Heart of ice
di Doctor Dragon

15/07/15, ore 00:14

Una sola parola: continua.
Adoro questa fan fiction. Non è come le altre! È originale! E ogni parola ti fa venire voglia di andare avanti a leggere. È qualcosa di meraviglioso, ti giuro! Hai fantasia da vendere..certe volte mi chiedo come ti vengono in mente cose così! Ahahaha, brava!

07/07/15, ore 22:11

* si è appena accorta che la recensione mandata prima non è arrivata per qualche ragione sconosciuta*
Yooo!! Yess is JiYoooong;!
Allooora questa storia è troppo, big, very, mega, super bellissimaaaaa 😍😍😍
Me ne sono innamorata sul serio *__* la volpe viola che è dannatamente bella quando è arancione mi uccideee;!! Per non parlare di Ri che è l'amore hahah e Daesung??? È semplicemente Daesung! 😍 poi Taeyang... No vabbeh ciao. T.o.p non so perche ma mi fa paura lol
Vabbeh non sto qui a ripetere cosa penso dei personaggi.. Una sola domanda : tutta questa fantasia, dove la trovii???? E poi come fai a scrivere così bene??? Io sono sempre stupita davvero!
Con tanta ammirazione , _JiYong_ a prestoo~~

05/07/15, ore 17:03

T'oh ma sei tornataaa! E che è successo? Comunque m'aspettavo un Choi stile lupo mannaro o vampiro... Ma gargoyle si puo' fare dai!! Sinceramente ho atteso non so quanti mesi che tu aggiornassi xD