.-Waiting for a Happy Ending to Come-.
di LalyBlackangel

17/12/09, ore 11:54

Oddei. Sai, io tendo solitamente a vedere Sakura solo ed esclusivamente con Sasuke. Magari a volte con Sai *.* Ma è raro che legga di Sakura in crack, o almeno, che la fic letta mi piaccia. Ora, non so come hai fatto - ah sì, sei brava, originale e a quanto ho capito hai il dono del santo IC *cuore* - ma sei riuscita a farmi piacere -adorare- ogni flash/shot di questa piccola raccolta.
Ovviamente ho delle preferenze, ma il linea di massima mi sono piaciute tutte tantissimo, tant'è che non ho potuto far altro che rileggerle una seconda volta; quelle che mi sono piaciute di più le ho anche rilette tre o quattro *sbrill*
Dunque, data la mia totale adorazione per Shikamaru Nara -mio marito u.u- ho trovato meravigliosa, appunto, la ShikaSaku, anche se l'ho vista piuttosto come friendship. Insomma, quel "ti voglio bene" mi ha fatto sciogliere, e incredibilmente hai mantenuto Shika IC, tutto il tempo. Per questo ti venero.
Poi, non so perché dato che non avevo mai pensato a questa coppia, mi sono trasformata in una piccola gelatina ai mirtilli -perché mirtilli? o.o- quando ho letto la KibaSaku. Boh, m'è piaciuta. Bella. Proprio bella.
Sulla AsuSaku vorrei non dire niente, perché a quel punto m'è scappata la lacrimuccia. Oggettivamente è davvero la più bella e commovente -se la gioca con l'ultima, dove ho letteramente aperto gli idranti.
Sarà che sono Black Panther nell'anima, ma ho sofferto tantissimo per Sasuke. Ok, ha sbagliato. Infatti ho sofferto perché avrebbe potuto fare la cosa giusta, prima. E poi la mazzata è stato Sasuke-chan. Insomma, vuoi noi lettrici sulla coscienza? E nonostante tutto Sasuke era IC. Certo, in questo momento nel manga piuttosto che agire così penso preferirebbe venire su EFP e leggersi una DanzoxHimself, sempre che esistano XD Ma credo che dopo tutto quello che è successo -o che succederà- sarebbe proprio da lui tornare e ammettere di aver sempre amato Sakura. Testone. u.u
Non avevo mai letto una NejiSakura, inoltre. Per questo mi ha sorpresa piacevolmente. Penso me ne cercherò altre. E poi è bello che tu abbia collegato praticamente tutte le storie. Sei stata abilissima, non è da tutti mantenere un filo logico e narrativo così saldamente.
Adorabile anche la GaaSaku. Gaara è così dolce *.* Non so, io di fronte ai suoi occhioni che chiedono ammmore *fangirla* mi scioglierei letteralmente per poi sommergerlo di coccole.
E parlando di Suna, mi è piaciuta tanto anche la KankuSaku. Il micione non è così insensibile e duro come sembra, dopotutto. Anzi. Hai descritto un momento tanto semplice con un'abilità sorprendente, disarmandomi completamente. Quel lieve sfiorarsi, la lacrime di Sakura e i sentimenti di Kankuro... Tutto così ben espresso, anche in poche parole.
Cavolo, non pensavo di lasciare una recensione tanto lunga. Forse ho esagerato, lol. Ah, sulla NaruSaku non mi pronuncio -non che non sia scritta bene, bada, è perfetta- ma detesto la coppia u.u Comunque è scritta bene, tranquilla ^^
In definitiva... un'ottima raccolta che finisce direttamente nei preferiti. Un bacione,
Bella.

01/02/09, ore 12:29

Trovo che la SakuShika sia una delle flash più belle che abbia letto in vita mia.
E' splendida, totalmente in linea con il manga, i personaggi reali, le parole, le atmosfere, i pensieri...perfetta.
E non solo perchè sono oscura ancor più che nera XD ma perchè trasmette davvero qualcosa di intenso.
E sono lusingata che tu me l'abbia dedicata.
Bellissime la altre. Quella della ricostruzione davvero meravigliosa e l'ultima intensa, con il ritorno di Sasuke.
Complimenti, una delle raccolta che più mi hanno colpita.

31/01/09, ore 21:01

alla fine della raccolta avevo gli occhi lucidi ç_ç quanta tristezza ç_ç però sarebbe stato "sbagliato" che finisse con sakura che zompetta via con sasuke... sob ç_ç

21/01/09, ore 22:45

complimenti anche per questo capitolo! scelte di personaggi molto belle e secondo me anche pareccio azzeccate! ^^

21/01/09, ore 22:31

Ma grazie caraaa!!Certo ke ci sonoo!!T adoro <3!!.
Bellissima, anche questa ^_^ .
Me ne hai dedicata una *0* ..adesso me ne vanterò in giro XDD. le mie rece ci sono sempre *yeah!*.
tutte molto dolci a modo loro..la asusaku con cui sei stata giustamente premiata x l originalità !!Complimentiii!!.
E anke x la kiba -saku assolutamente originale e affascinante..con quel che di malinconico , sulle noti tristi di 1 amore non corrisposto.
Ti adoro. Punto.E come potevo sperare di competere con te?XDD.
Un bacione

21/01/09, ore 22:03

non si può non rispondere ad un appello del genere!! Soprattutto se la fic è di tale livello °.° solitamente per me Sakura ha senso solo con Sasuke, ma in questa raccolta mi piace con tutti *.* oddio, mi fa stranissimo la AsuSaku, non ci avrei mai pensato e l'ho dovuta leggere più volte, per assimilarla, ma mi piace :D non vedo l'ora di leggere i capitolo finali, a questo punto!

21/01/09, ore 19:37

La AsuSaku. Splendida. Davvero senza fiato...complimenti, bellissima. Le altre sono molto affascinanti, dalla GaaraSaku alla KibaSaku, intensissima.
Complimenti, davvero, hai uno stile bellissimo e in queste fic hai trasmesso tantissimo.

21/01/09, ore 19:08

- salve ..!!! cosa dire ?? *O* è affascinante ...!!!! è stupenda !!! meritatissima del primo posto U.U comunque è piena di significato e di emozioni - un bacio e complimenti ancora !!! -^^-

21/01/09, ore 18:27

L'idea è assolutamente spaziale, perché è troppo bello che attraverso i personaggi che Sakura incontra lei abbia sempre in testa gli stessi pensieri... Troppo strana, ma apprezzatissima, la AsuSaku, non so perché... solo che sei stata troppo brava e non vedo l'ora di sapere come finirà. Assolutamente ben meritato il primo posto, complimenti*ç*

18/01/09, ore 18:34

Complimentii!bellissima *_* descritta meravigliosamente..tutti i paring m sono piaciuti, e sono in attesa delle prossime!^^ . Baci ^^

18/01/09, ore 17:59

Che dirti più di quello che già sai? Ho amato questa raccolta, io mi sono davvero innamorata di questa raccolta.
Perfetti tutti i personaggi. Bellissima la prima, la SasuSaku, evocativa...e come no parlare della KankuSaku, uno dei pair che amo tanto? *_*
Bellissime.
Complimenti per la vittoria *Robewrta sventola i ponpon*
Aspetto gli altri steps

18/01/09, ore 16:33

molto bella! *__* davvero delle belle scene! complimenti! ^^

18/01/09, ore 15:51

Una sola parola: perfetta. Hai perfettamente azzeccato l’idea che avevo avuto nel bandire il contest. I tuoi nove ‘missing moments’ sono eccezionali, sia dal punto di vista contenutistico, grammaticale che da quello dicamo ‘del manga’. Mi spiego meglio: oltre che essere impeccabili grammaticalmente e sintatticamente parlando, potrebbero benissimo essere esistiti nella storia reale, dal momento che si possono ‘incastrare’ alla perfezione con gli eventi che tutti conosciamo. Profonda l’introspezione dei sentimenti di Sakura che, attraverso tutti i momenti chiave della sua vita (menarca, primo rapporto, maternità), la caratterizza in un modo veramente particolare e completo. La ‘tua’ Sakura cresce, cambia, e anche nei momenti più drammatici mantiene sempre una caratteristica che credo appartenga anche a quella originale; vale a dire un punto di vista che rimane, anche nel pessimismo e nella drammaticità degli eventi, sempre e comunque un po’ naif. Ovviamente non intendo dire che Sakura non maturi nel corso degli anni, ma sono convinta (leggendo la tua fic e le ultime scans) che in lei non ci sarà mai una sola Sakura, ma che si alterneranno sempre quella timida e un po’ ingenua e quella seria e aggressiva. L’idea della raccolta a ‘cerchio’ che si morde la coda e si ricollega a sé stessa è incredibile, ma più di ogni altra cosa mi ha colpito la coppia più inusuale che abbia mai visto: l’Asuma x Sakura. Non avevo mai preso in considerazione questo pairing, ma devo dire che, nel modo in cui l’hai posto, è veramente molto plausibile. Eccezionale tutto il resto, dalla Shika x Saku alla Neji x Saku conclusiva. Un ottimo lavoro che ripercorre la vita di Sakura, attraverso tutti i personaggi e le coppie (canon e crack) del manga. Complimenti davvero e un bacio.
e...grazie mille per la dedica^^sasusakuxxx