Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

13/10/16, ore 18:33

Hola, da quanto tempo! Come sempre adoro l'originalità di questi due ultimi capitoli.Spero che tu possa essere più attiva, mi piace davvero la tua storia e sono sicura che prima o poi ci sarà il capitolo 100.(sarà un giorno triste per me,sob). Ahahah ti saluto🙂

27/09/16, ore 02:34

Ciao! Sono di nuovo qui a rompere le scatole con le mie recensioni, sì! Capiscimi, mi sento in dovere di recensire, non avendo finora saltato un solo capitolo :-P Ti dirò, il finale mi ha sorpresa: non mi aspettavo una vasca termale! Pensavo che Ace si ritrovasse Barbabianca in mutande, seduto stile Doflamingo con un cocktail in mano XD Per quanto riguarda il testo, impeccabile come sempre! Alla prossima!

22/09/16, ore 01:42

Hey! Ci si sente di nuovo ;-) Tranquilla, non pensavo fossi morta, ma che la scuola ti stesse torturando (cosa che fa a me). Sai, non capisco il tuo computer: per ora (circa due anni dall'acquisto) il mio non mi ha ancora mai abbandonata del tutto. Per ora. Coomunque! Il piano di Ace è perfetto, ma ha troppe falle. Avrebbe dovuto intrufolarsi in infermeria e leggere la cartella medica del vecchio! Eh, peccato che Ace sia un uomo, non ci può arrivare! Ci vuole una donna che lo aiuti (razzismo time XD). Riguardo il testo, non ho notato errori o meglio, mi era sembrato di notarne uno di battitura, sono andata a rivedere il testo e non l'ho più trovato. Ne ho dedotto che probabilmente sono io che, un po' per l'ora, un po' per la mia stupidità interiore, mi sono sognata l'errore ^^'
Adesso fuggo, ma volevo ancora chiederti una cosa: tu andrai al Lucca Comics?

03/08/16, ore 01:30

Ho letto tutti i capitoli di questa storia e mi è piaciuta davvero tanto. Oltretutto adoro Ace, quindi è bellissima storia comica. Questo capitolo è quello che stavo aspettando da un po' di tempo sinceramente, però sono contenta di averlo letto. Quindi ehm aspetto l'altro.
:-)

25/07/16, ore 15:01

Che scena teneraaaa! Il babbo è sempre amato da tutti <3
Anche questa volta è stato un grosso buco nell'acqua per Ace, si rifarà un altro giorno! O forse no...

23/07/16, ore 00:36

Emh... Teneri cagnolini dopo averli massacrati di botte, vero, Barbabianca? XD No, ok, ora vado a denunciare alla Marina i pirati di Barbabianca per maltrattamento di animali XD E boh, Ace per abuso di animale (?) Non credo che il suo crimine si chiami così, ma vabbeh, alla Marina importa solo avere un pretesto, anche stupido, per accusare i pirati, quindi va bene. (In realtà non va bene)
Coomunque, idea davvero originale, bel capitolo, nessun errore e alla prossima!

19/05/16, ore 16:41

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua! Ed ecco che Ace ne inventa un'altra delle sue. Molto
originale devo ammetterlo.
Ahagahahha, no, dai, troppo spassoso che Ace si fa pestate. Povero, mi fa pietà XD
Il caro BB aveva già capito che era un tranello, dehiohohoho già mi immagino la faccia tumefatta del
povero fiammifero... Ahahahahha! Chissà le fangirls come reagirebbero
Entra Ace col viso tumefatto
Io: Per la chitarra di Eric Clapton! Ace che hai alla faccia?!
Ace: Meglio non parlarne...

Hai proprio ragione sai? La narcolessia fa più danni che altro.
ti capisco sulla questione esami. Io ho la maturità tra un mese... Or lasciate ogni speranza oh voi ch'entrate in quella stanza U.U

18/05/16, ore 08:02

Credo sia la prima volta che leggo e commento la tua raccolta e non so per quale assurda ragione io stia iniziando dall'ultimo aggiornamento anzi che dall'inizio -.-' Vecchiaia, che ci vuoi fare. Il babbo capirebbe U_U

Scherzi a parte!
Non appena mi sarà possibile vorrei davvero recuperare tutti i capitoli precedenti perché, almeno leggendo questa, mi son divertita e l'ho trovata molto piacevole e senza particolari pretese. Mi spiego bene: la lettura scorre veloce e senza intoppi, il tema è divertente ed immaginare la scenetta riesce davvero semplice, per cui non vi è motivo alcuno per non godere di questo elaborato e farsi due risate.

Ce lo vedo proprio Ace, nei suoi 17 anni appena dopo la partenza per mare -17 che mentalmente forse son fermi a 10 XD- ad elaborare qualsiasi forma di piano possibile per eliminare il babbo -piano che, come regola, fallirà sempre miseramente!-.
Questa volta ci aveva messo un po' più di ingegno... forse? Non direi ma lasciamoglielo credere! Un po' di incitamento serve anche a lui hahahahha

Beh, ti rifaccio i miei complimenti per l'idea e per questo capitoletto e prima di andar via, per non dimenticarmi, riposto questo piccolo errorino alla tua attenzione: "una voce di corridoio gli aveva avvertiti che..."
"li" non "gli" ;)

Alla prossima!!

18/05/16, ore 01:18

Sciauu! Sai, non so se mi faccia più ridere il capitolo o la nota dell'autrice ;-P Fingere di studiare, fidati, è una cosa che fanno tutti XD Tipo la sottoscritta... Domani (oggi, vista l'ora) c'è un'interrogazione di latino e beh, è l'una di notte ed io non ho ancora aperto un libro... Ace, assoldami come aiutante e incendia la mia scuola!
Ok, passo alla vera e propria (?) recensione. Il capitolo è, come tu stessa hai scritto, contorto, perciò, ti dico, l'ho trovato più impegnativo rispetto ai precedenti. Impegnativo... Beh, non esageriamo... Diverso, l'ho trovato diverso. Comunque, valutando la "sostanza", mi è piaciuto persino più degli altri. Solamente nell'epilogo mi sono chiesta "Ace, sei un rogia! Come cavolo fai a farti pestare?". Il problema si è poi cancellato quando mi sono ricordata dell'intelligenza quasi del tutto assente di Ace *facepalm*
Très bien, suppongo di aver scritto tutto quello che il mio cervello ha partorito, quindi ti faccio i miei consueti complimenti e ti saluto! Alla prossima!

05/05/16, ore 00:05

Che ridere questo capitolo! È scritto molto bene, inoltre i tentativi di Ace sono sempre più epici ahah:) continua così, spero di poter leggere i capitoli successivi presto. Ciaoo:)

03/05/16, ore 00:14

Ciao! Ultimamente aggiorni veramente in fretta, cavolo! Complimenti!
Noto con piacere che Ace è tornato ai metodi "tradizionali" per uccidere un pirata fruttato XD Peccato che, come al solito, questi metodi gli si siano ritorti contro...
Satch: hey, hey, come sarebbe a dire "peccato"? Papà deve vivere!
Io: peccato? *va a rileggere la recensione* Ah, è vero! Non intendevo quello che pensi. Volevo solamente esprimere il mio "essere dalla parte di Ace anche se non voglio che uccida il vecchio perchè è simpatico"
Satch: state dalla parte di Ace solo perchè è... *viene interrotto*
Ace's fangirl: ...un figo!
Satch: ma... Io... Perchè io no?
Io: guarda *indica punto imprecisato* le tue fangirl!
Satch corre da loro, felice
Bene, ora che mi sono liberata del seccatore, mi dedico all'angolino dei complimenti... Brava, brava, brava! Continua così! Le tue idee sono delle genialate e sono contenta della tua costanza nello scrivere sempre nuovi capitoli. Alla prossima!

02/05/16, ore 21:58

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua! Wow che velocità! Adesso si mette a piovere... Scherzo XD
Comunque... Ahahahhahaha certo che sulla Moby Dick ci si diverte eh? Ahahahhaha, che spasso che sono quei pirati! E poi, il gioco dell'asse sembra divertente! Voglio giocarci anche io U.U
Ahahha ovvimente Ace, bambino com'è, pensa bene di spingere giù il caro baffo bianco... Ceeeeeerto Ace XD, mettiamo caso che Newgate non avesse avvertito la tua presenza... Come diavolo pensavi di spostare quel colosso di tre metri? Ahahahahhaha... Oh Ace, sei proprio infantile... E ci piaci così ;)
E adesso? Quale sarà la bravata della nostra ciambe... Ehm... Volevo dire... Del nostro fiammifero preferito? Chiuderlo a chiave in cambina facendogli ascoltare Gigi d'Alessio a tutto volume?

30/04/16, ore 14:12

Ace, no, basta con la corruzione. Non ce la puoi fare, non hai una decima (?) di seno come Nami! Certo, potresti travestirti da donna e riprovare con la corruzione, ma no: non cadere così in basso (o forse sì?)
Autrice, sto iniziando a credere che dopo tutto quello che gli fai passare Ace si iscriverà ad EFP e scriverà "Cento modi per uccidere Ice_DP" :-P
Comunque, lasciando due paroline per descrivere il capitolo, ti dico che, come al solito, è scritto davvero bene, scorrevole e simpatico. Ora devo proprio scappare, ciao!

29/04/16, ore 21:37

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua finalmente XD. Mi scuso per il ritardo perché è da un po' che non mi faccio vivo. Ahahahahha, giustamente, se con Marco non funziona (ci ha provato con semplici complimenti, come può pensare che con Marco funzioni!) ci prova con Elvis Pres... Ehm, volevo dire, Satch XD
Una bella partita a carte nel cuore della notte... Sul ponte di una nave! Capisco Ace che è un fuoco (letteralmente) ma Satch come diavolo fa a non morire di freddo? Caspita, lo invidio, io sono un tipo molto sensibile al freddo... Penso sia per l'alcool comunque XD
Bellissimo come lo fa ubriacare e con tre semplici parole lo spinge ad accoltellare l'enorme paparino. Per fortuna che Satch si ferma riacquista lucidità mentale altrimenti stavolta sarebbe stato lui a finire in mare con un pugnazzo del suo babbo... Sai, mi sto immaginando le sculacciate di Barbabianca. Mi ricordo (sfortunatamente benissimo) che le sculacciate di mio padre erano veramente dolorose... Non oso immaginare quelle di Newgate! Dire che "fanno un male cane" secondo me è riduttivo
E fu così che Ace rimase di nuovo a bocca asciutta... E va beh, andrà meglio la prossima volta amico. E stavolta chi cercherai di corrompere? Ozr Jr? Lui è parecchio stupido, magari riesci a caverne fuori qualcosa chissà
Eeeeh, sulla questione dei recensori fantasma ti capisco benissimo... Pensa che quando pubblicai il primo capitolo della "Divina Commedia", la storia ebbe più di 100 visite in meno di un'ora e solo una recensione... Non hai idea del fastidio che mi diede giuro

24/04/16, ore 20:25

Questa storia oltre a essere bellissima e originale, è molto divertente! Mi sono fatta un sacco di risate, inoltre è scritta veramente bene. Spero di leggere i capitoli successivi presto. Continua così, ciao :)
ps: Ace è il mio personaggio preferito, lo adoro, quindi adoro questa storia