Interior Dissidia
di Odinforce

24/07/18, ore 10:32

Eccomi qui ! Cavoli, mi era mancato leggere questa storia, è stato bello poterla riprendere.
* Sospira e scuote la testa * questo è così da Jack, non mi sorprende che non sia comparso all'interno del capitolo, ma spero vivamente che avremo la possibilità di rivederlo. Il personaggio meglio caratterizzato, all'interno di questo aggiornamento, è stato sicuramente Barnabas, con la sua arguta parlantina da nobiluomo, una vera gioia per gli occhi di qualsiasi lettore.
Lara è davvero dolcissima, la sua interazione con Edward è stato un qualcosa di adorabile, ma in fondo chi non vorrebbe confortare quel povero cucciolo dotato di forbici al posto delle mani ?
Molto bello anche lo scambio di battute con il Cappellaio Matto, la sua follia è stata rappresentata benissimo, con quel giusto pizzico di ironia mista a commedia tipico del personaggio.
complimenti !

27/02/16, ore 23:33

'Mentre lo costruiva, l'inventore gli trasmise nozioni di galateo, di buona educazione e di luoghi comuni'...sono morto dal ridere quando l'ho letto, perché è la tipica battuta che ti aspetteresti di sentire in un film con Johnny Depp o un libro di Stefano Benni. Bella anche l'interazione tra Natla ed Envy, e soprattutto gli intermezzi del Cappellaio Matto.
Ah, a proposito: un corvo assomiglia a una scrivania perché Edgar Allan Poe scrisse su entrambi.

24/12/15, ore 21:20

...
...
oddio. Sul serio, mi sta venendo un cago della madonna.
MA CHI CACCHIO è QUELLA COSA?? Aspetta, non dirmelo. Lo scoprirò tra poco (credo).
Lara con Edward è stata veramente carina!!!
Però Jack non può andare via così!! Lo volevo vedere in azione T_T
P.S: le recensioni di stasera prendile come regalo di Natale ^^)
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 09:24 pm)

11/11/15, ore 16:13

Avevo dimenticato di complimentarmi su come hai incastrato Alice in Wonderland co. KH. Bel colpo. Allora prima metà di capitolo dedicata agli abitanti di Burton Castle (e credevo che il nome fosse quello del castello di Edward mani di forbice fino adesso. Hai mischiato i luoghi di vita dei vari personaggi di Jhonny?) ognuno con una ragione ben specifica per non essere la fuori: nessuno (o quasi) è in grado di combattere. Qui si spiega perché Jack non è nel gruppo. Piuttosto coraggioso per uno come lui lasciare le mura sicure per andare a combattere. In effetti non è solo codardo il tipo. Ovviamente Sora lo conosce bene e resta sconvolto che gli altri l'abbiano lasciato andare da solo, ma alla fine deve dargli ragione. Che carina Lara con Edward. Ricorda molto il film (che non ho visto). Edward ha bisogno d'amore! Ci credi che non avevo riconosciuto il mutaforma. Mi è venuto in mente più tardi, molti più tardi. Ma chissà cosa ha combinato agli altri eroi per farli... Per tenerli lontano dalla battaglia. Lara ha fatto un bel po di rumore. Sono un fan dei salvataggi improvvisi. Beh, vediamo i trucchetti che Natla ha in serbo per Lara. Maledettissima strega alata. Il magone che mi ha fatto venire questo capitolo. Alla prossima. Ciao.