Anche gli aiutanti si innamorano
di Divano_a_castello

07/07/15, ore 18:57

Ciao!!
Eccomi tornata per il secondo capitolo! Forse un po' in ritardo ma.. Meglio tardi che mai, giusto?
Allora, ho talmente tante cose da dire..
Iniziando: confermo quello che ho detto nella prima recensione, ossia stupendosa e fantastichevole la trama che si va man mano a capire sempre di più, scritta in modo esemplare. Dato che sarò la tua rompiscatole n. 1 a vita ho anche un piccolo appunto: non è meglio che nei testi non ci siano numeri? Per esempio "I 2" in "I due".
Spero che tu non mi voglia aspettare con le torce sotto casa per questa mia fissazione ma.. Se devo fare una recensione preferisco farla per bene.
Poi ho una domanda, una domanda retorica che mi sono fatta leggendo: quale mente contorta avrebbe potuto elaborare risposta più semplice alla domanda dei numeri durante il combattimento? Beh, basta guardare in faccia l'autore per capire che questi ragionamenti sono all'ordine del giorno.. ;)
Un altra cosa!
Adoro le scenette comiche che si vanno a creare ogni tanto!!
Bene, penso di aver scritto abbastanza, dopo tre punti nel programma delle recensioni posso dire di essermi anche dilungata un po troppo.
Al prossimo capitolo!
Chiara

Ps: è la prima volta che mi citano nell'angoletto autore!! Sono felicissima!!

Boccoli_al_cacao
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 06:59 pm)

06/07/15, ore 21:43

Davvero bello , alfred capisce sempre tutto , poi dicono che è bruce il genio.pross
Carina l 'idea delle mosse combinate .
Ben ti sta bane .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .
Ps voglo anche io i biscotti al cioccolato .