Solo una sana e consapevole libidine
di Suicidal_Love

27/10/11, ore 20:36

Non posso dirti quanto mi piaccia questa storia :) ti prego continuala che sono proprio curiosa!! Ti pregoooo!! *-* (occhi sbrilluccicosi e imploranti) Faresti di me una bambina veramente felice <3

23/08/11, ore 15:57

oh mio Dio !!!!!!!
non puoi lasciare così questo!!!!!! è oro puro e va finito1!!
POSSIBILMENTE CON UN LIETO FINE!!!!!!!!!

27/03/10, ore 22:39

Bellissima ti prego continua.....!! aaah lascia stare l'ambiguità del mio nick sn una ragazza!! XDXD aspetto il prossimo capitolo cn ansia baci Sabry

30/04/09, ore 19:47

mi piace,mi piace,mi piace,mi piace tanto XDDD sarò sadica ma queste situazioni nelle fanfiction sono le mie preferite eh eh eh sono veramente curiosa di sapere cosa farà Arthur adesso e se Morgana riuscirà a impedire che il suo sogno si avveri,spero tu aggiorna presto ci vediamo al prossimo capitolo ^^

04/03/09, ore 07:35

La profezia di Morgana non si avvererà,vero? Non può succedere una cosa del genere! Diavolo Arthur perché devi metterci sempre tanto a capire le cose? Sarebbe tutto più facile se fossi più sveglio! Voglio vedere che succede dopo il suo urlo bestiale! Al prossimo capitolo! Kiss

03/03/09, ore 23:23

ti prego nn ammazzare ne merlino ne will!!!!Bacio...Tr coinvolgente il tuo stile: 6 bravissima!

03/03/09, ore 16:47

Ed adesso Will è un uomo morto! Certo che anche Gaius però!, indicargli quei due abbracciati come orsetti davanti al camino! -.-''' Solo una domanda: ma Will è venuto a Camelot per chiedere aiuto a Merlino o per farsi i fatti propri? A me sembra che più che la salvezza di Eldor gli interessi qualcos'altro... Quello di Morgana è solo un incubo, vero? O.O Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato, mi mancava molto questa fic ^^ Baci Taila -.^

02/03/09, ore 22:06

Bellissima, ma ti prego non dirmi che Arthur farà del male a Puccio Merlino non lo potrei sopportare.

03/02/09, ore 20:42

Buah! Non puoi fermare così la fanfiction!!ç_ç bene, la tua è stata la prima storia che ho letto su Artù e Merlino! quanto gli adoro! E con le tue storie me li hai fatto adorare ancora di più...adoro il modo in cui esponi i desideri di Artù, e adoro Merlino, perchè è merlino! Insomma, la storia è bella, e anche divertente, quindi ti prego di continuarla!!!

25/01/09, ore 22:52

CONTINUOH! XD me la metti rossa quando ancora non c'è rossa... monella.

22/01/09, ore 15:18

Bene, ho letto questi due capitoli con una mano brancata al mouse e gli occhi spalancati. Ma è s t u p e n d a!! Povero Merlin, nelle stanze di lady Morgana, quante ne sente xD anche se in fondo in fondo secondo me gli fa piacere (*O* nd.Merlin che gongola) xDD La scena di loro due sul cavallo poi, mi fa molto Principe azzurro e Bella addormentata v_v Sono ansiosa di leggere il continuo, sisi ^^. (Y)

20/01/09, ore 15:27

Ok! Adoro questa storia! Sono partita per la tangente! Merlino è spettacolare per le rispostine che rifila al principe ^^ Ed Artù... eh, eh, eh... ma com'è premuroso con Merlino... lo solleva e lo fa sedere dietro di lui sul cavallo ^^ Adoro la parte in cui gli ordina di reggersi forte e Merlino, ancora nel mondo dei sogni, lo abbraccia alla vita e gli poggia la guancia sulla spalla, e lui sorride *o* Ora voglio proprio vedere che succede con Will che ha delle mire su Merlino ^^ già me l'immagino: conteso tra l'amico d'infanzia che ormai lo considera suo, ed il principe egoista e possessivo... Povero!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Taila -___^

19/01/09, ore 02:29

noooooooooo....assolutamente stepitosaaaa...xD ti adoro,6 il mio mito...xD qnt ho riso...merlin trasformato in una dolce donzella e il nostro caro Arthur sempre + stronzo...fantastico xD quei 2 sn un'accoppiata vincente..xD certo k al povero merlin gliene capitano di tt i colori...prendere le sembianze di lady marion,assecondare i piani diabolici del "suo" principe,sorbirsi le sue battutine e allusioni e beccarsi pure la secchiata di acqua gelida...povero figliolo xDDD!!! e il caro Arthur k lo provoca...eheh...formidabile...xD qnd bisticciano nella sua stanza,ho riso cm una scema e sn scoppiata qnd Arthur dice k suo padre ha fatto un sogno erotico su merlin,x vedere se era nel mondo dei sogni...XDDDD aggiorna prestissimo...ti pregooooo... l'ho già detto k adoro sia te k la fic?XDDD qst va nei preferiti...bax fre

18/01/09, ore 22:46

Fantasticaaaaaaaaaa! Mi sono letta questi primi due capitoli al volo e già adoro la tua storia! Adoro Merlin (nella parte in cui si è dovuto trasformare in Lady Marion per assecondare i bisogni sessuali di un principe di nostra conoscenza, costretto ad assorbire le chiacchiere delle ragazze su quanto sia bello, avvenente e dannatamente sexy il nostro caro Principe) e Arthur (nella parte del principe-maniaco e quando ha poggiato Merlin sopra il cavallo con una facilità impressionante appoggito alla sua schiena)! Continua a scrivere perchè la storia merita davvero! T.G

18/01/09, ore 21:39

Oddio, sempre più fantastica!!!!! La parte più bella è sicuramente quella di Merlino che si trasforma in Lady Marion XD XD Continua cosììììììììì!!!