Attacks
di Francesca Renga

07/07/15, ore 10:49

Scusa Francy se arrivo così in ritardo, ma sai già tutto tu :)
Allora, già avevo letto insieme a te questo capitol quindi l'avevo commentato in diretta, però mi sembra giusto scriverti lo stesso ciò che penso.
Innanzi tutto, adoro il tuo modo di scrivere. Non fai errori, le frasi non sono troppo lunghe e se lo sono spieghi in modo chiaro, con le parole giuste, seguendo il filo logico del discorso e soprattutto fai amare la fanfiction, rendi i lettori parte della storia, e non è semplice!
Parlando della trama, invece, sono sempre più curiosa e arrabbiata perché tu non mi vuoi rivelare nulla. Helen sembra mia sorella quando devo uscire con delle amiche, e Kate in alcuni aspetti mi assomiglia, invece a te è identica spiacciata anche se spesso lo neghi: fidati, ti conosco dalle elementari e sei proprio così. L'unica cosa diversa è che molta più gente ti apprezza, solo che non te accorgi.
Niall e Julia dovranno essere dolcissimi! Descrivili *-*
Non parliamo di Harry e Kate, devono già sposarsi.
E quegli occhi? Mmmh, che ansia! Non vedo l'ora che sia giovedì per scoprirlo.
Alla prossima <3
Jess

02/07/15, ore 19:36

Noooo!!! Non puoi lasciarmi così gsjvssjaj!!!! Voglio sapere subito cosa le dirà T.T uffi! Sono troppo curiosa!
Che bello poi, il nostro dolcissimo e simpaticissimo Niall, è riuscito a farsi dire di sì dalla ragazza!! Sono contenta!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e sapere cosa le dira Harryyyy!!!! Alla prossima, baci
(Stra ultra iper Curiosa) lety💙