Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    03/07/2015    4 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: L'esame ha inizio

Il giorno seguente ebbe finalmente inizio l'esame di selezione dei Chunin. Jamila cercava di essere tranquilla, ma non ci riusciva anche se Jamir le era vicino.

"Gaara ha trovato una squadra per te. Ha spiegato la tua situazione al Quinto Hokage e insieme si sono organizzati, e alla fine ci sono riusciti.", esordì dopo un po'.

La ragazza allora lo guardò piena di curiosità.

"Davvero? E chi saranno i miei compagni?"

"Noi …" risposero due voci alle sue spalle.

Jamila quindi si voltò, rimanendo stupita di vedere due ragazzi che la guardavano, un maschio e una femmina. Avevano circa la sua età.

Lui aveva la carnagione ambrata, profondi occhi color cioccolato e capelli neri come l’inchiostro, corti e sbarazzini, fisico abbastanza vigoroso per la sua età. Indossava il coprifronte del Villaggio della Nuvola.

La ragazza aveva la carnagione ambrata, un po' più chiara di quella del ragazzo, occhi verde foresta e lunghi capelli castano scuro. Fisico snello e slanciato. Avvolto intorno al collo portava il coprifronte del Villaggio della Foglia.

Jamila li guardò uno a uno. La ragazza aveva l'aria amichevole mentre il ragazzo un po' annoiata, manco non gliene potesse importare nulla di ciò che la circondava.

"Ciao …", li salutò timidamente.

"Ciao, tu devi essere Jamila immagino.", la salutò la nuova arrivata.

"Si, sono io. E voi chi siete?", chiese lei, stupita.

"Io sono Rayal e lui è Ren, saremo i tuoi compagni di squadra.", rispose l'altra.

Jamila a quelle parole non seppe cosa rispondere. Voleva gridare dalla felicità, ma si contenne.

"Il Quinto Hokage, assieme al Quinto Kazekage ci hanno spiegato un po' la cosa e ora eccoci qui. Mi dispiace per la tua triste situazione.", spiegò Rayal.

"Ah, ci sono abituata.", replicò Jamila, sventolando una mano.

Ren non parlò e rimase in silenzio. Non sapeva proprio cosa pensare di quella nuova comparsa. Possedeva un’abilità innata, ok … e allora? Anche loro ne avevano una e sapeva quindi cosa significava essere biasimati per questo motivo. Non era la prima con problemi simili e non riusciva a capire il perché di tanto chiasso. Guardò le due ragazze, non gli andava per nulla l’idea di dover convivere con due ragazzine.

Poco dopo vennero convocati nell'Accademia Ninja di Konoha, e li Jamila si separò da Jamir, che affiancò i Kage.

Erano entrati in un'aula e li i Genin si sedettero. Dopo di loro entrarono i Kage, affiancati da Jamir e un ragazzo.

Aveva 17anni, occhi azzurri azzurro cielo e capelli biondi un po' ribelli, l'aria gentile, vestiva di una tuta arancione e nera. Portava il coprifronte di Konoha. Fu lui a parlare sotto il consenso del Quinto Hokage.

"Salve, benvenuti alla prima fase dell'esame dei Chunin. Io sono Naruto Uzumaki e sarò il vostro esaminatore. Qui affianco vi è una stanza in cui sarete sottoposti a una prima prova, l’obiettivo è quello di superare la stanza entro il tempo massimo di un’ora. Se non ci riuscirete però state tranquilli, potrete riprovare tra quattro mesi, al prossimo esame Chunin.", disse, incoraggiandoli col suo sorriso smagliante e gentile.

Jamila ne rimase molto colpita. La sua voce era gentile, proprio come quella di suo fratello. In un attimo l'ansia che aveva addosso sparì. Anche Kyuu si mise tranquillo e le si accovacciò in grembo. Non sapeva in cosa sarebbe consistita la prova, ma dentro di lei sentiva che non era di certo cosa facile. Almeno stavolta avevano preso la briga di sostituire la solita e noiosissima prova scritta degli altri anni. Sapeva solo che doveva farcela, sia per lei che per la sua squadra. Infine la prova iniziò e

il suo team fu il penultimo ad essere chiamato e Jamila fu l'ultima di loro tre a fare la prova. Prima di entrare però diede Kyuu a Jamir.

"Non voglio che si spaventi.", gli spiegò.

"Tranquilla, ora va, tocca a te.", le disse lui.

Lei annuì e poi entrò. Il buio della stanza la travolse subito, quindi si guardò attorno, attenta e vigile, in attesa.

Attraverso l’oscurità poteva però percepire delle forme e dei movimenti attorno a lei, immagini che lentamente divennero sempre più chiare fino a rivelare una folla di figure dai contorni incerti, di cui si potevano riconoscere solo gli occhi, simili a fiaccole nere nel buio. Innumerevoli voci, che riconobbe come quelle dei suoi concittadini della Sabbia, iniziarono a sovrapporsi le una alle altre.

"Mostro!"

"Vattene! Non ti vogliamo qui!"

"Scherzo della natura!"

"Se fossi nata morta sarebbe stato meglio per tutti noi"

Improvvisamente la figura di Tazu e di Jamir comparvero di fronte a lei.

"Chi sei? Chi ti credi di essere? Non sarai mai una ninja! Né tantomeno un membro della Sabbia. Non meriti di stare con noi, non sei normale. Sei una mina vagante, un danno per chi ti circonda.", fece il giovane, fissandola con sguardo glaciale.

"Sei la peggiore disgrazia che mi sia mai successa. Ti odio. Proprio a causa tua non posso mai darmi pace, devo sempre occuparmi di te e non ho mai un secondo di tempo per me.", esordì Jamir.

Jamila non poteva credere alle proprie orecchie. Capiva Tazu, ma Jamir. No, non poteva credere che lui potesse dirle delle cose simili. Si mise la mani sulle orecchie, tentando di ignorare il vociare confuso che si faceva sempre più insopportabile.

Improvvisamente però notò qualcosa. Come un vago luccichio, un tremolare nelle immagini. Capì. Non poteva essere vero. La stavano mettendo alla prova.

Si alzò, poi prese fiato: "Mentite. Jamir non direbbe mai nulla di simile. Inoltre non mi importa più nulla di ciò che pensano le persone, io sono Jamila Komamura e non mi tirerò indietro solo per una cosa simile. Diventerò Chunin!"

Poco dopo, la stanza tornò buia. L'ora era trascorsa talmente in fretta che Jamila non se ne era nemmeno accorta.

Uscì e Jamir le sorrise in segno di trionfo.

Passò la prima fase con successo e suo fratello ne fu davvero felice. Anche Kyuu le fece le feste.

Naruto e Jamila si fissarono per un istante e la ninja si sentì paralizzata, lo sguardo di lui era sincero e gentile e gli occhi di lui la osservavano penetranti. Fu lui a rompere il silenzio.

"Ti faccio i miei complimenti.", le disse, la voce incredibilmente gentile.

"Grazie.", rispose Jamila.

Poi, assieme a Jamir e alla sua squadra, fecero ritorno all'albergo.

Quella ragazza è come me pensò Naruto, guardandola andare via.

La prima prova si era conclusa. Ora doveva iniziare la seconda fase. L'esame di selezione dei Chunin non era ancora finito. Restavano solo le due fasi rimanenti. E la seconda fase era ancora tutta da giocare.

 

Angolo dell'autrice

Salve cari lettori. Ed ecco che il grande Naruto Uzumaki fa la sua comparsa. Non vedevo l'ora. La prima prova si è conclusa al meglio per la nostra Jamila. Ora anche lei ha una squadra finalmente e ne sono molto felice. Beh, che ne pensate finora? Vi piace? Riguardo all'Hokage mi sono confusa XD, perdonatemi. Per gli altri capitoli dovrete attendere, stanotte parto per il mare, ma quando torno ritorno in gioco, eheheheh. Spero con tutto il cuore che la mia fanfiction vi piaccia. Attendo le vostre recensioni. A presto.

Bacioni, EragonForever. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever