Il Gioco Del Destino
di Cat_Writer

26/07/15, ore 15:15

We !!! ta dan !!!
eccomi !!! Ho notato che ti piace Shakespeare ? Che belle frasi che scrivi , piene di significato , che fanno riflettere davvero tantissimo .... davvero belle ... anche Shinichi nutre dei sospetti verso quel tipo ? (che fa mi copia ? ahahhahah , scherzo naturalmente ...) comunque , che carino sto capitolo ... che cavolo quand'è che le cose tra loro miglioreranno
un po' ??? ogni volta che il detective dell'est cerca di parlarle lei peggiora solo le cose , rimandando la loro discussione , non si migliorano le cose ... secondo me dovrebbe ascoltare quello che Shin ha da dire ...
povero , anche lui soffre in silenzio ... mi spiace davvero tanto ..
e Heiji ? che fa lui ? non prova nemmeno a parlare con Kazuha ?? eh ??Staremo a vedere ... Micky

25/07/15, ore 17:13

capitolo davvero stupendo!
quell'Akira dico davvero non mi piace per niente, sento che lui c'entra qualcosa con tutta la storia della vendetta.
quando la xsona che aveva sbirciato la lita tra Ran e Shinichi credo che sia stato proprio Akira
-Un rivale in meno- secondo me sta a significare che un detective in meno sarà e che se anche se scopre qualcosa su di lui e Shinichi lo dirà a Ran non lo crederà perché secondo lei è un falso bugiardo

14/07/15, ore 21:44

Ciao cat,
anche se è passato del tempo ti sto ancora seguendo,
tranquilla ^^.
Parlando del capitolo vedo che Shin ancora ha dei dubbi su quel ragazzo,
ma ran su chi si fiderà,
su se stessa o sulle parole del ragazzo?
E chi li stava seguendo?
La risposta penso la vedremo avanti,
continuando a leggere.
Carino il capitolo,
ma dovresti stare attenta,
ogni tanto ti capita di fare qualche piccolo errore di battitura,
stai attenta :).
Ci sentiamo al capitolo seguente,
sono molto curioso,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

05/07/15, ore 13:58

Ho letto la tua storia in un solo colpo, è a dir poco magnifica. Questa è la mia prima fic, che leggo di Ran e di Shinichi, e mi ha affascinata un sacco. Continua al più presto.

04/07/15, ore 23:42

Bella storia quella di shinichi e ran che si non si conoscono da quando sono piccoli

04/07/15, ore 20:48

Rieccomi!
Grazie per avermi menzionata! :)
Anche questo è un bellissimo capitolo! Povero shinichi!
:( ran ormai non lo tratta molto bene! Mi dispiace tantissimo anche per ran che piange per shinichi! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono felice che arrivi presto! =) :)
ran1412

04/07/15, ore 14:30

Ciao cara ^.^ come potrei abbando nare te e questa stupenda ff *w* tranquilla aspetto pazientemente ogni capitolo. Veniamo al chappy, questo Akira è abbastanza sospetto a mio parere (o di Shinichi(?)) ma poi Shinichi geloso ahahaha quello è sempre uno spettacolo da non perdersi! Non so perché ma sento come se Akira centri con l'ultima frase del precedente capitolo. Che dire, non credo ci sia bisogno di dirti quanto mi piaccia xD qualche piccolo errore di scrittura qua e la ma fa niente^^
Alla prossima, con affetto
Kla <3

04/07/15, ore 00:12

Capitolo carino, sì ma ho trovato degli errori grammaticali orripilanti! 😱
La storia è carina e spero possa dedicare almeno tre righe alla KazuHei (o HeiZuha, come preferisci 😅), il titolo promette bene *-*
Stavo pensando: e se Kudo li avesse seguiti fino in biblioteca e da lì avesse picchiato il ragazzo per poi urlargli che Ran è solo sua?
Scena banale ma mica male! Hahaha

Insomma le uniche cose che volevo dirti è che il capitolo mi è piaciuto e che devi correggere i verbi!
Con affetto
Gabriella