Cinquanta Sfumature di Zonami
di Zomi

19/05/21, ore 23:31

Credo proprio di averla trovata T_T Ti adoro, sappilo! Te l'avrò già detto fino alla nausea, ma te lo dirò ancora! Zoro che prende il comando è semplicemente irresistibile, e solo lui può esserne in grado con Nami. Le tue descrizioni sono sempre vivide, sensuali e passionali, riescono a dare vita ai personaggi, a renderli reali. Ogni volta leggo tutto d'un fiato e mi convinco sempre di più di quanto Nami e Zoro siano perfetti insieme, in tutte le salse, anche ribaltando i ruoli. Stupenda, stupenda *.* Questi due sono fuoco e fiamme, con questi due è sempre festa <3 Grazie per regalarmi tutte queste perle sulla mia adorata OTP!

08/07/15, ore 21:22

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata anche in questa Sorellina. <3
Dalla Punizione hanno Vinto sia Zono sia Nami, visto che hanno avuto entrambi ciò che volevano, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/07/15, ore 22:19

Muahahhah!! Eccomi!!XDXDXD Sono sempre io!! Ma come faccio a non commentare dinnanzi a cotanta bravura!?! Ti dirò la verità: la prima volta che ho letto il titolo ho sbuffato e ho pensato "già in classe le mie compagne mi tormentano con 50 sfumature di grigio...ora me le ritrovo anche qui??" (per carità, non ho nulla contro il libro, ma le mie amiche sanno bene come logorarmi il cervello;) ) E invece devo proprio dire che le sfumature zonami mi aggradano molto di più XD E questa volta la "povera" Nami viene messa in punizione da Zoro...mmmmh....secondo me a Nami comoda moooooolto di fare la mocciosa cattiva!!XDXD....oddio...se quella è la punizione.....come possiamo biasimarla?! Bel capitolo! Continua cosi!! (e intanto sventola lo striscione con la scritta "Forza Zomi!!") Alla prossima!