Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

25/09/15, ore 19:35

Ciaooo! Chiedo venia per il ritardo, ma con l'inizio della scuola non ho mai tempo per recensire! Come al solito il capitolo mi ha fatto morire dalle risate e devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato gli eventi dell'anime. Li hai descritti molto bene! Ahaha poor my little fiammifero, non ti è andata bene neanche stavolta eh? Ti saluto! Bacioni!
Martachan

25/09/15, ore 00:54

Hallo! Beh, Ace, forse non ti chiudono in cella perché tanto sanno che non riuscirai mai a far fuori il caro vecchio. Riflettici perchè forse ho ragione XD
Passando a noi, come ho detto per il capitolo precedente, hai narrato bene la vicenda descritta nell'anime anche questa volta. Inoltre la tua scrittura è... non so come definirla... perfetta! Trovo che scrivi in un modo degno di scrittore di romanzi. Ma come fai?? Complimenti, davvero!

24/09/15, ore 00:31

Ciao! Come si dice, viva i classici! Almeno qualche storiella con l'aiuto di Oda devi farla ;-) Trovo che comunque tu abbia narrato molto bene la vicenda svoltasi nell'anime, brava! Poi che dire su Ace? Beh, scusa il termine, ma è un po' sfigato XD Vabbeh, ha ancora altri tentativi a disposizione prima di arrivare a cento!

23/09/15, ore 20:11

Ciaooooo inizio col dirti che una lettrice silenziosa venuta adesso allo scoperto!I capitoli sono troppo divertenti e non oso immaginare cosa hai ancora in serbo!Certo non è cosa da tutti giorni avere la testa di Barbabianca però tentar non nuoce giusto?Alla prossima,Kurama!

17/09/15, ore 13:16

Ace è il solito incosciente, ormai dovrebbe conoscere i rischi di quel imbattibile gigante di barba bianca😁 Ma fare il piromane non gli è servito a quel pazzo visto che il vecchio e' imbattibile😂 Speriamo che un bel bagno faccia rinsavire pugno di fuoco😂. Ciao! Alla prossima!

15/09/15, ore 00:18

Ciao! Il capitolo è carino come al solito e noto che Ace è tornato sui classici: il fuoco. Beh, sarebbe una buona idea se la persona da far fuori non fosse il caro e vecchio Barbabianca! La cosa che mi ha fatto più ridere è stata la battuta del vecchio sulle sue tende XD Barbabianca, forse Ace voleva bruciare te, non le tende! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo modo per farsi buttare in mare del nostro lentigginoso! A presto!

14/09/15, ore 18:01

Gabba Gabbq Hey! È un piacere rivederti, a me il capitolo non mi è sembrato così brutto, in fondo stavolta Ace ha deciso si sfruttare i poteri del suo Rogia per cercare di eliminare quel vecchio. A me ha divertito, gli suggerirei di prendere una scialuppa, calarsi in acqua e una volta allontanatosi colpire la nave con un Pugno di Fuoco. Voglio vedere se sopravvive.
Alucard: Per me sì
Io: Per me no, non può sopravvivere nel  mare
Gabba Gabba Hey! Alla,prossima!

26/08/15, ore 10:00

Ma a sto povero ragazzo non passa nemmeno per la mente di bruciare la nave usando il suo frutto rogia?

25/08/15, ore 18:27

Ciao! Questo è davvero un bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! La parte finale è stata... non trovo un termine per descriverla, ma sappi che mi ha divertita parecchio XD
Riguardo alla ragazza che vendeva i sigari... ma io la strozzo! Come si permette di comportarsi cosí con Ace?! E tu, Ace, non approfittare del tuo bel faccino e se proprio vuoi sfruttarlo, beh, vieni dalle tue fans!
Ok... scusa l'attimo di delirio, a volte capita XD

25/08/15, ore 15:20

E chi se lo immaginava Barba bianca fumatore di sigari?😂 che poi ne fuma pure tre o quattro alla volta! Sicuramente la salute non gli manca, questo è certo! La sua ciurma, diciamocelo chiaramente, non è proprio casta e pia se va alla ricerca di donne😑😅. Ace invece preferisce sgraffignare tutto il cibo che può , tanto se lo scoprono gli basta mostrare la sua bella faccetta😂 (memo, funziona solo con le donne, appuntato! ) e per dirla alla Team roket (mi sono fatto le ossa coi pokemon😆) anche stavolta a fallito la sua missione 😛. Ciao! Al prossimo fallimento!

25/08/15, ore 13:57

'Avere una bella faccia come quella di Portuguese D. Ace aveva i suoi vantaggi'
Scherzi, vero? Uffa Ace puó avere tutto ció che vuole solo essendo un ragazzo carino!😡
Quel vecchio immortale di Barbabianca mi sorprende sempre, è per questo che adoro la tua raccolta.
Bye Bye,
💟ELLY D CHAN💟

25/08/15, ore 13:57

Ahaahahah. Mi sono sbellicatodalle risate. Il nostro Ace che si dare 3kg di sigari per un bacio. Questo si che è un affare, anche se preferirei dei libri, comunque scusa se non ho potuto recensire i capitoli ma ero inpegnato ma ora sono tornato a commentare. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

25/08/15, ore 13:55

Gabba Gabba Hey! Ahahahah oddio, stupenda la
parte dei sigari, davvero complimentoni per la citazione a Futurama, sai che mi hai fatto immaginare un Babrbabianca in stile Bender? Già immagino il suo passato, un Newgate ragazzino che cerca di entrare in una ciurma e questi lo cacciano
Newgate: Ah è così eh? Allora costruiró una ciurma tutta mia con Black Jack e squillo di lusso.
E si è avverata questa predizione.
Alucard: tzè come si può dire che Ace è bello? IO sono più bello
Ace: Se come no
Dante: ha ragione... PERCHÈ SONO IO IL PIÙ BELLO! Sono un figo
Ace: No non è vero
Alucard: Io sono più Figo.
Io: ok ragazzi, fate un concorso, mettete le vostre foto migliori e fate decidere agli altri
Ace: http://orig13.deviantart.net/f30f/f/2013/022/e/1/portgas_d__ace_by_h3llish-d3efa4m.jpg
Alucard: http://images6.fanpop.com/image/photos/32600000/Alucard-Wallpaper-alucard-32653791-1328-879.jpg
Dante: http://static.comicvine.com/uploads/original/13/135592/3143289-2660098149-62875.jpg

Dante: vincerò io
Gabba Gabba Hey! Alla prossima

25/08/15, ore 13:44

Ciao! Credo che il "Cavatappi gigante" tu lo possa chiamare tranquillamente trapano a manovella, poi per quanto riguarda le dimensioni... bè insomma è normale trovare un attrezzo gigante, sulla nave gigante, di un uomo gigante. :)
Mi piace l'idea della tua raccolta e sto leggendo ogni puntata davvero con piacere (sono divertenti, immediate e frizzanti).  Arrivare a cento sarà dura, ma l'umanità ha di sicuro inventanto moltissimi modi per uccidere qualcuno perciò non disperare e buona fortuna :)

25/08/15, ore 13:25

Ciaoo! L'idea è stata davvero molto bella e divertente! Mi immagino già la faccia del fiammiferino mentre osserva Barbabianca che si gusta i sigari. Ahahahah! Povero zolfanello, ti è andata male anche stavoltà eh? Aggiorna presto e al prossimo capitolo! Bacioni!
Martachan!