NaLu Week: Crazy Family!
di Sol_chan

04/07/15, ore 23:55

Neanche io farei una cosa simile in cucina! Non è vero faccio molto peggio ;) ahahah dai sol sempre in bottaaa!!! A domani!

04/07/15, ore 11:58

Eccomi:3
In realtà la shot l'avevo già lettaxD e tutt'ora la trovo semplicemente dolcissima*^*
Non ci si può far nulla e.e quei due insieme sono l'amore *-*
Solo Frosh può competere uwu (?)
Non c'è che dire, hai fatto uno strepitoso lavoro anche con questo prompt, mi sa che quella in crisi so solo ioxD
Un bacione cara, a presto

04/07/15, ore 11:55

SOOOOOOL <3
Ecchime finalmente uwu
Che dolci waa *^*
Cucciolo lui che si sente inutile*-*
E che belle nella parte finale, stupenda Sol *^*
Corro a leggere e recensire la prossima<3
Scusa se ci ho messo tanto^^

04/07/15, ore 09:49

Sol-channnn <3 ma che capitolo adorabile <3 sono così dolci <3 e tu sei così brava <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverai <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3

04/07/15, ore 08:55

Quanta dolcezzaaaaa e l'idea della "trasformazione " in senso metaforico del loro rapporto, lho adorata <3
A domaniiiiii con il prossimo aggiornamento
Sayaka

04/07/15, ore 01:34

Mi ricordi sempre di lasciare una recensione alle tue storie... Beh ecco, adesso lo sto facendo! Che dire... sei stata semplicemente dolcissima!! (strano :P ahahah) L'unico rammarico è che le tue storie più belle sono sempre troppo corte.. :/ o forse è proprio questo il bello(?) ;) Direi basta perché se no inizio a scrivere cavolate xD ..non vedo l'ora di leggere le prossime, continua così!! Un abbraccio

04/07/15, ore 00:14

awwww!!! mi piace un casino!! Perdona il mio terribile linguaggio, santo cielo. Io sono Miss__Chan, e anche io ho iniziato la mia Nalu Week. Inizio con il dire che la tua storia é bellissima. Ho letto tutti i capitoli, e mi sono piaciuti moltissimo. La storia é davvero scritta molto bene, e la trama é molto bella, davvero. Bene, ora passiamo agli scleri. Ahhhhhhh!!!!!! <3 siiiiii, io amo la Nalu, e in particolare la loro prole!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 okay, ora torniamo serie. Mi piace molto la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il continuo. Bacioni, Miss_Chan

03/07/15, ore 22:46

ooooohhhhh!!!!! Sol-chan mi hai fatta emozionare tantissimooooo <3 ho piantooooo <3 il capitolo è stato così dolce e intenso <3 un capolavoro <3 sei stata magnifica <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sei bravissimaaaaa <3 chissà cosa ti inventerai per il prossimo prompt <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

03/07/15, ore 09:16

Omamma quanta dolcezza in così poche righe!!!! La famiglia dragneel <3 Complimenti davvero!!! Sono curiosa del tuo prossimo aggiornamento :3

02/07/15, ore 22:54

ciao!
molto bella questa storia, breve ma così piena d'amore! mi è piaciuta molta! complimenti un bacio!

02/07/15, ore 00:09

SOOOOOOOOOOOOOOOOL eccomi^^
Che dire? Mi piace un casino, è dolcissima e simpatica al tempo stesso*^*
Brava, brava e ancora brava! Aspetto i prossimi*-*
Un bacione

01/07/15, ore 23:56

wwwaaaaa!!!!!!!!!!!!!!ma che idea originale <3 bravissima <3 ho adorato questo capitolo <3 peccato che sia un po' cortino... ma tranquilla è comunque bellissimo <3 non vedo l'ora di leggere il seguito <3 un abbraccio
Memy-chan <3

01/07/15, ore 23:51

Oddioooo ahahahahaha muoioooooooo dal ridereeeeee ahahahahaha hai avuto un interpretazione decisamente nuova originale e geniale del concetto di vagare!! spero di cuore di vedere ancora in azione papà natsu e mamma lucy alle prese con queste strambe avventure nei prossimi prompt
:'D
A domaniiiiii