The wings of the freedom
di Piuma_di_cigno

02/07/15, ore 19:08

Ok,mi aspetta una Lunga recensione,quindi andrò per gradi(per recuperare il tempo perso):
-1) Luke: in un primo momento pensavo(o meglio,speravo!) che si trattasse del mio adorato Tyco tornato dal maledetto Sentiero delle Metamorfosi. è stato doloroso scoprire che così non era. Forse è uno dei personaggi che più ho odiato. Il motivo è semplice: cascamorto.
-2) Pasticceria: troppo divertente! Veramente,vedere la signora 1 e la signora 2 pattinare in cucina con un probabile abitante del bosco molto ghiacciato è stato comico!
-3) Fai felice la povera Say,ti scongiuro!
-4) Sulfus: Tutto immaginavo,tranne un reset della memoria. Perchè sei così crudele? Avrei tanto voluto un abbraccio alla ghost e invece me lo fai svenire!
-5) Ma c'è stato qualcosa tra Kate e Zagor??

In conclusione,mi è piaciuto tutto! Spero in un epilogo scoppiettante!

02/07/15, ore 15:14

Oh mamma!!!! Sono letteralmente senza fiato..... non sono mai stata così euforica dopo aver letto una ff non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e sono triste perché non potrò, per il momento, recensire una tua storia..... comunque bacioni e continua così :*♥:*♥:*♥:*♥
P.S. : Tayco riappare vero?????*espressione da cucciolo abbandonato e bisognoso*......
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 03:18 pm)

02/07/15, ore 12:35

Si ente un urlo....... Ahhhhhhhhh!!!! Sisisisisiisisisissisisisisiisisisisisisisisisisisisis! Ma tu sei un genio! Bellissima!stupenda! Meravigliosa idea!!!!! Ti giuro,sei fantastica! Mi sono snetita parte della storia,come se stessi vievndo tutto dagli icchi di Raf,e so che é questo quelloche vuole esprimere ogni scrittore....congratulazioni! Ci sei riuscita!!! Mi sento euforica! Sei uja grande!!!! Siiiiiiii!!!! La dispensa sempiterna? Fuoco e ghiaccio? Ahh Chissà cosa dirà Say quando li vedrà!!! *ghigna* Ahhhhhh che bello!!!!!!! Aggiorrna presto Ro!!! Ciao tesoro! Kiss fede