Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

10/07/15, ore 09:14

Davvero bellissimo ... Capitolo molto coinvolgente , In parte conferma e in parte aumenta i sospetti su kakashi ...davvero profondo e riflessivo ciò che long dice alla figlia ... Molto interessante è anche vedere come sono cambiati i pensieri di Raimaru rivolti al padre .... Non vedo l'ora che aggiorni al prossimo capitolo

09/07/15, ore 21:02

Eccomi, bellissimo capitolo come sempre, anche se devo dire che mi manca un po essere nel mezzo dell'azione ma ovviamente i nostri eroi hanno bisogno di riposo no? Aspetto il prossimo capitolo continuando a rileggere la storia, che è davvero bella!! Spero aggiornerà presto, ciao!

07/07/15, ore 10:43

è bello rivedere Long ogni tanto. compare poche volte in questo sequel (o comunque non tanto quanto compariva nell'altra storia). hanno fatto bene a fare quel discorso alla madre, e lei ha risposto in modo saggio. fortunatamente non sono l'unico a sostenere che Kakashi nasconde qualcosa. detto questo ti saluto. Bye-Bye

P.S. ha che punto del manga si trovano?

06/07/15, ore 12:27

Questo capitolo è stato bellissimo da leggere.
La fuga di Kakashi ha a che fare con quella di Itachi del manga originale o ti sei inventata qualcosa di totalmente diverso?
Perché io mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!!
Non vedo l'ora che questi nodi vengano finalmente al pettine!
A presto!!

05/07/15, ore 18:41

È superstupendo. Voglio dire lo sono tutti ma questo li supera tutti

05/07/15, ore 10:03

Long le cose proprio non te le manda a dire!
Mi è piaciuto molto il momento tra lei e Raimaru e l'ultima parte è stata particolarmente toccante dico sul serio.
Sono d'accordo con Long, speriamo che la situazione si sbrogli presto :)