Recensioni per
Il Lento Danzare delle Stelle Infinite
di Artemisia_Amore

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

SI SONO REINCARNATI
LO SO
AH.
AAH.
Le mie sofferenze non cesseranno mai di questo passo
Ciao Artemisia~ come va? Spero Bini dai.
Ho letto i primi due capitoli e aaah è bellissima, veramente. DEVO CONOSCERNE IL CONTINUO veramente non riesco-
Lloyd-Xerxes muoio
Cioè Lloyd è bellissimo, nulla in confronto a Break, ma bellissimo.
Secondo me la canzone è Sharon che canta lalalala no okay forse no però vah---
Non vedo l'ora di conoscere il seguito! A presto, spero~

Recensore Master

Accipicchia, quanto mi era mancato questo universo! È passato del tempo, è vero, ma riaprendo questa storia ho provato un sacco di nostalgia per questo mondo meraviglioso di cui vorrei tanto fare parte (anche solo per dare una sbirciatina a quel gran fusto di Lloyd, ma vabbè, non divaghiamo '-')... Tra impegni vari e una long già in corso non credevo che avreste mai davvero esaudito il desiderio di un sequel per questi nuovi protagonisti, ma per giunta ora mi accorgo che ho di fronte una nuova long fic *-* Posso farvi una statua?
Ma parliamo della storia. Inizio col dire che Danny (posso chiamarlo così anch'io? Non so decidere se mi piace più questo o il suo nome per esteso!) mi fa tanta, ma proprio tanta tenerezza. Più che come scrittore io l'ho sempre visto come un avido lettore, però si dice che inizino tutti così... Eppure come poeta potrei vederlo benissimo, sapete? D'altronde la sensibilità e un vasto repertorio di parole non sono certo requisiti che gli mancano! (anche se dubito esista una parola che rimi con Xerxes ahha) Mi ha fatto sorridere anche notare che la poesia dev'essere un vezzo abituale, per lui, dato che il compagno di stanza non sembra affatto sorpreso da questo suo passatempo, e anzi ha la libertà di ficcanasare tra le sue righe! E sono su di lui, capperi! Questa cosa mi fa sorridere come un ebete, non avete idea xD Certo però che non deve soffrire di scarsa autostima (o autoconservazione, conoscendo Xerx e le sue ignobili battutine). Sebbene non scriva poesia (non più, almeno), non posso dire che lo stesso valga per me, LOL Sono incredibilmente gelosa delle mie righe, che nessuno le legga prima che io le giudichi presentabili! A Xerxes non le farei leggere in ogni caso tzk
A proposito, vi ho mai detto che la metascrittura che di tanto in tanto torna come tema nelle vostre ff mi strappa sempre un sorriso? Da scrittrice dilettante qual sono, mi trovo sempre ad annuire inconsciamente quando un Reim o persino un Kevin (nods all'altra vostra recente storia) riflettono sulle virtù di questa arte xD
Proseguendo, ammetto di essere scoppiata a ridere leggendo della familiarità e dell'atmosfera un po' giocosa un po' così meravigliosamente quotidiana che si respira nello scambio di battute tra i due amici, culminante nella inevitabile marachella. Saranno anche personaggi nuovi, vite diverse e universi alternativi, ma mi scalda il cuore notare come questi due siano rimasti gli idioti di sempre <3 Beh, in fondo è anche naturale, se la memoria di quei tempi passati ancora indugia in ogni loro azione, no? La malinconia è quasi palpabile. La mia è solida quanto una roccia, perlomeno. 
Nella parte finale ho un po' trattenuto il fiato nell'attesa di quell'incontro che speravo fosse incluso in questo capitolo ma... Dannazione XD Adesso aspetto impaziente l'aggiornamento, sono troppo curiosa! Siete crudeli, a concludere così, lo sapete? 
In attesa della vostra prossima produzione (adesso non so quale devo sperare aggiorni prima... '-'), un bacione,
thyandra (che non ha concluso molto nel rimandare la stesura di questa recensione, visto che il contenuto è comunque nullo)