Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

15/07/15, ore 03:05

Vedo che Kudo è un buon amico da parte di eisuke,
non me l'aspettavo,
anche se penso ci sia rispetto reciproco per entrambi.
Non è che sia successo molto qui,
penso che sia un capitolo di passaggio,
speriamo di sapere chi ha scelto kaito nel prossimo capitolo,
come hai detto tu cara kiaretta,
vado a verificare,
discreto il capitolo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/07/15, ore 17:14

rieccomi qui per recensire questo bellissimo capitolo!! quando l'ho letto immagginavo già che fosse shinichi a difendere eisuke perchè non si può mai dubitare di lui!! sono felice che abbia fatto stare zitto quel bullo!! se lo meritava!! vorrei vedere lui essere preso in giro dai compagni!! :) mi è piaciuta troppo la parte in cui shinichi difende eisuke!!(ma penso che ormai l'hai capito!!)
hanno deciso di dire anche a sonoko del giardino!! speriamo che prima o poi facciano arrestare tutti i membri dell'organizzazione!!
non vedo l'ora di scoprire se kaito ha scelto te oppure aoko!! ma ho l'impressione che abbia scelto te!!(anche perché altrimenti potrei fargli del male) :) !!
p.s aggiorna presto!! :)
ran1412

04/07/15, ore 15:58

Sei cattiva. xD  Ma anche i compagni di Eisuke non scherzano! Kami, che odiosi! Sono contento che anche lui, Kikuito  e Sonoko abbiano scoperto la verità, ma non è pericoloso coinvolgerli direttamente? Non sono dei Rambo... Grande Shinichi, lo ha distrutto quella M di Kana! Aspetto con ansia il prossimo.

04/07/15, ore 14:42

Ciao bella!
dunque, il primo discorso immagino sia fatto tra te e Shinichi giusto? Tu sei ancora a casa ferita e lui si preoccupa per te esatto?
No Shin si sta attenti in classe! Anche se sei gentile a preoccuparti per tuo fratello e per tutto il resto (si ormai l'unica cosa importante è il fratello XD).
Ottimo il fatto che le coperture non siano saltate! Altrimenti immagino i guai XD!
Tesoro Eisuke povero... Ma perché gli fai così male XD che crudeltà!
E anche in mensa! Almeno c'è Shinichi che lo difende...che cuccioli *-*
Grazie per le informazioni nell'introduzione ;)
Baci<3
Dudi_Mouri