Do you like cats?
di invasata

15/07/15, ore 17:08

Wow!! Che magnifica sorpresa! Pensa un po', era una delle mie storie preferite e mi era dispiaciuto che nn l'avessi terminata e adesso la stai riscrivendo, magnifico! È proprio un bel rientro per me, sono rimasta assente parecchi mesi x mancanza di tempo e ritrovare le "vecchie" scrittrici mi fa' un'enorme piacere-ciao

13/07/15, ore 16:33

ciao! sono una grandissima fan di questa storia! in verità io avevo già letto la prima versione, e aspettavo con ansia che tu postassi, poi un giorno ho cercato questa storia per vedere se c'erano nuovi capitoli da leggere, ed eventualmente rileggerla dall'inizio... immaginati la mia sorpresa nel vederla completamente riscritta! all'inizio non sapevo cosa pensare perchè io amavo già l'altra versione, ma leggendola devo dire che anche questa nuova è davvero fantastica! nella storia vecchia Bella era un po' più indifesa, ed Edward era più accomodante e meno irascibile; ma in questa nuova i ricordi di Bella e la sua esperienza traumatica sono trattati con molta più attenzione e adoro come hai reso i personaggi di Mike e Jacob (più amici di Bella e meno "piantagrane"). spero davvero che aggiornerai presto, perchè siamo proprio allo stesso punto in cui si era bloccata la storia precedente, e io sto morendo dalla voglia di scoprire cosa succede! ti prego non lasciarmi sulle spine!
Baci, Federica

04/07/15, ore 11:20

Quello che ha passato bella è peggio dell'inferno. Non ci posso credere. Il buono e pacato Carlisle è un Camice Bianco!? È stato davvero all'Istituto?! Ha aiutato quei mostri?!? Quando hanno intenzione i Cullen di rivelare la loro natura?? Mi dispiace che non hai pubblicato quella scena dove esme e bella si vedono per la prima volta che c'era nella prima pubblicazione di questa storia.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!
Besos
martyd

03/07/15, ore 18:49

.. no ok, dai. Non può essere Carlisle, no!
Non ci credo. Dimmi che si sta sbagliando! Anzi, lo leggerò nei prossimi capitoli *
^__^
Inutile dirti che è una storia interessantissima e che prende in modo particolare (ora, spero di non esser stata ripetitiva dato che non ricordo se ho lasciato commenti nei capitoli precedenti ^_^'')

N.

03/07/15, ore 15:56

Ciaooo.Oddio dimmi che Bella si sta sbagliando e che Carlisle non è un camice bianco e poi perché sarebbe un camice bianco Carlisle adora la vita non distruggerebbe mai dei bambini per degli esperimenti, quindi ti prego dimmi che Bella si sta confondendo oppure che c'è una spiegazione ovvia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

03/07/15, ore 15:55

Ciao è sempre un piacere trovare un nuovo capitolo della tua bellissima storia , attendo novità Carlisle mi sà che è nei guai, povero Edward infelice Bella. A presto M.L.

03/07/15, ore 15:33

peccato questa storia e molto bella
ma tre mesi per un capitolo sono troppi
dirai che nn ci obbligate a leggere
certo ma anche voi nn siete obbligate a scrivere
ma se lo fate fatelo almeno con criterio
grazie