How I Met Your Father.
di alltimelouis21

08/07/15, ore 22:34

Uh uh!
Mi fissa. Lo fisso. Ovvio no? Bravo Loueh xd
Povero Niall, mi dispiace per lui e anche per Louis che, ehi, Sophia, lui è che gay.
Comunque, come Schiappa Emo non c'è nessuno AHAH
E poi l'incontro con Harry, ci rendiamo conto? Ah, e che ci faceva col mister? Eheh, porcelli e.e
Come già sai mi piace come scrivi e poi questa ff è magnifa!
Cioè, dai, inutile negarlo pft.
Ci si sente, un abbraccio,
MoreThanDream xx

06/07/15, ore 19:49

Okay, io boh. Davvero? Schiappa Emo? Rido.
Niall è così tenero, e poi con i suoi discorsi immaginari eheh. Niall monello. Non vedo l’ora del prossimo capitolo, è scritto molto bene ed è scorrevole e niente, io amo questa fan fiction.
Amo i Ziall, son così innamorati, e poi Louis… COMICO. Che altro dire? Non saprei. Ormai lo sai che amo questa storia *^*
Ci si vede presto, spero.
Un BeSo BeLoOoOoOo ♥
MoreThanDream

04/07/15, ore 20:17

Oh mio dio, non ci credo. Non ci credo. Non ci credo! Io amo How I met your mother e beh, non voglio spoilerarti la fine, però immagino tu la sappia già.. okay no,la smetto. Forse non la sai e quindi non voglio sentirmi in pena per avertelo detto.
Quando ho letto il titolo ho subito pensato: "ehi, devo subito leggerla, perché dai, una che ama la mia serie televisiva preferita va subito fangirlizzata" e non me ne sono pentita affatto!
Davvero, è scritta molto bene ed è scorrevole e, wow, non so che dire. Davvero, devi assolutamente continuare, o ti spoilero il finale u.u
Beh, allora ci sentiamo, magari (è ovvio perché ceh i t amuxxo trpp xdxd)
Un bacio,
MoreThanDream