lucy sono sempre belli
Un bacio, ed aspetto con ansia il penultimo capitolo.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 08:57 pm)

06/07/15, ore 20:47

Ciao, anche se un po' in ritardo eccomi qui a recensire questo tuo quarto capitolo della tua raccolta. Cosa dire capitolo veramente bellissimo che mi ha emozionata dalla prima al ultima riga. La scelta dell'immagine poi sublima ^^
Al prossimo capitolo ;)

05/07/15, ore 00:20

ODDIO SEMPRE PIÙ BELLI SONO I TUOI CAPITOLI!!!!!!*^*
Stavo piangendo anche io, ma non a causa del fumo XD
No, davvero, mi sono commossa tantissimo, credimi
Sei riuscita a trasmettermi addirittura il bruciore agli occhi che provava Lucy *^*
Natsu è tenerissimo, fa indossare a Lucy la sua sciarpa.. mamma che bello **
Davvero, il capitolo è più che stupendo <3 me ne sono innamorata *^*
Hai fatto solo un paio di errori, ma hai comunque soddisfatto la fame di una lettrice (io XD)
Quindi, a domani che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento ^^
Un bacione **

04/07/15, ore 17:57

ODDIO CHE BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!
STO PIANGENDO COME UNA BAMBINA TT.TT
TROPPO COMMOVENTE!!!!!!!!!!!
Devo dire che sei riuscita a trasmettermi tutta l'angoscia di Lucy nel vedere Natsu in quello stato
Nonostante il finale dove lui muore.. ho trovato bellissimo questo capitolo, soprattutto per la comparsa di Nashi *^*
Il momento più tenero che mi ha sciolta è stato il secondo bacio TT.TT è da lì che ho cominciato a piangere come una furia fino a non smettere più
Ma è stato altrettanto bellissimo come hai descritto la scena del primo bacio ** stupendo *^*
Sei stata bravissima!
A parte qualche errore all'inizio, ti giuro che è stato bellissimo *^*
Un bacione e alla prossima, che non vedo l'ora **

04/07/15, ore 12:09

Ciau!
Ok questo capitolo è così triste e dolce allo stesso tempo che non so nemmeno quale delle due emozioni mi ha colpito di più. Una cosa è certa, il capitolo è bellissimo e mi piace molto come tu abbia descritto ogni cosa.
Le immagini poi... Perfette!
Cos'altro aggiungere? Ottimo lavoro come i precedenti, un bacio ed al prossimo capitolo :D

04/07/15, ore 12:06

Ciao di nuovo, avendo letto prima tutti è tre i capitoli posso recensirli tutti in modo fast ahah.
Che dire bel capitolo anche questo, è per nulla brutto.
Forse è un po' corto, ma nel insieme hai fatto un bel lavoro ed hai anche fatto una buona scelta per quanto riguarda le due immagini.
Ora corro a recensire l'ultimo ;)

04/07/15, ore 12:02

Ciao allora premetto che leggerò, è dirò la mia anche sugli altri due. Ad ogni modo devo dire che questo capitolo mi è davvero piaciuto, quindi complimenti.
Il capitolo lo trovo scritto veramente bene, ed è come se ti catapultasse in esso.
Lo stile di scrittura poi... Beh mi piace anche quello ^_^
Cosa altro aggiungere ottimo lavoro ^^

03/07/15, ore 11:17

O mio dio, questo capitolo è dolcissimo e bellissimo *^*
Ti prego aggiorna presto, perché non so cosa farei se non aggiornarsi *^*
L'idea di mettere le immagini sia all'iniziò che alla fine è carinissimo ^^
Il capitolo è un po'corto, però è così carinooooooo ^.^
Al prossimo capitolo <3
Baci

03/07/15, ore 00:27

No ma dai, sempre più belle **
Cavolo sei davvero brava e non scoraggiarti perchè in realtà hai scritto un qualcosa di stupendo *^* credo forse neanche Mashima riuscirebbe a raccontare questo come lo hai fatto tu *^*
Come ho sempre detto, Rboz con i suoi disegni ci fa sognare **
Va beh.. allora, scritta benissimo, nessun errore e davvero, mi hai coinvolta nella lettura! ^^
Io già non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani *^* sono sicura che mi farai sorridere come un ebete anche domani, perchè si, ora ho un ebete sorriso in faccia che non si toglierà più fino a domani XD
Ok.. meglio se ti lascio, non voglio che i miei mi vedano ancora sveglia XD o mi fucilano O.O
Un bacione enorme, tanto tanto enorme! E a domani ^^
P.s. Continua così che vai sempre meglio ;D <3

01/07/15, ore 23:16

Dai ma che bella!
Questo capitolo è fantastico! Ho pianto anche io c':
All'inizio ero confusa ma mano a mano che andavo avanti, ho cominciato ad immergermi nella lettura e ti giuro che mi sono immedesimata in lei!
Davvero, bellissimo capitolo, scritto benissimo, e coinvolge molto
Natsu così è davvero tenero e per non dire Lucy, che finalmente avrà Natsu al suo fianco *^*
Sono troppo pucciosi quei due **
Poi la situazione, in cui la poveretta è andata a finire, è davvero triste, ci sono rimasta male anche io >_<
Beh, da come hai scritto prevedo che il prossimo aggiornamento sarà davvero molto bello ^^ perchè davvero scrivi benissimo
Il tuo stile mi piace un sacco ;D
Quindi non vedo l'ora che sia domani <3
Un bacione enorme e alla prossima <3

01/07/15, ore 23:13

OH MIO DIOO *^^*
Allora, innanzitutto mi presento, sono Federica ma puoi chiamarmi Fede o Lu-chan ^-^
Amo il tuo stile di scrittura. Lo amo! *^* E poi quei due sono così dannatamente teneri... Ahw *w*
Bellissimo capitolo, brava <3
A domani!