Yashal
di Little_Lotte

05/07/15, ore 17:37

Davvero stupenda e malincolica questa fanfic che trovo assolutamente fantastica e devo dire che hai saputo giocare in maniera perfetta con il testo della canzone. Brava

03/07/15, ore 11:28

Non è la mia canzone preferita di Elisa (io adoro "Luce - tramonti a nord-est"), ma è senz'altro una canzone molto bella, cui hai reso omaggio con questo tuo bel racconto, da te molto sentito.
Tu sai benissimo cosa io pensi del rapporto di Shun e Hyoga, ragion per cui possono entrare nelle mie corde preminentemente racconti sull'amicizia e non sull'amore carnale. Ma questa storia è molto delicata e bella, votata al rimpianto ed alla perdita dolorosa di una persona cara, ormai inaccessibile a noi.
Il perdere qualcuno comporta giocoforza un rimettersi in gioco: si rompono delicati equilibri psicologici e si deve ripartire da zero nella propria vita negli ambiti legati proprio a "quella" persona.
Molto bella e sentita la tua frase "E ci voltiamo a guardare ciò che vorremmo cogliere quando si trova ormai troppo lontano dalla nostra portata":trovo che sia molto vera e dolorosamente autentica.
Ti faccio i miei migliori complimenti per quest'altra tua chicca: c'è sempre molta sincerità nei tuoi scritti.
Un bacione,
Lou

03/07/15, ore 07:21

Lo stupido papero s'č lasciato sfuggire il coniglietto a suo tempo?! NON SI FAAAAA
Oppure si fa, cosė escono queste storie che mi piacciono tanto <3

(ormai i pensieri di Hyoga li descrivi alla perfezione *__* Non ha pių segreti per te ... detta cosė potrebbe anche suonare male, aiuto X°°D )

03/07/15, ore 00:26

Non importa da che parte vai..... tu con sti 2 fai sempre centro ... brava la mia shunnina......

02/07/15, ore 23:27

accidenti! non smetti mai di stupirmi. come prima cosa ... grazie per la canzone di elisa, non la conoscevo. č bellissima. ho letto due volte il testo. la prima tutta di un fiato... mi č venuto il magone ho sentito una stretta al petto... la seconda con sotto la degna colonna sonora di elisa. mi sono gustata ogni parola. ormai ci navighi nel genere introspettivo. complimentissimi. ti segnalo solo un errore di battitura... cosė lo correggi. "come se tutti quegli anni non fossero mai passatO"... te lo segnalo non per fare la maestrina... ma perchč se io fossi al tuo posto lo pretenderei... per rendere la storia perfetta... appunto! trovo l'inizio e la fine di grande potenza. bravissima cara autrice! ti stimo sempre pių per la tua delicatezza d'animo.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:30 pm)

02/07/15, ore 22:58

Eccomi qua 😊
Come sempre ti dico che sei stata bravissima ed ora mi aspetto una fan fiction sul primo bacio tra Shun e Hyoga (era da un po' che te lo volevo chiedere). Comunque anche questa fan fiction č davvero bella

02/07/15, ore 22:57

"Domani chissā", sto cantando gli articolo 31... Fai tu...
Coooomunque Shunnina, tralasciando i miei deliri musicali, mi fa piacere rivederti all'opera cosė presto; strano caso, oggi, entrambe ci siamo buttate sull'Angst... E tu con le prime righe mi hai fatto prendere un infarto: credevo che Shun ci avesse lasciati... Stavo per menarti affettuosamente.
In ogni caso, come sempre, hai tirato fuori il meglio di questi due personaggi, da te tanto amati. Mi si č stretto il cuore nel leggere il dolore di Hyoga: brava, brava, brava.
Io te lo dico sempre che si vede quanto ti stiano a cuore, ma ogni volta ti superi: giorno dopo giorno dai di loro un'immagine sempre pių bella.
Io non so pių come farti i complimenti... Bravissima, ancora una volta.
Ti abbraccio fortissimo <3