In te
di karter

07/07/15, ore 15:15

Ohhh sciauuu karter.
Da quanto tempo (ma proprio tanto ;) ).
Secondo me, anche se non ne sei minimamente soddisfatta, é un bel capitolo. ( piccola correzione ti sei dimenticata la "c" di scena).
Rouge mi fa commuvere sempre, quel maledetto di Arlong doveva fare una fine peggiore della galera (si lo so sono cattiva). É ingiusto come venga "disturbata" la felicità di una bambina d'oro come Rouge per copa di un viscido essere senza scrupoli.
Ahh Ace é sempre, sempre, sempre il più dolce. Che bello che ci sia lui al fianco di Nami e della piccolina <3.
E poi c'é Margaret, già, in realtà non ci avevo proprio pensato che se lei non avesse convinto Nami ad andare al bar i due piccioncini non si sarebbero reincontrati.
Che cosa romanticosa.Proprio, proprio, proprio un bel capitolo; sei molto brava
Ora devo lasciarti
Sciauuu
Alice
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 03:18 pm)

07/07/15, ore 13:26

Rouge piccola mia T.T
mi spiace tanto che sia tormentata dagli incubi e poi se essi parlano di Arlong. Voglio sapere di lui u.u
Bellissimo capitolo come sempre ma sono di fretta perché è ora di pranzo .
Un bacio, Cam01

07/07/15, ore 13:11

Ciao karter! :)
E' un peccato che il capitolo non ti soddisfi, a me piace molto!
Bello e originale il collegamento di Arlong negli incubi di Rouge. "Lui non può farci nulla!", "La mamma e il papà non vanno da nessuna parte!" Troppo teneri Nami ed Ace che tranquillizzano e rassicurano la loro bambina, sono davvero dei bravi genitori *-* (piccolo appunto: sono contenta che Arlong sia in prigione, ha avuto ciò che si meritava!:P)
Adoro la conclusione del capitolo, in particolar modo le ultime due frasi. Bravissima come al solito, continua così :)
Complimenti e al prossimo capitolo,
swimmer