E se... i personaggi di Super Mario avessero i Pokémon?
di Debby_Gatta_The_Best

Ehm...Ciao ^_^!
Che posso dire?
Adoro Super Mario, mi piaciucchiano pure i Pokemon...AMO questa fic!
Ma partiamo dall'inizio...
Questa non è una categoria che visito molto spesso, ma diverse volte qui trovo storie originali e coinvolgenti...E questa è proprio ciò che cercavo :)!
Secondo me, fin dal primo capitolo, hai saputo assegnare bene i Pokemon ad ogni personaggio *coff coff Soprattutto i Bowserotti coff* e non vedo l'ora di vedere cos'altro ti inventerai!
Ordunque, la tua è un'idea semplicemente geniale <3!
Le tre principesse qui poi, mi stanno tutte simpatiche, persino Peach (a volte, me la immagino molto stile "principessina fluffosa" U.U)!
Posso fare una request, allora?
Se non ti scoccia, allora chiedo qualcosa su Dimensio e, perché no, Mimì, perché Super Paper Mario è uno dei miei videogiochi preferiti e io questi due li ho shippati per molto tempo (fino a poco prima dello Show Finale ^^". Li trovavo pucci quando litigavano! ^_^).
Grazie mille e scusa il disturbo!
Baci bacioni~
Tako
P.s.: Davvero farai un capitolo Blumiere x Farfalà? Io già mi commuovo *Lacrimuccia nel ricordare il fantastistupendo finale*

ZAZAZAAAANNN!
Eccomi che appaiono dal nulla!
Che dire di questo capitolo?
Amo troppo il carattere delle tre principesse, tutte diverse fra loro.
Ben caratterizzate!
Poi la parte finale è un tocco di classe, che riesce ad aggiungere un po' di comicità al capitolo.
Insomma, ben fatto! :)
Bye!

Coffcoffe se non sbaglio tempo fa hai parlato dell'umbreon e l'espeon di Blumiere e Farfalà. C:

Ah, ma quindi questa storia esiste ancora! Credevo che ormai fosse caduta nel dimenticatoio... A parte gli scherzi, il capitolo e la storia in generale mi piacciono molto, e trovo che i Pokémon che hai dato a ogni personaggio siano molto azzeccati, e poi adoro l'idea delle regioni di Pokémon e del Regno dei Funghi che si trovano nello stasso mondo! Hai fatto un piccolo errore per: hai scritto Shayming anzichè Shaymin, ma vabbè, bando alle pignolerie e alla prossima storia!

Capitolo troppo carino,mi sono divertita a leggerlo!
La descrizione della battaglia è scorrevole ma allo stesso tempo emozionante,nella testa è come se stessi vedendo la scena nell'anime!
Mi piace troppo anche quando Peach sembra un po' stressata!
Come suggerimenti sceglierei uno scontro tra Kamek (e il suo amato Xatu) e Yoshi.
Brava,complimenti!
-Turkey