Academy WWW (Water World War)
di IMmatura

10/08/15, ore 15:40

Ecco, mancava giusto Corea. Il poveretto (mica tanto ) avrà pure il diritto di fanboizzare (?) insieme a Polonia, no? RusAme è il compromesso dei compromessi. Il migliore, per dirla tutta. Comunque sia, Giappone dovrà essere ricordato nei secoli per la sua fedeltà alla nobile causa dello yaoi. Tutte noi yaoiste e yaoiste lo ricorderemo con grande affetto (e magari potremo anche usufruire delle sue foto e doujinshi Gerita r 18 molto molto hard. per somma gioia di Germania)
Non vedo l'ora per il prossimo cap.
E Ungheria, no problem: ti rifarai con Austria.

31/07/15, ore 13:38

O salve mia cara autrice, ed eccomi a commentare il capitolo terzo, olé!
Ed un benvenuto nell'armata anche a Toris! Varsavia ha già conquistato anche lui, nevvero? “I don’t care, I ship it.” (perché sì, bisogna mettere bene in evidenza questa sacrosanta frase) oddio hai inserito questa canzone. Ti amo per averlo fatto, e penso anch'io che sarebbe perfetta come marcia di guerra/inno dell'esercito di fangirls di Ungheria. "Il nervosismo lo portò a mordersi il labbro" fiotti di sangue, fiotti di sangue ovunque! Sono riuscita a percepire la tensione sessuale della Spamano, tra i loro sguardi che si incrociavano - e quelli di Spagna che poi andavano a posizionarsi in altre parti... La ship è salpata e le shipper sono implose.
Oddeo ma c'era anche Australia! Ed il suo commento era  più che sensato, dai!
Visto? Pian piano anche Estonia si sta convertendo al fangirlesimo(?), la nostra nuova religione. Poi... Chissà chi è arrivato, o meglio, chissà chi li ha beccati! Sono curiosa!
Questa storia diventa sempre più bella, sempre più divertente e scritta bene - ogni tanto qualche errorino che, si capisce, è di battitura salta all'occhio, ma non è importante, quello che conta è il delirio, giusto?

31/07/15, ore 02:27

Dire che questa fanfiction è fantastica è dire poco. Sul serio, sei un mito.

30/07/15, ore 23:45

Ho aspettato tanto questo capitolo. Due settimane le ho passate in attesa di scoprire come avresti continuato questo calderone di coppie in procinto di esplodere. Non ce la faccio, troppo ship per me povera. E andiamo, sto amando Polonia. Lui è IL fanboy. Nessuno è al sicuro con lui. Meno male che non si è alleato con Giappone. Comunque si, io mi aspettavo Spagna. Troppo vendicativo il mio caro ex pirata. E riflette troppo poco, come un certo italiano tsundere di nostra conoscenza. Poi dicono che gli opposti si attraggono. Loro sono ancora più simili di quel che sembra! Bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo.

Ps. Sei troppo gentile. Questo è tutto farina del tuo sacco. Amo sclerare con qualcuno sulle fic.

30/07/15, ore 22:59

*canta "I ship it" a squarciagola* sono tipo morta, assolutamente (la legge polacca mi sta invadendo, sorry).
Tutto ciò è geniale, e in questo capitolo mentre leggevo mi scorrevano davanti agli occhi le scene di Free! e Spagna che fissa *coff coff* Lovino... (solo sguardi, come no). Ovviamente simpatizzo del tutto con la sala comandi/shipper. ** al prossimo capitolo!

21/07/15, ore 15:19

Ehilà! Eccomi giunta al pari, senza aver perso troppo tempo!
"quindi ora fa il bravo e dacci il nostro spettacolo o non risponderò più delle mie azioni" <-- le classiche parole di una fangirl.
Gilbert è sempre il solito, serietà zero. Comunque ammetto che anche io mi sarei comportata come lui se io o qualcun altro avessimo detto quelle cose... ^^' (e infatti qui son scoppiata a ridere come al solito).
Perché si, spiegare normalmente la questione a Canada usando come metafora api e fiori era troppo mainstream, vero Francia? - oh povero bimbo, infanzia spezzata...
Io ci vedo troppo bene Estonia che, a causa del troppo tempo passato con il gruppo di fujoshi, diventa un fanboy sfegatato.
Aw, ma quell'Ivan era troppo teneroso, no? <3
"poi riempio il profilo Instagram di America di fanart RusAme" oh, si, ti prego fallo beibi! Non aspetto altro!
Romano è un mito e non smetterò mai di dirlo, punto.
Ok ammetto che quando, nel paragrafo successivo, Eduard stava ridendo per quei termini e per il fatto che Alfred si è fatto eliminare più volte dal suo stesso fratello, beh, stavo ridendo come una deficiente, e avevo pure le lacrime come successo ad Estonia per di più!
Antonio diventa el biablo,e intanto la Spamano si conferma sempre di più.
Sei un genio del male, tu. Al prossimo capitolo!

19/07/15, ore 14:26

Ok, l'idea mi sembra stupenda. Anzi, è una genialata, punto. Io adoro le finte guerre con le pistole cariche di tempera o acqua che sia, e questo mi ricorda un episodio di "Community" dove giravano per il college sparandosi con la tempera. Forse è per quest'ultimo motivo che sono voluta entrare qui con le intenzioni più fangirlose. Da alcuni ci si aspettano anche le migliori "dipartite" teatrali che si possano fare. Essendo poi l'ultimo giorno di scuola, non oso immaginare come ne usciranno sia loro che l'edificio.
Il "club" di Ungheria e Taiwan dovrebbe essere ufficializzato e basta. A “Si stanno praticamente stuprando con gli occhi!” sono rotolata dalla sedia. Ma quella era solo una delle tante battute che mi hanno portato a farmi impiantare un polmone nuovo (sempre che sia possibile, però...).
Prussia e America= scemo e più scemo. Ecco perché nascono guerre e apocalissi... E Romano è sempre fantastico con i suoi interventi sprezzanti e sarcastici, con Antonio che per proteggerlo ucciderebbe persino uno dei suoi migliori amici!
Concludo qui facendoti le migliori lodi, e sperando che io riesca a seguire ogni capitolo per filo e per segno, senza farmi prendere dalla pigrizia e quindi rinunciare alla storia. A presto!
P.S.: Mh, quanta tensione sessuale si avverte nell'aria!

16/07/15, ore 12:23

Estonia, il tuo destino è segnato: dovrai fare lo schiavetto tecnologico per quelle sfegatate fan girl, non ci sono soluzioni possibili. Ho apprezzato i siparietti comici, e i momenti di fluff estremo targato GerIta.

PS non ringraziarmi, fare da ''cavia'' è divertente XD
questa storia mi sta facendo morire dalle risate

09/07/15, ore 11:15

Ehi, perdona eventuale ritardo nella recensione visto che la storia è di secoli fa, ma sono riuscito ad aver tempo solo oggi.
La storia è assolutamente... Fantastica!
Il team si Ungheria che vuole conquistare la rete è perfetto, ed anche i membri sono assolutamente azzeccati (tipo, mi vedo assolutamente Polonia come fanboy e Svizzera che tramite le attività della sorella trova sempre modo di lucrarci sopra, muoio dal ridere!)
Per quanto riguarda l'idea è anche carina e come inizio mi pare sviluppato bene. Le squadre sono particolari e già mi aspetto un macello nel prossimo capitolo con Canada che si rivela essere in realtà una macchina assassina, Inghilterra che deve sedare una rivolta, Germania che tenta di proteggere Italia dal suo stesso compagno di squadra che vorrà farlo diventare uno con lui, e Romano che fugge alle avances di Francia.
Insomma, aspetto in ansia il prossimo capitolo, complimenti,
Charles

07/07/15, ore 00:47

Vuoi sapere la verità? Mentre leggevo, ho sputato tutti e due i polmoni dalle risate. Questo primo capitolo è qualcosa di fantastico. Mi ha fatto ridere come una matta. E, te lo dico, io raramente su efp trovo del materiale che mi faccia ridere di cuore. E sono contenta di conoscere qualcuno che abbia l'incredibile talento di farmi ridere di cuore. A far piangere siamo bravi tutti, ma a far ridere... quello è tutto un altro paio di maniche. Sono in ansia per il prossimo cap, amo i siparietti di Ungheria e Taiwan e co.
Sono i miei preferiti.

Ps Sorella, ovvio che sarò sempre la tua sostenitrice numero uno. Andiamo a fare le schizzate insieme (cit.)