Lascia che la musica scriva per te.
di Eiblos

05/06/16, ore 00:01

Oh, cristo! *-*
Non so se ti ricordi di me o meno, non so nemmeno se quando ho recensito questa fiction avevo già questo nickname e ne dubito fortemente.
Anyway, sono Naru (chan o san, senpai, kohai a seconda della gente), se ti ricordi ._.
Mi sto praticamente addormentando e quindi devo sbrigarmi, perché so che, dopo tutto 'sto tempo che non pubblicavi, devo recensire qui ed ora, altrimenti me ne scorderò.
Allora... non ho notato errori, quindi niente da dire in merito.
E non conosco la canzone, quindi penso che andrò ad ascoltarla.
Per quanto riguarda il testo in sé, l'ho davvero gradito. Ammetto di detestare con tutto il cuore Haruna, così come gran parte delle ragazze di IE, ma insieme a Yuuki é un'altra storia. Ok, io lo shippo anche con altri, ma sono futili dettagli-
E che dire? Ho appena finito di vedere una puntata di una serie Tv poliziesca e quindi la mia testa é andata. Sostanzialmente, il capitolo é davvero molto grazioso e penso che dopo questo mi appassionerò un bel po' alla coppia. Spero che aggiornerai presto - disse quella che sta secoli ad aggiornare...
E chiedo venia per la recensione corta e idiota, ma... sono fusa, sì~

~Naru

26/10/15, ore 20:06

Ma...ma...ma...
MA IO TI AMO *^*
Non solo aggiorni con la mia coppia preferita...ma anche con una delle mie canzoni preferite (Non che Katy Perry mi piaccia molto, ma questa canzone in particolare, proprio per il significato, a mio parere é bellissima)!
E per non parlare della drabble in sé...stupenda!
Anche se non si sa cosa è successo a Mido né cosa succede dopo, rimane unica e significativa.
È piuttosto chiaro che il Pistacchio non è molto felice, su due piedi non saprei perché...ma 'sto ragazzo ha così tanti motivi per essere depresso, perciò...deprimiamolo (?).
E, poi, Hiroto che ammette di amarlo...Oh, mio dio! Hai intrecciato sdolcinatezza (?) e tristezza, non una cosa da tutti!
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento-e infondo al cuore spero che un seguito (magari come shot a parte), ci sarà *-*-.
Lasciatelo dire, hai davvero talento. E non lo dico per l'HiroMido, eh.
Beh, alla prossima!

25/10/15, ore 22:21

Ehi! ^^
Mi è piaciuta davvero tanto questa flash!
Il tuo stile mi piace sempre di più e sappi che continuerò a seguire questa bellissima raccolta u.u
Devi sapere che quando mi ci metto divento davvero una stalker, con ciò, sii consapevole del fatto che probabilmente questa non è l'ultima volta che mi vedi-leggi, più che altro- xD
Tornando alla flash...
Secondo me è davvero bellissima.
Anche se è molto triste...ma io amo le cose deprimenti, perciò...
Dicevo...
Non so davvero quale dei due capitoli mi piaccia di più.
Sono entrambi splendidi!
Spero che aggiornerai presto!
E spero che ci sia anche una HiroMido, da qualche parte...*^*
(Adesso mi prendi come la pazza che ricatta [?] la gente pur di far scrivere loro su sti due #_#)
Alla prossima_

25/10/15, ore 20:34

E rieccomi qui a rompere le balle u.u
Amo la musica, e, poi, quella canzone...
La prima volta che l'ho ascoltata mi sono messa a piangere.
E sono rare le volte che mi commuovo (disse quella che, appena ha viso Mido-chan cadere in mezzo al campo e non giocare più per il resto della serie, ha fatto scoppiare il putiferio e ha deciso di far causa all'autore).
La coppia non mi ha mai colpito (Disse quella a cui ieri sera la BanGaze non faceva né caldo né freddo e da stamattina l'ama [ma, ormai, ho la testa solo alla HiroMido]. Ok, la devo smettere), ma non posso negare che entrambi i personaggi mi piacciono e che come coppia sono perfetti.
Addirittura abbandonare gli occhialini?
Wow, doveva essere davvero molto frustato-ma và, Miss Ovvietà-...
Ti faccio i complimenti per questa drabble, perché é davvero bellissima.
Anche se con la musica riesco ad immaginare solo quell'inutile cos-ehm...quall'adorabile persona di Shindou.
Con questo, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo (w la ripetitività)_

07/09/15, ore 01:17

Ed eccomi di nuovo qua a recensire il secondo capitolo.
Che posso dire? E' fantastico! Cavoletti si Bruxelles se lo è!
Insomma una cosa del genere mi ha sempre sfiorato, ma poi dicevo che Ichicose non era tipo.
Ma ora che la vedo scritta mi fa un effeto strano! Insomma vedere il grande amore di Akichan fare il Bastardo è stato uno Shock/Stupore.
Mi è piaciuta la descrizione di lei che se ne va dalla discoteca in lacrime.
E quando arriva al bar?
Ho amato quella scena, perchè si sa l'alcool può essere il miogliore ma allo stessto tempo il peggior amico che noi donne possiamo avere.
Ormai lo avrai capito, ma questa raccolta la sto amando troppo!
Perchè mi ricorda un po' la mia storia con lui, ma in senso buono! Traquilla Lety!
Come sempre il voto e dieci e lode.
Ora vado.
Un bacio enorme dalla tua Pandina Happy_Ely <3
P.S
Aggiorna presto ti prego!

07/09/15, ore 01:10

E poi bu, entro dopo secoli su efp e trovo questa tua raccolta di piccole storie....
Ma giuro che io..... TI ADORO CONIGLIETTA MIAAAAAH!
 Altro che se ti adoro, insomma!
La scrittura, sempice e sublime ha fatto in modo che quelle poche parole avessero un effetto epico!
E quando dico così e perchè seriamente lo penso.
Il modo in cui Yuuto si sfoga dopo quello che Akio gli ha detto e adatto a lui.
Per giunta il semplice messaggio di quel punk ha reso ancora di più l'idea, perchè alla fine è forse nel suo stile mi ritrovo a pensare, io l'ho vedo Akio lasciare Yuuto così, con un semplice ma devastante messaggio.
Perchè come sai lui mi ha lasciato così è la sto prendendo forse sul personale, ma quando ho letto quel testo mi sono immedesimata troppo.
Lety sei sempre la migliore ad esprimere tutte le emozioni.
Ora vado coniglietta, perchè devo recensire l'altro capitolo.
Ti meriti un dieci e lode!
Un bacio.
La tua Pandina Happy_Ely <3

18/07/15, ore 23:41

Uh, cosa vedo: hai aggiornato! *v*
Perdona il ritardo, sono stata impegnata tutta la giornata praticamente, fino ad ora. Finalmente posso recensire!
Mamma mia, io questa flash la adoro. Come già ti avevo detto, secondo il mio parere è corretta al 100%. Inoltre, in queste appena duecento parole sei riuscita ad esprimere tutti quanti i sentimenti di Aki, sia verso se stessa che verso Ichinose.
Perdonami il linguaggio ma in questa tua fict è veramente stronzo- non che io l'abbia mai sopportato anche nell'anime, ma qui sembra tanto un donnaiolo e povera piccola -insomma, ha 22 anni...- Aki. Io non concepisco il tradimento, un pó per esperienza personale e un pó perché insomma, se proprio vuoi un'alta persona, fai prima a lasciarla l'altra piuttosto che tradirla. Ma questo è un altro discorso--
Aki che va in un bar a dimenticare Kazuya con l'alcol. Ottima idea, davvero. Un pó me la immagino.
Il banner/immagine della fict è bellissimo, davvero. Sposa alla perfezione con la protagonista della tua storia e con la scena da te descritta.
In poche parole: ho amato questa flash. E la tua raccolta va fra le seguite, perché merita e perché tu scrivi da deaH. Caso chiuso. (uvu)
Neeh, non ringraziarmi! È stato un piacere leggere il tuo scritto in anteprima ~
Ora ti saluto, spero di leggere molto presto un altro capitolo della raccolta!

Alecchan♥

08/07/15, ore 15:31

Ciao Eiblos, è un piacere conoscerti. E lo è ancora di più farlo attraverso una drabble davvero ben scritta. Breve, ma intensa... è il caso di dirlo ^^
Poche righe per esprimere tanta frustrazione. Povero Yuuto, piantato brutalmente attraverso un messaggio, cerca rifugio nella musica. Abbandona anche i suoi occhialini e si lascia assorbire completamente tanto da perderei temporaneamente i contatti con la realtà.
Molto bella. Non ho visto errori e la descrizione era efficace. Very compliments!
Un bacio, W.

06/07/15, ore 02:36

Buona mattina!

... o forse dovrei dire 'notte', a quest'ora non so davvero come iniziare una recensione D:
Ma vabbé- uhm, non mi pare di conoscerti, per cui mi presento: io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi Ale ~
Beh, come prima drabble non è affatto male e il fatto che amo i pianoforti e la musica e le cose malinconiche è senza dubbio un bel punto a tuo favore. In più amo anche la FudoKido *^*
E bene, errori non ne ho visti e sono contenta di non vederne perché davvero il contenuto della fict è ottimo. Kidou che abbandona i suoi occhiali per suonare al pianoforte una melodia che aumenta di intensità in base al suo dolore, e il dolore è riconducibile al messaggio "addio" inviatogli da Fudou. Idea stupenda e commovente ç.ç
Scusa la pessima recensione ma scrivere su EFP alle 2:30 di notte non è semplice- mi si sta addormentando la mano, teehehe (?)
Beh- sappi che questa drabble l'ho adorata come adoro il tuo stile nell'impostare i fatti da narrare. È davvero un ottimo lavoro, complimenti! Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento ~
A presto,

_Breathing.