Hero
di Sea

26/10/15, ore 00:57

Questo capitolo mi piace particolarmente. Se devo essere sincera ho letto questo e il precedente insieme, perché quando hai aggiornato il capitolo 15 stavo affondando in 5 capitoli di storia... cooomunque, la parte del quasi bacio è davvero bella, soprattutto perchè è descritta da entrambi i punti di vista. Dannato Ed però: si può essere più negati per i sentimenti??? La storia si fa sempre più intrigante, però Jef deve vedere di non immischiarsi troppo eh! Questo finale invece? Non dirmi che hai il blocco dello scrittore... Per qualsiasi cosa ricorda he probabilmente di tuo leggerei anche la lista della spesa quindi puoi contare su una fan! Alla prossima Sara ♡♡

25/10/15, ore 14:13

CIAONE 🌈
EMOZIONATA? ED VERSIONE CONDUTTORE DEGLI EMA.
STO SCREAMANDO.
Okay, lo so che quando recensisco, sono sempre mezza esaltata mA GLI EMA, ED, I MARINED, IL QUASI BACIO DI NUOVO.
SONO
IO
DOVREI
STARE
CALMA.
Sì, dovrei, ma non ci riesco. Bye, secondo le mie previsioni, all'ultimo capitolo che quei due NON SI SARANNO ANCORA BACIATI.
Whywhywhywhy, why. Cioè, BACIATEVI, BACIATEVI, INSOMMA.
E poi, Ben che ha falsificato la firma BABBANO DI *******************************************************************. Censuro tutto. Sono una persona educata.
Niente, io e Evangeline stiamo già preparando un piano. Faremo fuori sia Ben che Jef. E finiranno nell'Ade 🌈
Per quanto riguarda gli errori... nessuno.
Quindi... alla prossima.
Huntress of Artemis 🌛

24/10/15, ore 14:34

CIAONE 🌈
Scusa se settimana scorsa non ho recensito ma purtroppo il tempo stringe, sono piena di verifiche.
Btw, ERI A MILANO E NON MI HAI DETTO NIENTE MA-
*me versione Stalker on*
Io vivo a Milano, odeo.
Vabbè, comunque:
Mentre leggevo del quasi-bacio, ho cominciato a urlare.
In realtà, emetteva dei versi strani, tipo "Mhhhhdddsgnrrrrrrr", o cose del genere.
Ma mENTRE SI TOCCAVANO CAPISCI IL MIO CUORE LA PUNTEGGIATURA MA CHE IO NON TROPPA ROBA MA NIENTE BACIO MA COSA MA OH.
Ti giuro, stavo per saltare, ma poi...

....Zeus, muori.
ZEUS, POTEVI LANCIARE I TUOI FULMINI DIECI MINUTI DOPO?
VENTI MINUTI DOPO?
OPPURE NON LANCIARLI?
Ora capisco perché gli rubano i fulmini, mica stupidi.
Voglio dire, ROVINA I MOMENTI MARINED. Zeus morirà insieme a Jef, insomma. JEF, PEGGIORI LA SITUAZIONE, GO TO HELL.
E niente, ora sono leggermente depry perché LA MIA OTP.
ERANO A UN PASSO DALL'ESSERE CANON.
Passando agli errori, nessuno, nemmeno nel precedente capitolo.
Quindi a posto... e alla prossima ✴
Huntress of Artemis 🌛

10/10/15, ore 20:23

OH MEO DEO.
Scusa se non ho recensito subito, ma ero un po' fuori con i tempi.
BUT BUT, sono shippabilissimi. Okay, comincio a sospettare complotti assurdi. La mia mente malsana immagina dei crossover tra la tua ff e Mistero.
E prima della fine, CI SARÀ UN BACIO MARINED?
PLEASE, PLEASE.
SAREBBE BELLISSIMO.
CIOÈ, MI FAREBBE REALLY HAPPY.
E niente, Evangeline é la Best Nonna Ever. Cioè, quanto é badass. Btw, il disegno é bellissimo. "Schizzo" é decisamente una parola troppo piccola. Io per un disegno del genere, ci metto 2 ore. Comunque, ci penso io a picchiare Ben e Jef *risata malefica*
Anyway, nessun errore, quindi... Perfect 🌈
Alla prossima ❄

10/10/15, ore 14:44

Piccolo... schizzo... quello????
Stai scherzando spero, è un disegno proprio bello! Cooomunque, capitolo bello e interessante per il modo in cui il rapporto tra Marina e Ed si sta evolvendo. Li adoro davvero. Non ti preoccupare per il finale, so che non ci deluderai. Alla prossima :*

05/10/15, ore 00:02

Uhm...allora..che dire...
Beh, per prima cosa, complimenti! il capitolo è fantstico e mi è salita un'ansia assurda quando Edward è entrato in casa di Marina! Nom so perché, ma non riesco a non pensare.che.ci fosse jef in quella macchina, ma dubito! Odio quel...coso! Comunque, Marina è dolcissima, davvero. Non vedo l'ora che esca il.prossimo

04/10/15, ore 17:51

CIAONR 🌈
Allora... Quando Marina ha accarezzato Ed, ero tipo "BACIO, BACIO, BACIO, BACIATEVI". Anche io, ho ADORATO questo capitolo.
Ti giuro, pensavo che si sarebbero baciati da un momento all'altro.
SONO DEI CUTIE PIE MY GODS.
I CAN'T.
SONO TROPPO BELLINI, URLO.
E Jef, ho la sensazione che ci provi con Marina solo per soffiarla a Ed.
You Little pièce of shit, go away dai Marined.
I MARINED SONO SACRI, NON SI TOCCANO.
Jody é una fangirl, anche lei shippa Marined. Quindi #Jody4President #JodyAllaCasaBianca anche se non c'è la Casa Bianca nella Gran Bretagna, vabbè. Ma COMUNQUE, LA TEORIA DEL COMPLOTTO, ILLUMINATI, ADAM KADMON, ILLUMINATI *scappa*.
No okay, mi riprendo.
Dicevo, Ben é un Illuminato, e Adam Kadmon lo smaschererà. Adam Kadmon ft. Ed Sheeran in "You are an Illuminato", il video ufficiale su TuTubo, il 38 novennaio del 4078.
Io sono normale, lo giuro.
Vabbè, comunque... Gli sviluppi in questo capitolo... Insomma, ero tipo: *urla* *sviene* *risorge* *cade* *urla* *corre in cerchio*.
Ripeto, i Marined come religione della vita. Lo aggiungo alla bio del mio account, se riesco.
Per quanto riguarda gli errori, ne hai fatto uno, hai scritto "apposto" al posto di "a posto", mentre parlavi di Jef.
Btw, per il resto, tutto okay 🌈
Alla prossima 🌈

27/09/15, ore 18:12

CIAONE 🌈
Ecco, l'ansia si é placata un sacco.
E finalmente... IL MOMENTO DELLA VERITÀ *musichetta*
Marina ora sa, quindi Marined CANON, NOW, ORA, AHORA, *inserire altre lingue*
Jef lil piece of shit, i'm gonna slap you in your face.
Cioè, ora, farò una bella proporzione, per rendere l'idea.
Io : Jef = Harry : Voldemort
Ecco, ora ho reso l'idea.
Probabilmente nella busta c'era cocaina.
O una tavoletta di cioccolato.
Sí, opto per la tavoletta di cioccolato.
Fra un po', il cioccolato sarà un bene rarissimo e costoso, penso che loro stiano già facendo rifornimenti.
E niente, Ed pagliaccio con Taylor, é inquietante.
Seriamente, é troppo inquietante.
Quando era un bambino, con quel trucco, era diverso.
Ma... Oddei, io ho il terrore dei pagliacci, quindi.
Marina é cotta di Ed, Ed sembra un po' in bilico. Quindi, EDWARD, DECIDETE, CHE TANTO MARINED É CANON, SÍ.
Vabbbbene, giuro che sono calma. Anche se sono sempre in ansia, praticamente.
Bah, sarà ansia patologica.
Un giorno, scoprirò i miei problemi.
Vabbè, per quanto riguarda gli errori... Non ne ho visto nessuno. Ne grammaticale, ne di battitura.
Quindi... Alla prossima 🌈

27/09/15, ore 17:14

Wowow... ne sono successe di cose in questo capitolo! La storia si fa sempre più avvincente e la adoro ogni volta di più. Capisco perfettamente la reazione di Marina e spero che Ed si sia veramente sciolto un pò nei suoi confronti dopo la confessione che le ha fatto.
Al prossimo capitolo :* :*

25/09/15, ore 17:44

CIAONE 🌈
Ho guardato per pura casualità, non pensavo che avresti aggiornato.
INVECE 🌈🌈🌈
Because i ship Marined too much.
Seriamente, questi due ormai sono canon.
MANCA SOLO IL BACIO E SONO CANON CIAO.
Come puoi vedere, non ho fatto nemmeno un po' di riposo psicologico.
Ci ho messo un po' per leggerlo, eh, é abbastanza lunghino.
Anyway, ancora sviluppi.
Marina is totally in love.
Cioè, é evidentissimo.
E io aweggio.
Vabbè che Ed l'ha friendzonata, povera.
Ma non é detto che sia una situazione permanente.
Poi, mi veniva da dire "Sei più friendzonata di Gale", poraccia.
COMUNQUE, questi diventeranno OTP.
Che tu lo voglia o no.
Loro
Saranno
O
T
P
No va bene, sembro solo una stalker malata, ma who cares.
EDWARD TROTTOLINO AMOROSO DUDUDADADA.
Siano benedetti gli dei, perché nessuno conosce la mia vera identità, qua.
No perché, sarebbe un duro colpo alla mia reputazione da dura.
Mi raccomando, tu non hai visto niente.
No okay, giuro che la smetto.
Posso stare seria per cinque minuti.
So, nessun errore grammaticale, e nessun errore di battitura.
Quindi, fuckin' perfect.
Alla p(rossi/o)ma ❄

24/09/15, ore 19:01

Alora...prima di.tutto, scusa se commento solo ora, ma mi sono letta tutti i 10 capitoli senza mai staccare gli occhi e mi sono completamente dimenticata di farlo. Cmunque, amo questa storia! Stai descrivendo davvero bene il mofo in cui si sentento Ed e Marina a stare insieme e ad essere amici, il mpdo in cui stai caratterrizzando Ed mi intriga tantissimo, anche perché anch'io ho avuto un periodo difficile nella mia vita e mi sentivo esattamente come lui...sola, inutile e ferita. Amo Marina! Ê completamente in contrasto con Ed, ma si sa...gli pposti si attraggono! Odio con tutto il cuore quei due b.....i di Ben e il figlio l, ma credo che fosse quello il tuo intento! Ci sono scene divertenti, come quella in cui Ed cade nella neve, e scene che fanno riflettere, come quando Marina gli porta il the, e a parer mio, è saper combinare queste cose che fa di una storia, una bella storia

20/09/15, ore 17:08

Allora... Allora... ALLORA.
QUANTO POSSO SHIPPARLI.
AWAWAW.
E POI I GATTI.
I GATTI MI HANNO FATTA SCLERARE ANCORA DI PIÙ.
Va bene, ora mi calmo, due secondi.
No okay, non ci sarà nulla di eclatante, ma quando ho letto "presagi di morte", sul mio telefono, si é aperta automaticamente una finestra nera. (che poi era pubblicità, per di piú delle case nei pressi di Milano) Ma ho preso un colpo. E QUI CI VUOLE ADAM KADMON, PER FORZA.
LO SO CHE STA GIÀ GUARDANDO, LO SO CHE STA SPIANDO, LUI É SEMPRE PRESENTE.
Giusto un pochino creepy.
Ma so che Adam Kadmon SA, LUI SA.
E sai che sono sempre sclerata, rido.
Poi il fatto che c'è la nuova stagione della mia serie Tv preferita, andró al concerto della mia seconda band preferita, e un sacco di altre cose che mi causano ansia e felicità, e niente, non ce la posso fare.
Anyway, questi sviluppi tra i Marined, me piasano.
E poi il fatto che lei é tappa e minuta, rende il tutto più awaw.
Poi il fatto che lei non riesca ad arrivare agli scaffali più alti, mi fa ridere, perché succede sempre anche a me.
Essendo alta un metro e cinquanta scarsi, devo sempre chiedere al commesso o alla commessa della libreria di passarmi i libri che stanno in alto, ed é abbastanza imbarazzante.
No vabbè, dal punto di vista grammaticale, nessun errore.
Di battitura, invece, HAI FATTO UN ERRORE, PER LA PRIMA VOLTA, o almeno credo. Cioè, hai scritto "lo scatolo" al posto di "la scatola", ed é sempre riferito alla simpatica scatola della pasta.
No okay, detto questo, bel capitolo, sopratutto per i Marined *risata malefica*
Chiamami pure Molly, rido, don't worry.
Alla prossima ❄
Huntress of Artemis

20/09/15, ore 01:19

Ok il capitolo è di passaggio, ma questo non fa altro che accrescere la mia curiosità. Marina che conosce e coccola Paw poi... ma esiste scena più dolce? Ovviamente si: c'è Eddie!
Spero tu aggiornerai presto :*

17/09/15, ore 17:05

CIAONE 🌈
Scusa se recensisco sempre in ritardo, ma la scuola comincia a farsi sentire, ew.
ALLORA, ALLORA, QUANDO SARANNO CANON?
No vabbè, é che non voglio fare quella che shippa subito gli amici, ma shippo questi due because sí.
How bellino, le ha offerto un passaggio in bici, E IL DISEGNO, WHAT A COSA BELLERRIMA.
Leggere il capitolo mi ha migliorato la giornata, perché continuavo a fare "AWAWAWWWW".
Forse sono un pochino inquietante.
No vabbè, allora, sto già facendo qualche ipotesi su quello che Ben potrebbe star combinando. C'é qualcosa di grosso, sotto. Qualcosa tipo un complotto degli Illuminati.
Chiamiamo Adam Kadmon.
OKAY SONO SERIA.
So, so, innanzitutto, vorrei farti i complimenti per il disegno, disegni veramente bene. E... Devo trovarmi un amico con una bici, almeno potrò scroccare un passaggio a casa *inserire risata malefica*.
Poi, sembra che la neve ce l'abbia con loro, li attacca manco fossero un gruppo di terroristi, poracci, rido. No vabbè, comunque, il capitolo mi é piaciuto, e soprattutto ho apprezzato il fatto che si nota il cambiamento di Ed, dal primo capitolo a questo.
Non ho notato nessun errore, ne grammaticale ne di battitura.
Alla prossima 🌈
Huntress Of Artemis (nel caso non l'avessi capito, sono la ex Ginevra Molly Arkanian)

13/09/15, ore 23:54

Capitolo fantastico come sempre! Tranquilla, comunque, non è lenta la storia, anzi mi piace il fatto che sia piena di riflessioni... la rendono più coinvolgente. Il disegno è stupendo, sul serio ragazza tu hai talento, fattela dire da una che passa la sua vita a dipingere magliette e disegnare ovunque.
Alla prossima! ;)