XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

27/07/15, ore 13:02

Questa storia è stra stra figa meravigliosa ultra mega super divertente, romantica e sexy ( come solo zoro e nami possono essere)... hai un dono fantastico che è quello di far ridere ed emozionare ( per non dire altro) il lettore...e se la storia è bella questo capitolo lo è di più, continuo a leggerlo anche se ormai lo so a memoria perché dio, dopo un anno un mese e nove giorni ci voleva proprio una bella scop... *couf couf*.. scoperta di sé stessi... quindi una bella recensione era d'obbligo ... ancora complimenti. .anche se ormai ti sarai stufata di riceverli :)

10/07/15, ore 06:03

Oddio Zomi questa ff é bellissima *-* di solito non leggo mai au, ma la storia di questa ff, la tua bravura nel descrivere i personaggi (a mio parere non ooc)...l'ho amata! Non vedo l'ora che tu la concluda e ancora complimenti, adoro il tuo stile di scrittura :) (ps: sono fedekira con un altro account hahaha xD)

08/07/15, ore 21:13

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata in questa storia. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, sorellina, Stai tranquilla, e poi io di sicuro non ti mando niente contro come armi, anzi solo Rose Arancioni e Verdi, eh eh. <3
Che bello finalmente c'è l'hanno fatto a capire cosa si nascondevano l'uno all'altra, cioè un Sentimento forte Nato appena si sono incontrati e che sfogato col fare l'Amore, anche grazie all'Aiuto inaspettato di Nonna e Gladius, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/07/15, ore 22:06

Waaaaaaaaaaahh!!!!!! Penso che potrei baciare dove cammini!!!! Ieri sera ho pensato "è da un po che non vado sue Efp..." e nel mentre sono intenta a spulciare le varie fic... cosa vedono i miei occhi!!! Non ho letto questo capitolo, l'ho divorato!!! Capitolo superbo!!! E io che  stavo per perdere le speranze e andare all'attacco di gladius!!! E invece no!! Zoro il prode salvatore è arrivato! E da quanto ho letto è pure il primo della lista con un tempo record di 7 secondi!!XDXDXD Io mi aspettavo il peggio! Povera Nami!! E invece che mi salta fuori?? E' tutta una prova?? Eh, stavolta mi sa di si che la cara nonnina deve andare a letto senza cena! Anche io, come le altre, mi sono posta il seguente interrogativo: Anche gli altri parenti hanno dovuto fare la prova con nonnina cara come esaminatrice? muahahhaahha nonna malefica XD La scena dell'ascensore è DIVINA!!! Per non parlare delle facce di Genzo e Sanji!! Se hai una foto a tal proposito mandamela XD certi momenti vanno decisamente documentati!! E per finire in bellezza il capitolo una sana scena maialosa ;) heheheheh (nel mio povero cervellino cominciano a susseguirsi una serie infinita di filmini a luci rosse) ahha ok....."riemerge dal lago di bava in cui stava affogando"...scleri miei a parte, ti faccio i complimenti per questo capitolo!! Veramente bellissimo!!! Per quanto riguarda le munizioni mi dispiace, ma i coltelli sono tutti in lavastoviglie e ho finito le pallottole! Ora che ti ho assillata per bene con il mio umorismo balordo, mi congedo. Ancora brava e continua cosi!!

06/07/15, ore 18:59

cara Zomi.... non so da dove iniziare! questo capitolo è stato un colpo di scena dietro l'altro. Non mi sarei mai e dico mai immaginata la trovata della nonna... che è stata geniale! lo ripeto l'inventiva non ti manca! anzi! ne hai da vendere! ogni tanto fai qualche errore di ortografia e di battitura... però penso capiti a tutti... quindi doesn't matter! il raiting di questo capitolo però mi sembra rosso... non arancione... perchè hai descritto nei minimi dettagli la scena di sesso... condendola con il tuo intramontabile humor (scena dell'ascensore con genzo e sanji e camera sbagliata). ti faccio i complimenti! riesci sempre ad essere te stessa. sono felice dell'aggiornamento!

Andromaca

06/07/15, ore 16:07

Ciao rieccomi, mi sembra doveroso recensire questo bellissimo e divertentissimo capitolo!
Che non è nemmeno l'ultimo poi, che felicita!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Ma tornando al presente (e usando meno punti esclamativi) Zoro era proprio incazzato (e qui ci starebbe bene un punto esclamativo ma non ce lo posso mettere, che iella).
E' proprio da lui...
Comunque sono felice che i due abbiano finalmente risolto, ora però ci vuole una vendetta in grande stile contro la nonna.
Se non la fanno loro la faccio io.
Basterebbe anche solo una torta in faccia...
Ma anche le altre coppie hanno dovuto passare quella prova?
No perché mi incuriosisce e vorrei sapere se le prove sono personalizzabili in base alle persone in esame.

06/07/15, ore 00:48

Evviva!! sapere che gladius non è impazzito e che dietro c'è la nonnina diabolica mi appaga assai!!!;-) impagabili le facce di Genzo e sanji davanti agli ascensori!!! E sopratutto...approvo decisamente tutta l'ultima parte!:-P anche se il capitolo è rimasto in gestazione per un po' di tempo fa lo stesso!!:-D io aspretterò stoicamente che tu aggiorni! Grande Zomi!!
P.s. Errori di battitura,di cui il più esilarante durante la lettura era un tutto e un tutta che sono mutati in tuto e tuta;-)

05/07/15, ore 21:01

Zomiucciaaaaaaaaaaaaaa!!!! <3<3<3 ma grazie a te che scrivi cose cosi meravigliose! <3...mmh...hai detto minacciato? Chi io??!? Ma scherzi? Ma quando mai...no no, io non ho fatto nulla...*fischietta allegramente*...cooooomunque...Wow! Che super capitolo! Io già c'ho caldo...poi mi scrivi queste cose super rouge...dillo...mi vuoi morta? XD *ha bisogno d'aria...ci fosse uno Zoro sarebbe anche meglio*... ma guarda un po' nonna Tsuru a che punto è arrivata pur di esaminare il caro Zoro! XD e io che pensavo che Glaudius fosse impazzito di botto! XD e Zoruccio bello da gran cavaliere dalla splendente armatura qual è, accorre in aiuto della sua bella! <3 chissà che diranno Sanji e il padre di Nami! XD davvero bravissima zomiuccia! L'è tutto perfetto! <3<3<3 al prossimo capitolo allora! ;) (ne mancano solo dueeee!!! T.T)
Baciiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:39 am)