Mission
di haev

06/07/15, ore 21:13

EEEEEEEEEHHHHHIIIIIIIIII
*fugge*
Si, mi odi. Ma ti giuro, tra questo caldo spacca sassi e spacca culi e il trasloco, io sto uscendo pazza e la mia memoria diventa degna di una vecchietta veggente con l'alzaimer (non so nemmeno se si scriver così ma amen)
So già che questa recensione sarà al livello di sterco di elefante cotornato di glitter, ma farò del mio meglio, soprattutto considerando che sto più o meno vegetando col mio cane che proprio non ne vuole sapere di smetterla di leccarmi il braccio, ma sono troppo pigra per allontanarlo.
Ma passiamo alla tua storia, che tanto lo so non te me frega una emerita ceppa della mia vita.
Quindi.
Non so dirti perché, ma ho,come dire, percepito questo capitolo in maniera "diversa" rispetto ai precedenti. Più intenso, o qualcosa del genere, nonostante l'importante mancanza di Rion (cosa che mi fa sorgere dei sospetti).
E poi, Greta.
Ha qualcosa che mi attira molto, è davvero un personaggio curioso e voglio vedere che ruolo avrà in questa storia.
Poi Loueh eheh chi cerca di ingannare? ;) Mi sembra ci sia interesse da parte sua verso Rion.
Il capitolo era, come sempre, scritto in maniera scorrevole e ho notato che via via che la storia procede più interessante diventa, quindi brava :)
Ti saluto ora, mi è venuta voglia di gelato al cioccolato (prega per me che ne sia rimasto)
All the love as always xx
H
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 09:17 pm)

06/07/15, ore 00:35

Tesoromiodelmiocuore SCUSAMI, *posso mai iniziare OGNI recensione con una scusa? Sì, posso*, ti giuro, ho letto il tuo capitolo mentre ero al mare, ma avevo voglia di lasciarti una recensione degna di questo nome quindi ho aspettato e come sempre me ne sono dimenticata -sì, ho diciotto anni, non novanta, lo so- MA eccomi qui, as always.

Pov Louis: 'in marijuana veritas' abbiamo appena inventato un nuovo detto. Allora, caro e piccolo Louis che sanguina come una checca alla prima canna -Loulou tvb- hai le idee un pelino confuse eh? Insomma, ricorda ciò che ha detto, il ché ha del miracoloso viste le sue condizioni della sera precedente, però, sebbene le ricordi, vorrebbe rimuoverle, perché, diciamocelo, sono sconvenienti, soprattutto perché si tratta della distaccata Rion.
In parte credo che neppure lui voglia esporsi tanto con i suoi sentimenti, quindi sopprimere tutto sembrerebbe la cosa più ovvia da fare, MA vediamo che Rylee non è dello stesso avviso, infatti, dal canto suo, crede che Louis possa fare qualcosa. Da un lato odio Rylee, insomma, è tua sorella gemella, fai qualcosa anziché sbolognare tutto agli altri haha, ma dall'altro la capisco e spero (ne sono sicura) che Louis riuscirà nel suo intento, almeno in parte.

Pov Greta: questa sei tu, cioè tutte le idee sulla scrittura e sulla vita, su quanto poco abbiamo da raccontare, aiuto, non lo so, ma mi sembri tu e sono anche io così. Crediamo di avere poco da dire, ci sminuiamo, non ci rendiamo conto di quanto in realtà abbiamo da dire.
Greta ha così tanto da dire, da raccontare, da far sapere, perché avanti, è forte e in parte lo sa anche lei o forse deve solo scoprirlo.

Rion mi è mancata un sacco, quindi datti da fare perché la voglio nel prossimo capitolo.
Non ho trovato particolari errori quindi continua così.
Giuro che ora mi butto sulla tua storia, devo solo finire una cosa del mio prossimo chapter eheh.

Grazie per l'augurio ai maturandi, mi sento very impo haha, okay sono pazza, il sole mi dà alla testa.
Brava come sempre.
All the love
Xx Crì

05/07/15, ore 10:39

Hei! Eccomi di novo qui.
Ho letto tutta la storia finalmente e posso dirti che è molto originale e mi entusiasma.
Da quello che leggo e interpreto credo che il personaggio di Rion sia praticamente tu, posso ancue sbagliarmi eh, ma ne sono tipo convinta.
«Quando mi dissero che dovevo studiare filosofia ero entusiasta per tutte le frasi che avevo visto in giro e per tutti i pensieri che avevo affrontato, pensavo perfino di trovare delle risposte ai dubbi adolescenziali, invece le domande sono aumentate e ho iniziato a odiarla.» ridacchiò gettando un’occhiata al selciato.
Ho amato questa parte perchè è quello che é successo a me con la filosofia, di merda aggiungerei.
Il capitolo era ben scritto, qualche errore di battituta che ci sta sempre tipo (sopracciglio che va con due c e non una) ma mi è piaciuto molto e intrigato.
Sono abbastanza sicura che la parola CHIARIZIONE non esista (l'hai scritta nelle note autrice), scusa se te lo faccio presente ma tendo a correggere sempre tutto e tutti. Fino a ieri pensavo fosse Chiarimento ma magari mi posso sbagliare.
Okay, il resto tutto molto bello.
- a presto xx
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 10:47 am)

05/07/15, ore 01:43

Hei eccomi qui.
Scusa per la recensione merdosa dell'altra volta *si nasconde* cercheró di farmi perdonare con questa eheh
Allora. Che dire?! È molto bello questo capitolo, intenso oserei dire.
Possiamo avere una vista piú ampia sul personaggio di Greta che un pó incuriosisce. Possiamo vedere un Louis che in fondo prova moooolto interesse per Rion e possiamo vedere una Rylee molto preoccupata per la sorella.
La cosa che mi piace è che definisci i personaggi in maniera molto pulita!
Mi piace il tuo modo di scrivere, yaya.

Io non ho altro da aggiungere a parte i complimenti OVVIO.
Perció mi dileguo :))

P.S- potresti passare a recensire l'ultimo capitolo di Maybe we found love right where we are? -una mia ff Jelena- grazie in anticipo.❤️