That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Il siparietto sul passato non mi è piaciuto.
Il giovane Orion è un personaggio che mi è piaciuto.
Tante rivelazioni, non me l'aspettavo.
La seconda parte è iniziata in maniera, come dire, esplosiva.
Capitolo molto coinvolgente.
Da restare senza fiato.
Non cambia la mia opinione su Orion.
Chissà come finirà con Walburga.

Ciao,
Proprio il capitolo prima ho scritto di aver capito Orion e poi leggo questo!
Questo siparietto sul passato mi è piaciuto. Non avrei mai immaginato fosse un uomo così appassionato.
Spero che il prossimo capitolo parli dello smistamento!
Buon lavoro

Eccomi qui, dopo tanto, a leggere e recensire questa fantastica storia. <3 Mi scuso immensamente del ritardo, purtroppo ho avuto i miei guai. :(
Era un secolo che non vedevamo l'ora di poter fangirlare e sipariettare insieme anche sul "tuo" Orion... e ora ci siamo. Mi è piaciuto, il tuo giovane Orion, dalla prima immagine tamarra di lui e Alshain che sfrecciano sulla Porsche. Mi piace il suo rapporto col padre, il suo carattere ribelle piano piano soffocato dagli eventi... per certi versi, l'ho trovato molto simile a Sirius. Ed è così umano, nell'invidia che prova per l'amico e nel modo in cui la dissimula, si fa da parte, pur con grande dolore.
Se devo trovare un difetto a questo capitolo, per certi versi l'ho trovato troppo "frettoloso" rispetto agli altri, come se ti fossi voluta sbrigare a liquidare determinati eventi e arrivare al sodo. Invece, mi sarebbe piaciuto se fosse stato più approfondito. E ora, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Elizabeth, anche se in qualche modo sono già spoilerata. Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a leggere immediatamente.

PS: l'unica parte di Orion che vale qualcosa è... il cazzetto. Credo che tutta Italia abbia sentito le mie risate. <3 <3

niente da fare, proprio non lo sopporto mi spiace-.............

Hai capito! Non mi sarei mai aspettata tutte queste rivelazioni! è incredibile! Orion mi ha sorpresa...una mezzosangue???? Non potevo crederci quando l'ho letto, ora però ho bisogno di una camomilla, perchè sono letteralmente sconvolta! XD Orion è molto più simile a Sirius di quanto possa sembrare!

La seconda parte della fic inizia in maniera esplosiva, sia per la serie di rivelazioni sui sentimenti di Orion per Dei, sia perchè fa luce sul suo carattere così simile a quelo di Sirius. E per finire, ulteriori dubbi sulla natura Slytherin di Alshain e una storia d'amore davvero fuori da tutte le regole di Serpeverde. Non ho parole, su questi personaggi della vecchia guardia stai facendo un capolavoro.

Capitolo molto coinvolgente, rivelatore di un Orion davvero inaspettato, estremamente simile al suo primogenito sotto molti punti di vista, memorabile per esempio il litigio con il padre. Pur sospettando, leggendo la fic, che Orion avesse un lato "oscuro", non immaginavo che i suoi segreti fossero di questo genere!

Sono rimasta letteralmente senza fiato. Come ha fatto Orion a cacciare di casa Sirius quando lui era esattamente come suo figlio se non peggio? Forse perchè Sirius ha avuto il coraggio di ribellarsi, quello che a lui è mancato alla fine? Giuro, vorrei dirti di più ma non trovo le parole, ora vado avanti a leggere i capitoli su Orion che, lo sento, saranno ancora migliori di questo.

Che senso aveva opporsi, in fondo?Se anche avessi rimandato tutta la vita, l’unica cosa che avrei trovato sarebbero state solo insulse storie di una notte. Non poteva essere diversamente, non potevo sperare di far battere di nuovo il mio cuore, se il mio cuore era distrutto: io a lungo non avevo voluto rendermene conto, ma la realtà era che avevo trovato l’unica ragione per farlo battere e l’avevo persa nell’istante stesso in cui l’avevo incrociata.
Diciamo che la mia opinione su Orion non cambia, anzi si fortifica in questo capitolo... Perchè diamine non si è lasciato la sua famiglia alle spalle per vivere con la donna che amava?! spero che più tardi avrò la risposta xD

ecco perchè sirius è un grifondoro...

wow, come dire: quando un personaggio cambia dal giorno alla notte! Come un personaggio insignificante diventa qualcosa che ti fa aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. Orion già dava da pensare nei brevi squarci che ci hai presentato in passato e qui viene fuori più esplosivo di un vulcano in eruzione. Voglio proprio vedere come uscirà dal guaio in cui si è messo e come finirà con Walburga: qualcosa mi dice che saranno lacrime e tragedie, e che il suo classico caratteraccio funereo nascerà dai prossimi eventi, spero di sbagliarmi, però... ancora devo trovare un personaggio in questa fic che mi appaia deludente. aggiorna presto per favore che voglio proprio vedere come va a finire! e in bocca al lupo per fisica!!

Certo che con te le sorprese non sono mai finite. Si pensava di aver messo per un po' da parte il passato, si pensava di andare avanti tranquillamente nel futuro e in nuove cose e tu ci piombi fra capo e collo con queste...rivelazioni! Così, con un capitolo che scivola via come una sciarpa di seta. Interrotto al momento saliente per fregarci xD In bocca al lupo per l'esame!

Accipigna! Grazie, perderò questo e il prossimo capitolo come un regalo di natale ritardatario XD... Comunque, anche se dici di averlo scritto di fretta, trovo che sia ben fatto: la parte relativa alla discussione tra Orion e suo padre è incredibilmente viva e trasmette in maniera evidente il forte contrasto tra padre e figlio (che poi non dovrebbe essere tanto diverso di quello tra Sir e Orion), e anche la scena di sesso la trovo molto ben fatta: senza scendere in descrizioni dettagliate e inutili, descrivi la scena in una maniera che trovo a dir poco stupenda: niente volgarità, una narrazione leggera che lascia capire benissimo con poche parole. è interessante anche scoprire finalmente quali siano (o siano stati) i veri sentimenti di Orion per Deidra... povero tato! Per di più ora, con il nuovo personaggio che hai introdotto, mi viene anche qualche dubbio su Sirius... La mia teoria (per quanto assurda) spiegerebbe un po' di cose, ma a quel punto Sirius non sarebbe più un purosangue, men che meno un Black al 100% (come lo voleva il nonno)... Aaaahhh, sono troppo curiosa ora! Mi auguro che i tuoi esami abbiano tutti un buon esito, ma tanto, se studi come scrivi, non hai nulla di cui preoccuparti XD Bye bye

Bentornata! Fortuna che era solo "buttato giù"!! Anche questo capitolo è ben scritto, avvincente e svela un Orion complesso e poverino, così infelice... Pure gli spunti erotici mi sono piaciuti ( avrei magari dettagliato un po' di più la "conoscenza" con Elizabeth, ma forse sono io un tantino pervertita) E non aver paura della fisica: così come l'intreccio del tuo romanzo si incastra in un unico, armonico insieme, così la fisica smonta il reale in tessere di un puzzle di cui è affascinante scoprire il disegno nascosto e ricostruirlo con intelligenza, curiosità, ... amore! Un abbraccio LMP