Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    01/07/2016    1 recensioni
Dalla prima lotta contro Xenix alla sua morte al ritorno alla fine...Ed oltre.
In questa prima saga vedremo l'arrivo di Xenix, il pugno del drago, molti altri nemici e...l'introduzione alla prossima saga.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Bra, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7-C89 L'androide del futuro.

Xenix e Raxor si corsero incontro col pugno teso, pronti a colpirsi, quando entrambi i pugni vennero bloccati da due mani.
Vidal, la sorella maggiore di Pan [So che l'ho già mostrata in cacciatori di sfere 1, ma per chi l'avesse persa eccola http://images4.wikia.nocookie.net/dragonballfanon/images/thumb/e/e0/Panteen.jpg/210px-Panteen.jpg] , era in mezzo ai due, fiera e col suo solito abbigliamento simile a quello del nonno, con un top arancione che sovrastava la maglietta blu, guanti aperti del medesimo colore, pantalone largo arancione, ed il fidato bastone che utilizzava il nonno da bambino per procurarsi il cibo. Si girò verso Xenix, mentre Pan usciva di casa, e Bra guardava la ragazza dall'alto.
"Ciao Xenix, è da un po' che non ci vediamo. E questo ragazzo chi è?" Disse la Son con un lieve sorriso sul volto, per poi girarsi guardando Raxor. Alzò la testa guardando poi Bra che scendeva. 
"Hey Bra." Esclamò lasciando i due ed andando ad abbracciare Bra. 
"Ciao Vidal, come va?" Rispose la ragazza sorridendo.
Xenix cominciò a camminare attorno alla ragazza guardandola, per poi esclamare col suo solito tono perverso. "Vidal, ciao. Si, è da un bel po', ma sei ancora in splendida forma. Che ne dici, stavolta riusciremo ad uscire insieme?"
Si sporse avanti quasi a baciarla, ma la figlia di Gohan lo spinse via poggiando le mani sul petto. "Mpfh, scordatelo, ti ho già detto che con te non ci esco. E poi, sai, preferisco le ragazze."
La giovane fece un mezzo sorriso pattandogli la testa, poi si girò sbattendogli la coda in faccia.
Xenix le corse avanti sorridendo. "Oh, eddai, non sono un tipo geloso. E poi, se vuoi portare anche un'altra ragazza al nostro appuntamento, io non mi offendo di certo."
"Xenix, non hai capito. ENNE-O, te lo puoi scordare, non uscirò con te, non ti bacerò, e soprattutto non faremo ciò che speri di fare con me, ne noi due, ne a tre." Rispose la ragazza schietta.
Pan rise mettendosi tra il ragazzo e la sorella. "Mi spiace Xè, ma a Vidal piacciono solo le donne." ripetè al viola.
"Mh... Hey Bra, non hai mai pensato che..."
"No, Vidal lo sa che siamo solo amiche, non farti strane idee." disse la ragazza seccata.
"Oh, peccato, sarebbe stato divertente. Beh, che ci fai qui Vidal? Dato che non ti mancavo.."
"No, per niente." Tagliò corto. Poi Vidal guardò la sorella mettendole un braccio intorno al collo e stringendola leggermente "Ero qui per rivedere la mia sorellina, ma vedo che avete un problema. Potrebbe essere divertente, ci sto."
Xenix guardò la ragazza incrociando le braccia, poi guardò Bra, infine Raxor. "Siamo già in troppi, preferisco non spartire il divertimento con troppe persone. Tranne che in un'occasione, non so se mi spiego." Sorrise perverso.
Bra gli mise una mano in faccia spingendolo, poi incrociò le braccia irritata. 
"Ti sei spiegato troppo bene, ora taci. Certo Vidal, sei dei nostri."
"Beh, non conosco la tua forza, ma più siamo e meglio è. Mi chiamo Raxor." 

Il ragazzo spiegò la faccenda sia a Pan che a Vidal, mentre Xenix stava seduto a terra con le braccia incrociate, annoiato.
"Mh, un Cyborg del futuro che non deve risvegliarsi. Mi ricorda qualcosa (cit. 2.0). Beh, allora andiamo."
"Si, sbrighiamoci. Prima lo facciamo fuori, prima torno nel mio universo e vedo come sta mia madre." tagliò corto il ragazzo dal futuro alternativo.
Poi i quattro si alzarono in volo, seguiti a breve distanza da Xenix.
"La nostra lotta è rimandata a dopo, ragazzino. Vidal, non ho nemmeno mai visto la tua potenza. Voglio combattere anche con te." sorrise eccitato il viola (eccitato per la lotta, non per Vidal. Cioè. Ok che è un pervertito ma controlliamoci.)
Vidal continuò a volare, senza voltarsi a rispondergli, Pan andò al pari di Xenix, poi disse sorridendo: "Mia sorella è molto forte, ha eliminato i più feroci mostri di Camelot, pensa che è arrivata a diventare un Super Saiyan di quarto livello, e senza l'aiuto di nessuno."
"Quarto livello? Oh, sarà interessante." borottò il ragazzo con un mezzo sorriso sul volo.

Poco dopo, Raxor scese dove Crilin e Trunks avevano distrutto il laboratorio anni prima.
"Eccoci. So che è stato distrutto decenni fa, ma quello che non sapevano è che non ha solo un piano sotterraneo, ma ben cinque. dal secondo al quarto è esploso tutto, ma nel quinto c'è ancora l'androide integro, e tra qualche anno un fulmine ridarà energia a tutti i piani, risvegliandolo. Ecco, da questa parte." 
Raxor saltò giù per una scala, seguito a breve da Bra, Pan, Vidal, e per finire Xenix. Bra e Pan si guardavano intorno, mentre Vidal andò dalla violetta dubbiosa.
"Uhm.. senti Bra. Perchè il nonno non è venuto? E' tornato sul pianeta fornitogli da Kaioshin?"
"No, non è quello. Mio padre se la sta vedendo con un certo..Zaiko Jr., se non sbaglio. Non lo so, una roba di un'altro universo, mio fratello Zaiko si è presentato dicendo che veniva in pace, e ha chiesto il suo aiuto. A quanto pare, questo Zaiko jr. è il nipote di Zaiko, e sembra essere molto più forte di lui." spiegò lei leggermente confusa dalla situazione.
"Wow, sembra che questo 'Roba di un altro universo' capiti spesso da queste parti." Si riferì a Raxor, poi prese in mano un foglio, dei progetti per degli androidi su base aliena, invece che umana come numero 17 e 18.
"Ecco, questa è la capsula. Ma... dov'è C89? Non è possibile, la capsula è vuota?"
Raxor mise una mano sul vetro, c'era del liquido per terra sotto la capsula. 
"Cosa? Mi prendi in giro? Doveva risvegliarsi tra qualche anno" Bra andò vicino al ragazzo.
"Guarda, è vuota. Dovrebbe contenere un androide su base aliena, con due grosse corna in testa." 
"Forse è un'altra variazione tra i nostri universi, C89 deve essersi già risvegliato." ipotizzò guardandosi attorno.
"Ma se è così.. perchè siete ancora tutti vivi?"
Xenix toccò il liquido per terra, essendo collegato alla famiglia Vegeta aveva anche lui ereditato una grande intelligenza sia in combattimento, che fuori. "Perchè si è risvegliato da meno di un giorno."
"Cosa?" Vidal andò dietro il ragazzo guardando il liquido.
"Beh, questo schifo è uno speciale tipo di acqua, dello stesso tipo di quella che c'è nelle capsule di cura di Freezer e dei Saiyan. Oltre a curare le ferite, può anche tenere in vita un essere vivente, come se fosse criogenizzato. Dopo che l'essere esce dalla capsula, ci mette trentasei ore a seccarsi, e se è ancora per terra vuol dire che, qualunque cosa sia uscita da questa capsula, lo ha fatto da meno di un giorno e mezzo." Spiegò il viola analizzando la zona.
"Ah, ho capito. Probabilmente si sta orientando e sta riprendendo mano con i movimenti del corpo ed il combattimento."
Raxor diede un pugno al muro infuriato e a denti stretti, poi guardò l'altra capsula, quella contenente C5. "Merda, allora dobbiamo trovarlo prima che si orienti. Intanto è meglio distruggere questo, è molto debole, ma C89 lo ha usato come distrazione per eliminare lo zio Xenix nel mio universo."
"Va bene, faccio io!" sorrise Pan allungando una mano e lanciando dei ki blast, con la conseguenza che il Cyborg venne distrutto. Bra uscì insieme a Vidal, poi le due si guardarono intorno. 
"Bene, allora troviamolo e facciamola finita una volta per tutte." propose Bra battendo un pugno sulla mano.
"Va bene, ma fate attenzione. Essendo un androide non ha ki, è così che ha ucciso Pan e papà nel mio universo. Spostiamoci in coppie. Uhm... Zio, vuoi andare con Pan?"
"Tsk, e perchè dovrei, se nel tuo universo stavamo insieme non vuol dire che dobbiamo farlo anche qui." rispose seccato.
Vidal guardò i due con le braccia incrociate. "Uff, ci vado io con Xenix. Andremo a cercarlo verso nord, voi tre invece andate verso sud."
"Uh..ok, bene, allora noi andiamo." sorrise Raxor.
"Fai il bravo con Vidal, Xenix." Bra fece un mezzo sorriso, poi i tre partirono.
Xenix sorrise guardando la ragazza. "Ah, allora in fondo ti piaccio eh?"
"Mpfh, scordatelo cretino, è solo che non voglio che tu ci provi con mia sorella. Non ti voglio in famiglia." tagliò corto la Son.
"Gne gne gne." Xenix le fece la smorfia, poi i due partirono in volo. Dopo qualche minuto, i due Saiyan erano sopra la fitta foresta, cercando anche una minima traccia dell'androide.
"Allora, come va con Bra?" attaccò a parlare.
"Con Bra? Tsk, siamo sempre alla pari. Per ora."
"Non intendevo quello, volevo dire dal punto di vista sentimentale."
"Sentim.. Pff, ma che dici, hai bevuto troppo vino di Camelot?"
"Oh, eddai, non prendermi in giro. I rivali finiscono sempre con l'innamorarsi, e a te Bra piace." La bella primogenita di Gohan fece un mezzo sorriso guardando il viola.
"Tu stai male, stare in un mondo medievale con tutta quella puzza di contadini che non si lavano ti ha fatto sfasare qualche rotella. Batterò Bra, poi Vegeth, ed il mondo sarà mio."
"Vedi? Hai detto che vuoi batterla, non farla fuori. Non ti conosco benissimo, ma so che non sei il tipo che sconfigge i nemici e basta. Tu vuoi elimi-" 
Poi Xenix si buttò sulla ragazza facendola sbattere contro un albero.
"Ma che fai, sei diventato tutto scemo?! Uh? Xenix..?" 
Si tolse il ragazzo di dosso, che aveva la maglia graffiata ed aveva sbattuto la testa contro una roccia vicino all'albero.
"E questo taglio? L'androide!" Vidal si guardò intorno, C89 uscì da dietro un albero applaudendo.
"Non male, il ragazzo ha sentito il rumore del raggio che usciva dal mio dito. E' impressionante, non molti ci riescono. Bah, peccato che abbia sbattuto la testa, ma almeno potrò eliminarti senza distrazioni, anche se avevo puntato a te proprio per combattere con lui." L'androide fece spallucce con aria accontentevole.
"Già, gliene devo una, ma prima farò fuori te" La sorella di Pan si scrocchiò il collo, poi prese il bastone rosso del nonno da dietro la schiena. "Sei molto più brutto di quanto immaginassi, ed io ne ho viste parecchio di brutte facce, tra i mostri di Camelot."
"Parli troppo ragazzina." Poi C89 si lanciò all'attacco, sferrando un paio di pugni che la ragazza spostò con il bastone, per poi saltare leggermente indietro.
L'androide cominciò a lanciare dei ki blast, Vidal sorrise diventando ssj2 e scomparve.
"Mh? Dov'è andata?" si chiese il Cyborg guardandosi attorno.
"Sono qui, stupido." Lo colpì al fianco con un calcio, poi gli riapparve sopra sbattendolo a terra, infine unì le mani. "Kaamee..haamee..haaaa!"
Lanciò il colpo del nonno, creando un enorme polverone, mentre le sue sottili labbra formavano un sorriso fiero.
"Non eri un granchè, eh robottino?"
Quando il polverone si diradò, l'androide era distrutto, senza un braccio, le due gambe e la testa. Vidal sorrise nuovamente, era riuscita a sconfiggere questo nemico, e tutto da sola, ma subito il corpo rimanente dell'andoide si mise a pulsare. Si rigenerò subito, sotto gli occhi stupiti della Son, e guardandola sorrise.
"Credevi di aver finito eh? Beh, sappi che il mio corpo può rigenerarsi, ma a differenza dell'ultimo androide, io non ho un nucleo come punto debole. Mi rigenero all'infinito, non avete possibilità di vincere."
"Rigenerarsi all'infinito. Sarà più dura del previsto.." sussurrò a bassa voce tra se e se.
Spostò la testa leggermente a sinistra, guardando Xenix che si stava riprendendo, massaggiandosi la testa.
"Ah, si è risvegliato."
"Merda... che male. Mi ricordo che ho sentito un rumore e mi sono buttato su Vidal, e poi... mh? Ah, eccoti, stai bene. E quello è l'androide?"
Il viola si rialzò, mentre i due lo guardavano.
Mentre il ragazzo si massaggiava la testa, a distanza si potevano vedere Bra, Pan e Raxor che arrivavano. Il cyborg strinse un pugno salendo in aria.
"La situazione si fa pesante, troppa gente. A presto.." Poi scomparve, mentre i tre atterravano.
"E-era C89. Cavoli, è fuggito."
"Credo sia perchè siete arrivati voi tre. Abbiamo un problema, si rigenera all'infinito e non ha nuclei. A proposito, come mi avete trovato?"
"Abbiamo sentito il tuo ki aumentare, così abbiamo capito che eravate nei guai e siamo venuti." spiegò Pan alla sorella maggiore.
Xenix incrociò le braccia guardando Vidal pensieroso. "Aspetta, hai detto che si rigenera all'infinito? Allora perchè si è ritirato solo perchè eravamo in troppi? Essendo immortale non dovrebbe temere i numeri, no?"
Raxor guardò lo zio, poi le tre ragazze. "Ah, non chiedete a me, nel mio universo non siamo mai riusciti a toccarlo, non sapevamo nemmeno che si rigenerasse." si affrettò a rispondere il ragazzo scuotendo le mani.
"Tsk, ragionate, se ha paura di noi tutti insieme vuol dire che non è del tutto immortale" continuò Xenix.
"Ma.. l'ho visto rigenerarsi io stessa, dopo che lo avevo distrutto."
"Si, questo è vero, ma forse può rigenerarsi all'infinito finchè c'è qualcosa da cui rigenerarsi. Ma se lo colpissimo tutti insieme disintegrandolo totalmente? Insomma, non lasciare nemmeno una briciola del suo corpo. Non credo si rigenererebbe di nuovo, per questo ci teme tutti insieme."
I quattro guardarono Xenix pensierosi, poi Vidal fece un passo avanti.
"Ok, la tua idea quadra, contro Bu il nonno ha fatto così. Ma come lo prendiamo ora? Non si farà più vedere a meno che non trovi uno di noi separato dagli altri."
Xenix fece un mezzo sorriso massaggiandosi il mento con due dita. "Esatto, ecco cosa faremo..." cominciò a spiegare.

Poco dopo, Xenix stava volando da solo in cerca dell'androide, guardava in basso cercando un segno del nemico.
"Sei sciocco ragazzo." una voce risuonò nell'aria dietro Xenix
"Mh?" Il viola si girò, vedendo C89 che lo fissava sorridendo con le braccia incrociate.
"La tua amica ti avrà detto del mio fattore di guarigione. E tu sei venuto qui da solo, perchè?"
"Prima che io risponda a questa domanda, rispondi alla mia. Se tu avessi eliminato quasi del tutto la vita sulla Terra, e ti mancassero ancora pochi Saiyan, dove ti nasconderesti per prenderli di sorpresa senza rischiare?" Chiese sorridendo.
"Uh? Non capisco il motivo della domanda, ma dato che stai per morire posso anche risponderti. Quando avrò eliminato i più forti di voi e la maggior parte dell'umanità, aspetterò i tuoi amici nel laboratorio dove sono stato creato, monitorando l'intera zona civilizzata grazie ai robottini-insetto del dottor gelo, che perlustrano le città finchè ricevono segnale wi-fi." spiegò con calma e soddisfazione il Cyborg.
"Il segnale wi-fi.. ecco perchè non ha individuato Raxor ed Arya nel palazzo di Dio e nella foresta, li non arriva il segnale." Poi fece un mezzo sorriso. 
"Perchè questa domanda?" 
"E' semplice, perchè dopo aver fatto fuori te, cercheremo il te di un universo alternativo nel futuro. Non ti sei chiesto come facevamo a conoscerti? Un ragazzo dal futuro è venuto a chiederci aiuto, dicendo che hai sterminato tutti ad eccezione sua e di sua madre, ultimi due Saiyan combattenti sulla Terra. Il problema è che sei nascosto e non ti fai trovare, esci  solo per colpire alle spalle i tuoi bersagli, per non rischiare la tua vita. Allora mi è sorta questa domanda, perchè evitare di rischiare la vita se sei immortale? Facile, non lo sei. Perchè sono venuto da solo dici?"
Bra apparve con gli altri tre grazie al teletrasporto, Xenix aveva alzato il ki come segnale, e la ragazza si era teletrasportata sulla zona. "Perchè volevamo chiuderti in trappola, ecco perchè. E grazie alla tua lingua lunga, ora sappiamo anche dove si nasconde il tuo alter ego." Il viola guardò Raxor continuando. "Nel laboratorio, dove vi monitorava grazie agli insetti di Gelo."
Raxor spalancò gli occhi, era ovvio, monitorarli grazie ai robot usando la rete wi-fi. 
"Grr... Maledetti, non riuscirete a prendermi." C89 si alzò in volo per scappare, ma si trovò davanti Vidal che sorrideva. 
"Stai buono, stavolta non mi scapperai." La ragazza lo sbattè a terra con una gomitata. L'androide alzò lo sguardo, vedendo Pan che lo guardava dall'alto.
Gli diede un calcio in faccia facendolo volare contro una roccia, dove Bra gli prese il collo alzandolo. "Sei fortunato che nell'altro universo io non combatto, altrimenti non saresti stato un problema nemmeno per loro." Gli diede un paio di ginocchiate in pancia, poi lo lasciò. C89 tentò di scappare gattonando per un po', poi si rialzò correndo indietro sbattendo su Xenix, in forma di ssj2, che sorridendo gli diede una testata.
"Sei in debito con me di un taglio, ricordi?" Indicò la testa, il punto con la quale aveva sbattuto sull'albero, poi gli diede un calcio sul fianco, un pugno in pancia, infine poggiò le mani a terra, e con i piedi uniti lo colpì sul basso addome facendolo partire in aria. L'androide fece un paio di capriole in aria riprendendo l'equilibrio, poi strinse un pugno.
"Devo riuscire a fuggire... Troverò un altro posto in cui nascondermi." Mugugnò l'androide irritato. Si girò pronto a volare alla larga da quei ragazzi, quando venne preso per una gamba da Raxor. "No, non fuggirai. Hai fatto fuori troppe persone a me care, non ti lascerò ripetere la cosa in un altro universo." Il giovane divenne Super Saiyan cominciando a colpirlo, poi ssj2 e gli diede un pugno sullo stomaco, bucandoglielo. Mentre C89 si rigenerava, il ragazzo divenne ssj3 sbattendolo a terra, infine ssj4 ed allungò una mano.
"Distruttore finale x10!" Lanciò il colpo, che andò a schiantarsi dritto sull'androide, disintegrandolo totalmente in un'esplosione rossa.
Bra guardò Xenix, teneva le braccia incrociate e fissava il nipote. "E' proprio un tuo parente eh? In caso ci fossero dubbi.."
"Beh, almeno l'ho addestrato bene."
Raxor scese tornando in forma normale, poi guardò i quattro Saiyan.
"Grazie mille per l'aiuto, non so come ringraziarvi."
Vidal sorrise al ragazzo alzando il pollice. "Non c'è problema, è stato divertente. Ora però dovrei proprio tornare a Camelot, non vorrei che quell'idiota di Lancillotto si facesse uccidere mentre non ci sono." Mise una mano in testa a Pan accarezzandola. "Fai la brava, e salutami mamma, papà, ed il nonno. Ci vediamo ragazzi, a presto." 
Alzò una mano in segno di saluto, Pan sorrise salutando con la mano la sorella, Raxor fece un leggero inchino, Bra alzò due dita in segno di saluto, e Xenix fece un cenno con la testa. La ragazza scomparve, mentre Bra andò dal viola toccandolo con il gomito.
"Allora, non sei riuscito a portarla fuori eh?" scherzò Bra leggermente divertita dal fallimento del viola.
"Tsk, preferisce le donne. E poi dice che 'mi piace un'altra', idiozie.."

Qualche ora dopo, i quattro erano tornati alla CC, e Raxor riuscì, usando il ki incanalato mentre entrava in quell'universo, ad aprire il portale per tornare indietro.
Pan era rientrata in casa, non era necessaria anche la sua presenza, quindi aveva preferito tornare in casa a studiare.
"Ok, pronti?" I tre Saiyan entrarono nel portale, uscendo davanti alla porta della Stanza dello spirito e del tempo, al palazzo di Dio.
"Mh? Siamo..nell'universo 32?" Chiese Bra, non intendendosene molto di altri universi. L'unica volta che era uscita dal suo era stato per il torneo Multiverse, ma non aveva mai visitato un universo alternativo. 
"Si, è dove ho lasciato mia madre." Il giovane fece per aprire la porta, ma venne fermato dal braccio di Xenix.
"Aspetta, quanto è passato da quando si è chiusa qui?"
"Uhm...vediamo.. ventitrè ore e trenta minuti esatti" rispose Raxor.
"Allora aspetta mezz'ora. Intanto andiamo a prendere quell'androide, ma evitiamo di passare dalle città, rimaniamo più alti possibile."

Poco dopo erano sopra il laboratorio di Gelo, e con i ki azzerati entrarono, prendendo il Cyborg che fu sorpreso nel rivedere Xenix, che aveva ucciso anni prima. Tentò di fuggire, ma Bra lo prese per il collo e lo mise K.O.
"Portiamolo al palazzo, così se Arya è ancora viva, vedrà il suo nemico eliminato davanti ai suoi occhi. Se Arya è ancora viva...non ci credo." Il viola strinse leggermente un pugno, poi tornarono al palazzo. 
Raxor aprì di corsa la porta, le ventiquattr'ore erano passate, così entrò di botto.
"Mamma! Mam-" Si fermò, e tutti e tre guardarono una figura che si allenava. Era Arya, ed era tornata giovane esattamente come quando era morta, nell'universo 16. Xenix, che aveva preso C89, lo lasciò di colpò stando zitto, Raxor guardò la ragazza senza muoversi, non poteva crederci che Arya era viva e tornata giovane.
[Finalmente dopo una vita vi mostro com'è più o meno Arya. L'immagine è quella che usava la sua Player ai tempi della role, dato che ricordo il personaggio di Arya sorella di Xenix è stato preso dalle vecchie role che facevo con lei, ma la storia è totalmente inventata da me. http://hdphonewallpapers.com/content/sCGyfUKnVlj2XarnPe1Vh1BiUsbWShlQKYbqcEyyrpBXnBlNXxq4lYW1Bgew3wVw.jpg]
Bra mise una mano sulla spalla di Xenix sorridendo. "Wow, è davvero carina tua sorella."
La rossa fermò l'allenamento, era ssj3. Tornò normale poggiando i piedi a terra, poi guardò Xenix. Il ragazzo corse verso la sorella appena ventitreenne, poi i due si abbracciarono.
"Xenix! So che sei di un altro universo, ma non ti vedevo così giovane da decenni, fratellino."
"Haha, tu invece sei esattamente come... come quando sei morta."
La ragazza pattò il fratello. "Dai, dai, sono cose che capitano, per noi Saiyan. Comunque, mi sei mancato."
"Anche tu. Ah, abbiamo portato quell'androide, si nascondeva nel laboratorio in cui è stato creato."
La ragazza fece un mezzo sorriso, poi si avvicinò all'androide, e tutti e cinque uscirono. Quando C89 si riprese, Arya lo fece fuori, facendolo rigenerare un paio di volte per poi finirlo.
Bra guardò il viola con le braccia incrociate. "Lo sai, è sadica quanto te."
"Già, mia sorella è un fenomeno." rispose, per una volta felice, il ragazzo.
Bra guardò Xenix, poi sua sorella Arya. -Non l'ho mai visto così in ammirazione per qualcuno come con quella ragazza, è una cosa stranissima. Credo sia rimasto davvero sconvolto dalla morte della sorella- Pensò.
Una volta tornati a casa della ragazza, Bra e Xenix si prepararono per tornare nel loro universo, Arya andò da Raxor.
"Vai con loro." Disse.
"Cosa? No, voglio rimanere qui con te, dobbiamo rimettere inpiedi l'umanità dopo che è quasi stata distrutta."
"Lo farò io, sono l'ultima Saiyan in vita sulla Terra, ricomincerò a combattere e la proteggerò. Tu stai con tuo zio, ha ancora molte avventure da vivere e ti potrà insegnare molto. Io, più che continuare ad allenarmi, non so cosa insegnarti."
"Ma mamma.." protestò il ragazzo dai capelli scuri, come fosse un bambino.
"Raxor, quando eri piccolo volevi sempre allenarti con tuo zio. Beh, ora puoi farlo. Vai, ogni tanto tornerai a farmi visita."
Il ragazzo annuì, diede un bacio sulla guancia della madre, poi andò da Bra. Xenix fece qualche passo avanti dalla sorella. "Tsk, mi conosci, quel moccioso starà praticamente tutto il tempo con Bra, e quando sarà con me lo farò sudare."
"Si, lo so. Ma ormai ci è abituato, quando eri in vita in questo universo si allenava per ore con te, il resto del tempo stava con me o con Pan."
"Senti, puoi... venire anche tu con noi. Insomma, qui io sono morto, e nel mio universo sei morta tu, quindi se venissi sarebbe come quando ero da poco sulla Terra." Affermò speranzoso il viola.
"Fratellino, devo rimanere nel mio universo, altrimenti chi lo proteggerà da altri bastardi che vogliono distruggerlo? E poi la mia morte ti ha reso quello che sei oggi, e la tua mi ha fatto tornare a combattere. Per com'è il nostro carattere, credo sia meglio così. Un'ultima cosa. Sta attento ad una cosa chiamata 'pugno del drago'. Erano scesi sul pianeta due Saiyan molto potenti appartenenti a questo gruppo, cercavano avversari degni per divertirsi un po', prima di ucciderli. Se ne sono andati perchè Raxor era piccolo, ed io non lottavo più e mi ero indebolita molto, ma nel tuo universo potrebbe essere tutt'altra cosa, dato che siete tanti. 
Ok, ora vai fratellino, ci vediamo. "
Xenix fece un mezzo sorriso e si abbracciarono,dopo anni aveva rivisto sua sorella maggiore, la sua prima rivale. Andò da Bra e Raxor, fece un cenno con la mano, ricambiato dalla rossa, poi i tre sparirono.
"Ci vediamo...fratellino." La rossa sorrise, infine andò a dire alla gente che l'androide era morto e potevano riprendere la normale vita.

Nell'universo 16, intanto, Pan aveva lasciato a Raxor la stanza libera a casa sua, mentre Xenix se n'era tornato al suo "nascondiglio".

Le due navicelle con il pugno arancione erano atterrate, gli sportelli erano aperti, e le navicelle vuote.
Un Saiyan molto grosso e muscoloso attivò lo scouter, parlando con la voce che c'era giorni prima in contatto radio sulla navicella.
"Capo, Korat è andato a controllare il pianeta. Si, vedremo quanti Saiyan ci sono e riferiremo. Lui? ha qualcosa in mente, sai bene quanto voglia Lady. Si, quando non sarà più utile lo farò fuori io stesso. A presto capo."

Fine Capitolo 7
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16