Blood-X 1: Saga del pugno del drago
di Xenix universo 16

lo sapevo! sapevo che prima o poi il mio Sayan\melanzana preferito sarebbe tornato!
e lo fa con il finale della saga finale che tra l'altro mi ha lasciata piena di dubbi e domande, adesso però sono anche più curiosa della prossima. spero arrivi presto

28/07/17, ore 16:01

finale straordinario e amo il titolo. povero il mio Xenix che non vede la luce da secoli ormai e ora deve pure resistere dal trasformarsi in una divinità ahah XD
ed ecco che Kental sorprende ( più o meno) tutti

Xenix povero, ti attende un oscuro futuro. ahah la battaglia è stata sconvolgente! ad un certo punto non sapevo più chi l'avrebbe spuntata
Yuki: continuo ad adorare Xenix, non so come mai, certo Ichigo lo batte senza pochi problemi u.u
ma Xeeee è un super figoyan
Yuki: ma non è per niente calmo e freddo
ehm.,..
bel capitolo!!!

zio Xenix fa venire i brividi ahah. eccomi a recensire! scusa il ritardo ma sono influenzata povera me c.c
allora io adoro quel cucciolo di Raxor. cioè è potenza pura lui. però sono felice di rivedere Xexe
Kental deve morire male, ma male male eh?
"schiocco le dita compare Oricorio Cherleader"
Oricorio: vai Xenix cra!
Oricorio sarebbe sto coso quì, mi sembrava adatto ahah
comunque il capitolo è davvero scritto bene, sopratutto ti rinnovo i complimenti per i duelli *-*
sei troppo bravo ^^
bhe a presto tauuu

siiiii! il ritorno del tesoro di Leia vero vero?
Leia: si. inoltre anche gli altri sono più forti. mi domando,come sarebbe una fusione tra il mio cucc...ehm...Xenix e Raxor.
esce un mega sexy pazzo!!!
che bello ^^ bella la forma abbreviata del nome che hai scelto ^^
Leia: Xenix è davvero incavolato
eh già alla prossima ^^

21/07/16, ore 11:09

T.T noooooo! Xexino nouuuuuh!
il mio Xenix T.T assassinooooooooo di un Kental bhahhhhh!
Leia: come come è morto? uffi stavo cominciando a divertirmi...
tipico,muoiono sul più bello. è una cosa trishte....tanto tanto... comunque il capitolo in se è stato adrenalinico come sempre ^^
ah!
fammi le coccole Xenix ti voglio bene ( bacino)
( voglio vedere se ricordi dove l'hai sentito eheh)
baci e abracci ^^

05/07/16, ore 12:31

E che dire? Bella storia. Vedo che come ambientazione hai scelto l'Universo 16 di Dragon Ball Multiverse; deduco che ti piaccia il fan manga, allora. La storia è interessante e così anche le premesse (Sopratutto il sesso XD). Nonostante qualche errore grammaticale di poco conto ne è venuto fuori un prodotto godibile.

Ma niente è perfetto...quindi passiamo alla parte della recensione in cui analizzo gli errori. Ci tengo a sottolineare l'inutilità dello scouter in questa FC: Xenix a quanto pare sa già rilevare la potenza dei guerrieri senza aver bisogno dello scouter. Quindi anche se l'ha distrutto subito non serviva inserirlo nella storia. Devi fare attenzione ad andare a capo più volte, altrimenti lo scrivere tutto attaccato renderà la Fc non gradita a tutti .Un'altra cosa a cui devi fare attenzione sono le ripetizioni grammaticali che rendono la storia piuttosto ripetitiva, ad esempio "poi" che viene usato un po' troppe volte nella Fc.

Ci tengo a ricordare che questa è una recensione positiva ed è per questo che ti indico i tuoi errori per fare in modo che sia gradita da tutti.

Io ti saluto e.....Cool Story Bro!

04/07/16, ore 22:00

ahaha okey quel tizio mi disgusta alquanto vero Leia?
Leia: concordo Rigor è decisamente disgustoso,quindi forza Bra-chan dagli una lezione con i controfiocchi
ammetto che mi sono persa un po con tutte queste spiegazioni su chi è più forte di chi...sai che ti dico? il migliore è Xenix!!!
Leia: " tira fuori le bandierine con scritto forza Xenix"

01/07/16, ore 20:40

ahahah Xenix è stato rifiutato! grande Vidal
Leia: è solo una melanzana sulla quale metterò i canini prima o poi
certo certo...io adoro quel bambino (?) si vede che ha preso poco dallo zio ( o nonno) troppe parentele quì >.<
Leia: Xenix è carino ma le cose a tre sono altamente volgari poi diciamocelo, non è sta grande bestia U.U
ahah Leia che cattiva ^^''' a me Xexino piace *-* non è male nemmeno Raxor ma deve maturale ( come le angurie)
Leia: questa era oltremodo pessima -.-
okey io mene vado baci bacini bacetti!

ahaha Xenix è fantastico!!! cioè lo era anche prima ma ora di più. e il tizio nuovo me plasa sopratutto perchè è il nipotino di Xexe,voglio vedermelo a fare pucci-pucci al neonato eheh
dettagli immensi dettagli U.U
però sarebbe troppo teneroso. oki basta...anche se giuro mi sta venendo voglia di disegnare questo bel ragazzino e il mio Melanzana preferito

Frezzy? ahahaha no ti prego....non dirmi che questa tizia è dabbero la sua "mamma" perchè scoppio a ridere.
Xenix Xenix Xenix!!
un nome che trasuda figaggine sempre e comunque U.U
Leia: sei troppo buona Star,anche quel Cold era forte ma anche la ragazza non era male
detto da chi trasforma l'acqua in sangue acido e corrosivo ^^'''
Leia: con me Xenix non avrebbe speranze,però ha un colore di capelli carino
" per la rubbrica i tre motivi per amare Xenix"
1: il colore di capelli!!!!
in separata sede dico anche gli altri due U.U
ridendo e scherzando,scontri fantastici,si vede che adori descriverli,ora con permesso io e la mia vampiretta andiamo. saluta Leia ^^
Leia: ciao

15/06/16, ore 10:44

ma dai! finisci sempre sul più...
Lyla: io ribadisco,i capelli di Xenix non sono naturali u-u
che centra questo?
Lyla: centra Star. comunque Bra-come braiola mi sta altamente sulle scatole,meglio Xenix
ahah sentito la Pretty cure?
Lyla: -.- tutto sommato,bella l'idea di mostrare ancora un po del passato di Xenix
concordo ottima trovata,aspetto il prossimo *-*

ahah parte più bella? in assoluto l'ultima
mi sa che sta figura misteriosa mi starà simpatica
mi piace sempre dik più questa storia,poi con l'immancabile Xenix tutto a dir poco splendido.
solo una pecca...i capitoli finiscono troppo in fretta >.<