Déjà Vu
di anaire_98

18/09/15, ore 20:42

AHI AHI AHI eccolo qui l'attesissimo primo bacio!
Beh devo dire che lo hai reso meglio di come io potessi mai immaginarmelo, dato che si può dire che sia il primo anche per me, se consideriamo questa coppia.
Sono gasatissima per il prossimo capitolo, per vedere come i due riusciranno poi a relazionarsi!
Ti lascio subito e corro al capitolo 5.
Un bacione.
Leo

08/07/15, ore 11:25

SI SONO BACIATI!!!!! SIIIII!! XD *salta per tutta la casa* ok...ora ci sono XD Innanzitutto, Cioa come va? Diciamo che ho fatto i salti di gioia quando ho letto che Draco l'ha baciata, è tipo ero "siii!! *.*" Lo so...la mia reazione può sembrarti un po'  "da pazza", ma fidati non lo sono (almeno credo)XD. Ok, torniamo a noi e al capitolo che come hai potuto notare mi è piaciuto una moltissimo, certo ci sono rimasta un po' di sasso quando ho letto che Hermione è scappata dalla camera di Draco, pensavo che avrebbe ricambio il bacio T.T però non mi dispero più di tanto perché sono convinta che la nostra Herm provi qualcosa per il Principe delle Serpi (almeno credo)XD
Ora ti lascio altrimenti ti sembrerò logorroica (cosa che sono)XD e non vorrei annoiarti troppo con i miei papiri di recensioni ;)
un bacio
ci sentiamo nel prossimo capitolo <3

08/07/15, ore 00:28

Uhhhh bello bello il finale, chissà cosa nasconde Draco e non vedo l'ora di sapere se Herm racconterá questo fatto a Ginny e come reaggirà.
A presto katherina23