Il tempo scorre
di Fenrir_23

15/07/15, ore 00:14

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla e poi non sei l'Unica, eh eh. Grazie a te. <3
Sesshomaru ha completamente accettato il suo Amore verso Rin, che bello, così potranno stare insieme, anche se per poco tempo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

06/07/15, ore 14:15

Ed eccomi di nuovo qui! Mi stavo giusto chiedendo perché tardassi ad aggiornare.. In genere sei così veloce! Va beh, insomma, ognuno ha i suoi impegni in fondo :3
Comunque, quando smetterà di essere così petulante Jaken? Non biasimo di certo Sessh che continua ad ignorarlo e a pestarlo, ma boh, d'altro canto però mi fa un pochino pena, ahahah..
Che altro dire.. Secondo me, Sesshomaru dovrebbe comportarsi meglio nei confronti di suo fratello.. Capisco che è orgoglioso, ma Inu l'ha pur sempre salvato dalle grinfie di quel demone orso :/
I sentimenti che prova Rin diventano sempre più profondi, che bello, però mi stavo chiedendo: Hai già trovato una soluzione al problema principale dell'amore tra demoni e umani? Insomma, Rin ha una vita talmente breve in confronto a quella di Sessh.. Sono curiosa di vedere come risolverai la cosa u.u
Detto questo, ti lascio! A presto ;*
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:16 pm)

05/07/15, ore 10:44

Ciao.
Noo,ci hai lasciati sul piu bello...
Che dire bellissimo capitolo mi è piaciuto molto..
Povero Jaken mi fa pena..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Ciao

05/07/15, ore 00:52

Sono la prima :) :) bello bello. Attendo con moooolta ansia il prossimo che , spero, arrivi prima di quest'ultimo :D
Sono davvero curiosa di leggere il continuo nn puoi immaginare :)
alla prossima cara un bacione