Raccontami ciò che ancora non so
di Mel_mel98

04/07/15, ore 17:11

Ciao :)
Annie e Finnik hanno scoperto di amarsi e io amo questa fanfiction :) Finnik è uno dei miei protagonisti preferiti e mi sono sempre chiesta come ha fatto ad innamorarsi di Annie quindi con questa fanfiction hai sfamato la mia curiosità! Questo capitolo è fantastico, credo il migliore di questa storia! Un momento davvero tenero! Spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente di scoprire il finale!
Un abbraccio sacher_torte

04/07/15, ore 16:23

Ehy,ciao.
Questo capitolo é fantastico! É più che apprezzabile,cioè si,Finnick é stato un po'un deficiente perché comunque sapeva che ne avrebbe sofferto,ma non lo si può biasimare dato che voleva solo proteggere Annie da Snow ed é molto dolce. Sono restata a bocca aperta persino io quando ha deciso di invitare un'altra ragazza al ballo,lei c'è rimasta malissimo ed anche io! Riusciranno mai ad andarci insieme?? Uff... Mags rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti in tutto hunger games ed é una figura materna davvero importante per Finn,anche se lui dovrebbe ascoltarla più spesso.
Più importante di tutto abbiamo il primo bacio tra i protagonisti. Penso che questo sia molto importante perché si passa direttamente dal capire di essere attratti l'uno dall'altro ed il cominicarselo. Okay ti sto facendo il resoconto del capitolo,ma già lo sai dato che lo hai scritto tu:).
Sono supercuriosa di vedere come si gestirà la cosa dal momento che hanno scoperto il loro amore.
Alla prossima,
AlnyFMillen