Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Eiblos    26/10/2015    1 recensioni
{ Raccolta di drabble/flash-fic | all the IE's series | OOC per sicurezza | rating arancione per sicurezza }
"Lascia che sia la musica a scrivere per te, ogni parola è una nota scritta in modo differente, ogni accordo è una frase."
Questa raccolta è interamente basata sulle sensazione che la musica provoca e di come queste sensazioni tramutino in parole. Prima si sceglie una coppia, alla coppia si abbina una canzone e si inizia a scrivere. La "sfida" -o scopo, che dir si voglia- è scrivere nella durata della canzone: una volta terminata la musica non si può più scrivere.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#1. All of Me- Jhon Legend (YuutoXAkio)
#2. 22- Taylor Swift (IchinoseXAki)
#3. Unconditionally - Katy Perry (HiroMido)
#4. Sing for You- EXO (HarunaXYuuki)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble, 99 words.

Song choice: Unconditionally- Katy Perry.

Rating: Giallo.

Commento dell'autrice: Okay, se devo dire la verità sono parzialmente convinta di questa drabble, cioè non proprio del tutto. Il motivo è che sentendo la canzone e pensando a questa coppia mi è venuto in mente quest'episodio; non ha un “prima” molto delineato, semplicemente accade qualcosa a Mido-chan che lo distrugge, lo devasta, tanto da portarlo a questi pensieri; Hiroto capisce che non può perderlo, lo ama troppo anche se non è mai riuscito a dirglielo. Tutta questa disperazione è canalizzata e poi liberata dalle parole finali-barra-pseudo dichiarazione di Hiroto. Non si sa cosa succede dopo, come finisce, se finsce qualcosa o se ne inizia un'altra.

Spero vi piaccia! ♥


Image and video hosting by TinyPic

Hiroto X Midorikawa~ Uncoditionally, Katy Perry.


Il rosso correva a perdifiato. Non era tutto perduto. Non era tutto perduto.

Non poteva essere tutto perduto!

Correva, così veloce da non sentire più i polmoni, che pompavano e pompavano ossigeno.

Ed ora, ecco il ponte. Quel ponte; il loro primo bacio mancato.

Midorikawa!” urlò. Per amore. Per orgoglio. Per confessare tutto.

Ma il verde era lì, in piedi sul ponte, fissando il vuoto sottostante a lui.

Lui non rispose. E avanzò di un passo.

Il rosso era arrivato, vicino a lui.

Lo tirò forte a sé, e caddero a terra.

Ti amo, incondizionatamente.”

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eiblos