It’s not a side effect of the pot, I am thinking we are meant to be
di Will P

In tutte le tue joe/Andy midispiace sempre molto per Patrick che SEMPRE sta per impazzire xD poverino.. Con quei tre deve aver proprio i nervi saldi! Owwww sta ff era tutta così dolce carina e coccolosa! Con un joe che mi piaceva particolarmente e con un Peterick che mi faceva saltellare di gioia ( il finale.. Gne gne) e non so.. Probabilmente se finisco tutte le tue ff sui FOB mi buttero su quelle sui chemical, quindi mi dispiace tanto ( ma anche no ) ma non ti lascerò in pace ancora per molto! Complimenti come sempre!

Ommioddio! E' fantasticaaaa! XDDD
L'ho letta tutta, tutta, tutta, tra ieri pomeriggio e sta mattina, semplicemente per il fatto che ieri ho letto solo un capitolo e che quindi questa mattina ne ho letti ben tre che mi hanno fatto fangirleggiare e che mi hanno fatto quasi cadere dal letto dalle risate.
Ma davvero quello che scrivi è fantastico, è troppo divertente/puccioso/amabile <3
Bon, sarò noiosa: ma davvero fantastico!
XDDD
Complimeeeeenti <33333333
Sto facendo troppi cuoricini perché non so cosa dire, ancora rido per il finale della fic che mi è stato spoilerato quasi del tutto da L i a r, però vabbé! Alla fine mi ha fatto morire dal ridere comunque, quindi! XD
Più throley per tutti!! XD

perchè mi sono dimenticata di recensire quest'ultimo capitolo, perchè??? è tutta colpa di Linde *B prende a testate il muro* scemo di un criceto, me lo ha fatto scordare... >> ma rimedio adesso, anche se sono, tipo, in super ritardo. però adesso che l'ho riletta (solo l'ultimo capitolo, Linde già dorme e io ci manca poco che lo raggiungo xD) posso commentarla con più calma. con qualcosa di più che non sia un "waaaa! ma quanto sono scemi/idioti/stupidi/teneri?!?!".
questa storia è favolosa. F A B O-qualcosa. (l'intento era di scriverlo in inglese, ma sono troppo rincretinita. e mix ha pure dimenticato di dire parolacce, che uomo inutile. andy dovrebbe pestarlo. o quanto meno attaccargli un post-it davanti agli occhi con scritto "swear, you idiot").
no, dico sul serio, la amo. e Joe geloso è di una tenerezza incredibile. Patrick ubriaco è la fine del mondo, Pete che tenta in tutti i modi di farselo o che impiega dodici minuti per trovare la camera -sbagliata!- è assolutamente splendido, e Andy così idiota da non voler nemmeno ascoltare Joe è... Andy. punto. xD (no, ma il twitter dell'altro giorno è stato troppo tremendo... io sono rimasta boccheggiante! perchè ci vogliono morte, perchè?!).
in definitiva, dear, se ci hai capito qualcosa in questa sottospecie di recensione delirante e mezzo pazzoide sono contenta per te. in caso contrario, mi dispiace ma non posso farci nulla.
sappi che ti amo, e che devi prestissimo scrivere qualcos'altro su di loro, che sennò poi io vado in crisi d'astinenza (già mi basta quella per il concerto..). ah, e sappi anche che sto scrivendo un'altra shot a tematica twitter, questa volta peterick e con accenni al trohley xD non morire, mi raccomando. respira. dai che ci riesci.
ancora: favolosa, stupenda, loro sono così idioti da risultare adorabili (e veri, secondo me xD). non commento lo stile perchè ormai dovresti sapere che lo amo, no?
B&Linde *che saluta Andy. quello nella tua testa. ma mi sa che potrebbe salutare anche quell'altro.* <333!

Allora. Premetto che non conosco benissimo i Fall Out Boy, nel senso che non ho mai letto fanfiction su di loro o niente del genere. Ma la tua storia l'ho voluta leggere lo stesso perché mi è piaciuta fin da subito. All'inizio per il titolo, che è semplicemente adorabile, poi perché, leggendo, l'ho trovata simpatica, scritta bene e straordinariamente divertente. Tra le scene più belle: Umbrella Academy in faccia a Joe, Andy e Dan al bar, la terapia di gruppo, la scena finale. X'D Tutto, in pratica. Complimenti! ^___^

Calcola che sono in piedi dalle 6.30 a.m. e non sono sicura di quanto MattMikko sia sveglio. Detto ciò, passiamo al capitolo (ultimo T_______T).
E già sto ridendo, il paragone con Bob è meraviglioso x°°D anche se in effetti me lo immaginavo più disinvolto, insomma, è Pete! >.<
Quei due sono degni di un manga, si comportano come un manga! Andy, okay, è incazzato e tutto, e ci sta, ma come fai a resiste a Joe? E' fisicamente impossibile, se poi quello continua a guardarti neanche fossi nudo come mamma ti ha fatto *sbava* direi che potresti farti passare tutto e saltargli addosso. Joe. Lui è perennemente con la gocciolina in parte alla testa, sono due manga! *adora* Poi quando sbatte la testa sul tavolo x'''D
Rettifico, Joe è una dodicenne isterica u.u
Basta! La smetti di farmi cambiare idea su Joe ad ogni riga? Mi correggo ancora! Io adoro questo ragazzo! "…almeno da sobrio dovrebbe avere più controllo sul proprio corpo, porco cane." tutto questa idiozia dilagante mi sta uccidendo, e Will! Non posso ridere, sveglio Nur! xD
Ma è scemo? Morte certa. Joe è un pazzo suicida! Okay, non posso pensare 'oh!quanto sono teneri' mentre si stanno picchiando - o così sembra che stia per succedere. Non è normale, perché sono sempre così aww!, sempre?!
Li amo. Tutti, dai coniglietti allo zucchero filato *O*... ah, loro. Sì amo anche loro e la scemenza dilagante di Pete, la 'La DecayDance per un letto! O se proprio per le chiavi di una camera (con un letto)' <-- sto ancora ridendo come una scema.
Tuuuu! Ora scrivi ancora, perché... perché... sì. Cioè dopo questa storia io esigo, ne necessito, tipo come l'ossigeno!
*manda cuoricini*