Cosa faremo?
di Sab22

02/07/15, ore 17:24

Appena ho ricevuto il messaggio che avevi aggiornato... mi sono letteralmente fiondata a leggere! *^*
Inizio con una piccola frase che spero ti faccia felice: non ci sono errori! :3 Io sono fissata, in ogni recensione devo dire se ci sono errori o no xD
Trunks ci è rimasto molto male... mi dispiace ma sono felice che lei stia con 17!
Mi convinco sempre di più che Marron è la più pucciosa bimba di Dragon Ball :')
O.o io al posto di 17 mi sarei sentita a disagio. Molto a disagio. Ma insomma, possibile che non voglia bimbi!? Vabbè, ha una motivazione, ma povera 21 che ci tiene molto a quanto pare.
Ora mi viene da dire solo una cosa: 21 cerca di convincerlo! XD Ovviamente scherzo!
Un ghepardo alieno eh... ecco perché voleva farsi tatuare quell'animale (credo xD)! Spero si possa fare qualcosa per lei, sia per non far succedere più il fatto del etereo sia per il fatto del ghepardo: non credo debba essere bello per lei (mi ricorda Beast Boy dei Teen Titans, un personaggio che può trasformarsi in qualsiasi animale ma che lotta contro la sua parte animale, perché altrimenti rischia di ferire qualcuno... se non addirittura di uccidere...).
Mi sento una specie di genio quando leggo il mio nome a fine capitolo xD di nulla, per me è un piacere!
Nulla da dire: complimenti e alla prossima :*