Hero
di Sea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/15, ore 17:44

Ok... credo seriamente che questo sia il mio capitolo preferito finora. Sul serio, qui succede nulla come tutto e soprattutto riesco a capire davvero Ed. Grazie mille per questa storia così piena e emozionante! Alla prossima, baci! :***

07/09/15, ore 11:49

Allora:
10 PUNTI A NONNA SHEERAN, magari anche 100.
L'ultima frase mi é piaciuta un sacco, cioè, é proprio ad effetto.
Penso di sapere cosa sceglierà il caro vecchio Scirano.
Penso che i discorsi di nonna Sheeran diventeranno il mio mantra.
Cioè, ha proprio stile.
Nonna Sheeran candidata come best idol 2015.
No vabbè, la smetto, lo giuro.
Quindi, finalmente altri sviluppi 🌈
Stanno per diventar canon, stanno per diventare canon, me lo sento.
*fangirling*
Okay, forse rivaluterò la mia vita da Sweeran shipper, e comincerò a shippare Ed solo con i tuoi personaggi, rido.
Anyway, allora, io mi preoccuperei, sul contenuto della scatoletta. Bombe carta? Sfera di dragonball? (sempre molto seria) Una ricordella? (la serietà é il mio forte) UN CUPCAKE? (sembro un'esaltata, help)
No okay, escluderei il Cupcake, nessun Cupcake costerebbe 300 sterline.
Forse un Cupcake d'oro, sí.
Strozetto Jeffrey, gli ha fatto pagare 300 sterline.
CON QUEI BIG MONEY CI VIVEVA BABBANO DI ***********************
La censura, é sempre una cosa buona.
Oggi sono leggermente esaltata, lo so.
Forse riesco a calmarmi, sarà colpa di tutte le caramelle arcobaleno frizzanti, di cui mi sono ingozzata.
Non ho notato ne errori grammaticali, ne di battitura, come al solito.
Sei molto precisa, in quest'aspetto ❄
Ti saluto, alla prossima 🌈

07/09/15, ore 11:15

Ciaone 🌈
Scusa il ritardo della recensione, non apro efp da un po' ❄
Anyway, parlando del capitolo:
Posso capire Ed che ha il panico ha parlare con una ragazza, perché io mi sento così quando parlo con i ragazzi.
Aiuto, forse é una cosa un pochino problematica.
No vabbè, questi due sono già OTP.
Perché sí, ora i loro simboli saranno the e caffè.
Marined?
Edrina?
L'ultima proposta era ew, Edrina non si può sentire.
E finalmente parlano 🌈🌈
Prima o poi, avrebbero cominciato a parlare come si deve, quindi 🌈🌈 (arcobaleni aka simbolo di felicità aka me felice)
Privet Drive.
COSA CI FA UN ROSSO A PRIVET DRIVE?
Per un momento, mi sono aspettata un colpo di scena, tipo un passante con gli occhiali tondi, i capelli neri arruffati, e gli occhi verdi.
Ovviamente, Ed é il Weasley mancato.
E fu così, che scoprirono che anche lui era al centro di qualche profezia.
Okay, mi calmo.
Si sono abbracciati, e unicorni e arcobaleni everywhere 🌈🌈🌈
Non ho notato errori di nessun genere, quindi, a posto come al solito.
Vado a leggere il prossimo capitolo ✨

27/08/15, ore 11:35

CIAONE 🌈
Allora, finalmente un nuovo capitolo ❄
Okay, finalmente vedo le cose dal punto di vista di Marina.
Devo dire, che all'inizio, mi faceva abbastanza paura, forse perché se ne stava sempre a stalkerarlo, e continua tutt'ora.
Ma ora, avendo capito cosa fa realmente nella vita, mi interessa ancora di più.
Ora, il mio life goal, sarà offrire del tea a un bibliotecario, rido.
But anyway, devo dire che, anche io, mi sarei sentita molto stalkerata, visto che si incontrano continuamente, rido.
Comunque, non ho notato ne errori di battitura ne grammaticali, quindi, nel complesso, il capitolo mi é piaciuto.
Alla prossima ~

19/08/15, ore 11:42

CIAO 🌈
Oddei, ero troppo felice quando ho visto che avevi aggiornato, ricordavo che eri andata in vacanza, e quindi non avevi la possibilità di aggiornare...
Anyway, parlando del capitolo:
La parte in cui si scopre che Ed fa il volontario, é stata struggente.
Bella e triste allo stesso tempo, e trovo che sia una bella idea, sopratutto perché praticamente da una motivazione, al fatto che lui "vuole andare avanti", e sopratutto, ora, da un motivo al nuovo incontro tra lui e Marina.
Ecco, parlando di Marina.
Oddei, lei che cerca di farlo parlare, e lui che non risponde quasi mai.
Praticamente, me durante un'interrogazione di matematica.
Non ho notato errori di battitura ne grammaticali, anche se non ho capito bene la parte in cui Ed fa una figuraccia davanti al proprietario del pub, mi sembrava che avessi dimenticato un pezzo, oppure sono io che non capisco niente.
In conclusione, il capitolo mi é piaciuto, attendo con ansia il prossimo 🌈

27/07/15, ore 16:32

SEA!!! che bello ritorvarti con un'altra storia su Ed. Sapevo avresti ceduto ad una nuova pubblicazione :3
Adoro già questa fan fiction. La ragazza mi sembra molto interessante e Ed passione Cenerentola è adorabile! Spero aggiornerai presto. Ti voglio bene quasi-compaesana mia! ♡

23/07/15, ore 01:27

Ciao, la tua storia mi appassiona sempre di piu' e mi piace come si sta sviluppando. In realata' ho letto anche la tua storia precedente e lo aggiunta alle storie preferite. Spero che aggiornerai a breve, voglio sapere come va a finire ora che ha rincontrato la ragazza. P.s. Avevo gia' lasciato un commento ma non ho capito se il mio cellulare non lo ha inviato. P.p.s. Sei di torre del greco ?

15/07/15, ore 10:03

Ciaone ✨
Allora, questa ff sta diventando una dipendenza, perché è piena di cose "lasciate a metà", e se non sai la fine VUOI CONTINUARE.
Okay, sto leggermente sclerando.
Anyway, capisco perfettamente cos'è l'ansia da prestazione (io ne soffro. Quando ho dovuto cantare alla festa della scuola, all'inizio svevo una voce che sembrava quella di Alvin Superstar).
Comunque non vedo l'ora di leggere degli approfondimenti su Marina, perché come personaggio mi interessa un sacco.
Ci vediamo al prossimo capitolo ✨

14/07/15, ore 21:54

Buonasera!
L'ho letto tutto d'un fiato durante la pausa al lavoro! Alla fine del capitolo praticamente saltellavo e non vedevo l'ora di poter scrivere la recensione. Questa è la seconda ff che trovo su Ed che mi piace... Anche se penso che ora andrò a leggere anche afire love, mi piace come scrivi!
Quindi, arrivando al succo - in teoria sono qui per recensire un capitolo...-.
La ragazza. Non so come pormi verso di lei! In questo momento mi sembra una stalker, è stata inquietante la scena della caffetteria e per un attimo ho pensato che potesse essere un fantasma/angelo (ma è stato proprio un flash velocissimo). L'incontro in biblioteca mi ha fatto ridere, mi sono messa per un attimo nei panni della ragazza e ho sperato di non trovarmi mai in una situazione simile! Mi scaverei la fossa da sola... Il particolare del libro di fiabe me l'ero dimenticato e credo porti ad un bambino piccolo, giusto? A meno che non siano racconti diretti ad un adolescente/adulto... Comunque punto sul fratellino/sorellina :')
Comparirà Stu nella storia? Quando ho letto la prima scena del pub ho pensato potesse essere lui.
Uhm.. Que màs?
Ah! Il rifugio per animali! Quel pezzo mi è piaciuto tantissimo. Poi Ed con i gatti (ma anche con tutti gli altri animali) a me fa morire. E tutte queste cose carine e positive per Ed mi hanno rallegrato le ultime ore di lavoro ♥
Okey. Credo di non aver più niente da dire e spero di riuscire a recensire sempre con regolarità! Complimenti per la storia ♥

Ps. Potrei cambiare nome dell'account tra un po' ma comunque firmerò sotto le prime volte o con questo nome o con Mars! (okey odio sempre di più scrivere recensioni dal cellulare èé).

12/07/15, ore 21:30

Hola!
​Premetto che questa recensione avrà probabilmente una forma orrenda ma faccio quel che posso dal cellulare!
​Questa storia mi è piaciuta tantissimo già dalle prime righe, la nonna di Ted è troppo carina, l'hai caratterizzata molto bene! Ben e Jef proprio non mi piacciono... O magari Jef diventerà come Dudley in Harry Potter!
​Comunque credo che la prossima volta che faccio un salto in biblioteca chiederò un libro sui pipistrelli, uno sui fantasmi, uno sui buchi neri e un nuovo bibliotecario di nome Ed Sheeran! (anche se questo comporterebbe passare il resto della mia vita lì dentro...).
​Beh spero pubblicherai presto il nuovo capitolo!
​ps. in caso di errori mi dispiace ma non riesco a rileggere, mi da sui nervi questa cosa çç

10/07/15, ore 17:56

Ciaone ✨
Allora, poraccio Ed, Ben mi sta già sulle scatole (cerco di essere educata, ci provo), Jef anche, e sinceramente, non vedo l'ora che arrivi il capitolo 3, because voglio sapere di più sulla ragazza 👀
E penso anche di avere capito chi gli ha offerto la birra. E chi l'ha ascoltato.
E continuo a chiedermi perché non esiste un bibliotecario del genere anche nel mio paese, CIOÈ.
Quando ho letto del libro sui pipistrelli, non so perché, ho cominciato a ridere come un ebete.
Mi ci sono voluti 10 minuti per calmarmi.
Anyway, al prossimo capitolo.

07/07/15, ore 11:51

Allora... Ciaone ✨
Ho letto la tua storia, Afire Love (perdonami se non ho recensito), e già mi piaceva il tuo modo di scrivere, dettagliato al punto giusto.
Devo dire che l'argomento trattato in questa nuova ff é piuttosto insolito nelle ff su Ed, però ci sta, cioè, ha un senso.
Non sembra una cosa forzata, e mi incuriosisce.
E mi hai fatto venire in mente quando Ed si prese un pedale loop, aw.
Anyway, spero che aggiornerai presto (prometto di recensire tuti i capitoli, ora).
Bye ✨
Ginevra Molly Arkanian