Ti arrenderai.
di Taila

06/11/12, ore 18:04

Arthur che si prende cura di Merlin in queto modo? Che meraviglia *-*
Sei riuscita a descrivere perfettamente i loro sentimenti e le loro emozioni, complimenti :)

29/10/11, ore 00:20

Wow! *_* E' una storia davvero stupenda, complimenti vivissimi! Mi è piaciuta un sacco la puntata da cui è tratta, perché subito si percepisce il legame indissolubile che Arthur ha con Merlin, perchè non è il senso del dovere a spingerlo a rischiare la sua vita per Merlin, per ripagarlo del suo atto coraggioso, ma è l'amore...ed è terrorizzato per lui, soprattutto quando teme di averlo perso a causa di quell'idiota di suo padre che ha quasi distrutto il fiore. Quanto detesto quel cretino di Uther! Mi è piaciuto il modo in cui Arthur pensa a Merlin, si vuole prendere cura di lui, ha bisogno di stare con lui ed insiste affinché Gaius l'affidi alle sue cure. Sarebbe bellissimo vedere una scena in cui è Arthur a prendersi cura in questo modo di Merlin! *_*
Ho amato il fatto che Arthur desideri Merlin, ma che non voglia prenderlo contro la sua volontà, voglia rispettarlo e si controlla quando deve massaggiargli il corpo con l'olio profumato, ma poi, giustamente, cede e gli confessa il suo amore!
- Hai mai avuto paura Merlino? – gli chiese mentre iniziava a far scorrere le labbra sulle dita, in leggere, riverenti carezze – Io si! Ho avuto così tanta paura di perderti che ho creduto di impazzire! Mi sei entrato dentro come una scheggia, diventando la persona più importante della mia vita!- .
Sono adorabili così, con Arthur che gli stringe la mano e gli dice che lo farà cedere ed innamorare di lui! E poi il bacio, così passionale ed il modo stupendo in cui descrivi le sensazioni del bacio e quelle precedenti, in cui Arthur fissa le sue labbra, il suo rossore...
Arthur l'ha reso dipendente da lui, sono interdipendenti quei due, si sa!
Bellissima storia, ti faccio ancora i miei complimenti! Spero di leggere altre tue storie così belle!

12/03/11, ore 22:56

Bellissima! Anche in questo caso hai reso a meraviglia la preoccupazione, il desiderio, i sentimenti di Arthur, e in un secondo momento anche i pensieri di Merlin.
Ho trovato tutto davvero tenero e sensuale, ho amato il modo in cui Arthur coglie al volo l'occasione per stare solo con Merlin, il modo in cui si prende cura di lui, cercando di tenere a bada ciò che sente, l'intimità che si crea tra loro, e poi ovviamente la stupenda scena del massaggio e del primo approccio esplicito di Arthur.
Ho amato questo passaggio:
Dentro di lui era tutto così confuso, i sentimenti si dibattevano accavallandosi uno all’altro, impedendogli di dipanare il nodo. Sapeva di provare per Artù un sentimento che andava oltre la lealtà di un servo al proprio principe e l’amicizia, ma ancora non sapeva quanto fosse questo “oltre”. Stava bene con il principe, anche se anche se spesso si era trovato sul punto di appenderlo al muro; ma era anche riuscito ad intuire quanta tristezza e fragilità si agitasse dietro la maschera del principe dispotico ed arrogante. In quei giorni in cui si era preso cura di lui, aveva imparato ad apprezzare quel ragazzo dai modi duri e goffi di chi non è avvezzo all’affetto. Ed in quel momento trovava adorabile il modo in cui cercava di resistere e non cedere all’imbarazzo.
In un modo confuso sapeva che era legato ad Artù indissolubilmente.

E anche la promessa di Arthur, e la reazione di Merlin a questa promessa:
- Un giorno ti arrenderai a me!- gli preannunciò con uno dei suoi classici sorrisi arroganti e sicuri di sé.
Piegò la mano dell’altro, ancora intrecciata alla sua, e ne baciò il dorso.
- E come contate di riuscirci?- lo sfidò il mago con un sorriso sfrontato.
Artù sorrise: era quel carattere insolente ma dolce ad aver attratto irreparabilmente la sua attenzione. Si era innamorato senza vie di fuga di quel ragazzo forte, generoso ed un po’ folle. Il sorriso sulle sue labbra si trasformò in un ghigno pericoloso.
Lentamente avvicinò il volto a quello del suo valletto, fermandosi a pochi centimetri dalle sue labbra.
- Ti renderò dipendente da me. Non potrai più pensare di poter fare a meno di me.- mormorò languidamente, lasciando che il suo respiro tiepido scivolasse sulla pelle dell’altro.
Si avvicinò un altro po’ e vide il suo servo annaspare in cerca d’aria. [...] Merlino tremava vistosamente, il respiro spezzato tra le labbra schiuse, gli occhi lucidi e stupiti. Artù sorrise sentendo la vittoria vicina.

E poi, ovviamente, il momento stupendo del bacio, e anche il fatto che dopo non smettano di sfidarsi:
- Così però mi rendi la vita troppo facile!- esclamò sorridendo arrogante appena il suo respiro si regolarizzò.
- Non sfidatemi, potreste pentirvene!- lo rimbeccò prontamente il mago.

Questi due insieme sono meravigliosi e tu li rendi benissimo!

18/04/10, ore 22:14

Fantastica fic.
Non mi stancherò mai di leggere storie su Arthur e Merlin quando sono scritte così bene.
Bravissima

27/07/09, ore 18:14

Bellissima, questa fic rende finalmente dignità a quella puntata. Hai concretizzato quello che ho sognato dopo averla vista, e lo hai fatto con un ottimo stile, una perfetta caratterizzazione. Grazie davvero!

18/01/09, ore 11:28

Kyahhhh è bellissima! FANTASTICA! MITICA ** poi sei bravissima a scrivere! Tutti i sentimenti! Le situazioni! Era come essere all'interno della storia! COMPLIMENTONI! Ja ne!

17/01/09, ore 18:24

Posso dire solo una cosa, mi hai fatto venire la pelle d'oca per l'emozione.

17/01/09, ore 14:51

Ti adoro!Che figata!You rockkk!E' troppo ben descritta!E riesci a non scadere nel porno (come invece faccio iooo)!Ti stimo...^*********^ Ti prego scrivine ancora!!!

17/01/09, ore 14:41

CAPOLAVORO!!! ASSOLUTO CAPOLAVORO ^^ Se mi concedi un paio di giorni magari riesco anche a ritrovare l'uso della parola. Arthur è così... così innamorato, passionale, un concentrato di sensazioni e ed orgoglio, ma al tempo stesso è proprio l'Arthur che abbiamo imparato ad amare ne telefilm. E Merlino, oh Merlino... basta, non riesco a trovare le parole adatte per descrivere quanto questa storia mia abbia fatto letteralmente girare la testa e non credo che una serie di mugugni incoerenti contino come recensione. CAPOLAVORO!!!