Jamila - Le Origini del Mito

30/12/15, ore 21:03

Non male,
devo solo dire che,
almeno personalmente,
non avrei fatto subito saltar fuori Naruto
con i classici discorsi.
devo concedertela,
è davvero originale...
Bontb...

02/11/15, ore 18:27

Bellissimo capitolo!! Lo rileggerei ma sono troppo impaziente di conoscere il continuo!

30/07/15, ore 13:41

Ciaooooo

Ahw, dalla descrizione di Rayal pareva che fosse arrivata la mia piccola Kameyo! Spero che Rayal se la cavi meglio di Kameyo, perché lei è una mezza cartuccia...

Alt! Com'è che Naruto è esmainatore? A 16 anni è ancora un genin, mentre per quella posizione ci vuole un Jonin...

Oh, brava che sei riuscita a trovare delle prove alternative (io ho fallito miseramente... T___T) Resta sempre il problema che Jamila, almeno per quanto il lettore ha potuto vedere, non ha motivo di essere ostracizzata, dunque la prova perde di senso :( Scusa se batto di continuo il piede su questo punto, ma proprio non riesco a capacitarmene XD

Akane <3

26/07/15, ore 09:27

Eccomi qui, finalmente per il sesto capitolo!
Vediamo, non mi è molto chiaro chi siano i suoi compagni di squadra...non mi sarebbe dispiaciuto sapere un pò che abilità possiedono e se magari hanno qualche parentela con i vecchi protagonisti della serie.
Passando alla prova, confesso che l'idea in sè è davvero azzeccatissima, e mille medaglie Obama a te per non aver ripetuto le vecchie prove, che si sono geniali ma mi da un fastidio incredibile quando vengono riproposte. La gente dovrebbe capire che per un semplice motivo pratico le prove DEVONO cambiare in continuazione, altrimenti tutti sanno, più o meno, come superarle!
La cosa che avrei evitato però è l'introduzione al test di Naruto, visto che verranno sottoposti a un'illusione, che senso ha rivelargli prima il trabocchetto? Sarebbe stato molto più sensato far credere loro che fosse tutto vero, per poi vedere chi tra i genin sarebbe riuscito a superare il test!
A parte questo ho trovato il capitolo fantastico, e sono davvero ansiosa di vedere come sarà il seguito!
MartinForever